Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1057 di 1768 PrimaPrima ... 57557957100710471053105410551056105710581059106010611067110711571557 ... UltimaUltima
Risultati da 10,561 a 10,570 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    anche biden bidet fa indagare e nn appare più convinto dell origine di batman

azz, una crepa nel complotto globale....oppure qualcuno che va avanti per priorità e per evidenze ?

si può criticare qualcosa nel metodo e nel merito...tu puoi anche indovinare, basandoti sul lancio di una monetina, se quel dato paziente vivrà o morirà, ma non per questo hai ragione nella tua tesi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    noooooooooooooooooooooooooooooooooooo

la finestra di overto6oooooooooooooonnnnnnnnnnnnnnnn noooooooooooooooooo

ecco, appunto...
    fili'...il video l hai visto?
    cosa ne pensi?

e per cio che nel video viene mostrato cosa esprimi invece?
    trovo che sia corretto quello che la direzione generale dice...stiamo parlando di grandi numeri, e da questo discendono una serie di argomentazioni sulle quali discutere

trovo fastidioso chi fa un video in cui prende per il culo bambinescamente chi ha un curriculum decisamente superiore al suo (e lo cito perchè lei in altri video è molto sensibile verso la conoscenza e la scienza)

trovo in conflitto di interessi chi ha uno studio che supporta , a pagamento, ricorsi e cause contro il sistema sanitario

ma poi, in fondo, a te che ti frega, visto che sei fra quelli che il vaccino non se lo fanno?

Si scelga di non farselo a quelle condizioni. punto.

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    dal tuo angolo ho visto volare un'asciugamano bianco al centro del ring
    dai , sì è ripreso prima dei 10 sec🤣

ma poi, in fondo, a te che ti frega, visto che sei fra quelli che il vaccino non se lo fanno?

Si scelga di non farselo a quelle condizioni. punto.
    ho persone care che lo hanno dovuto fare,e amici e persone care che la pensano diversamente da me.....nn siamo un elite....a differenza di altri...............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................sulla torre🤣🤣🤣
    Ultima modifica di massi69; 09/06/2021 alle 10:24 Motivo: Unione Post Automatica

fili'...il video l hai visto?
    cosa ne pensi?
    si, l'ho visto, ma mi sento nel pieno della teoria della montagna di merda...che aveva ragione....inutile debunkare la massa di stronzate che con un semplice clik chiunque può sottoporti...e perchè?

quello che penso l'ho già detto, educatamente e, penso, argomentando, sia sugli aspetti epidemiologici, che clinici (tenendomi fuori da quelli molto specifici clinici, e da quelli più specificamente microbiologici sui quali mi sento oggettivamente molto meno ferrato)

ho detto quello che penso anche dal lato economico

direi che basta così

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ma hai visto il video? riesci a darmi una spiegazione sulla circolare inviata dal greco? no, perché o sono scemo io, cosa molto probabile, o c'é poco senso critico in giro....
    è una donna

permettimi di non rispondere alla seconda delle questioni

Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    dal tuo angolo ho visto volare un'asciugamano bianco al centro del ring
    si...se piace questo paragone, si
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/06/2021 alle 10:23 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    ...corretto...

come è corretto che in tutto il mondo le cure, domiciliari e ospedaliere, dovrebbero seguire protocolli condivisi e sostenuti da evidenze cliniche, quando non sperimentali...e torniamo a de donno
    non è mai stato così e mai lo sarà perchè la scienza e la medicina non sono mai a senso unico.
    Il plasma è sui protocolli clinici covid in molti stati (es. USA)... in Italia è stato testato sui pazienti su cui si sapeva già che non funzionava ed è stato bocciato... basta ripescare i video di De Donno dell'anno scorso pre sperimentazione e lo diceva chiaramente.
    Idem Ivermectina che è supportata da diversi studi (vedi UK) ed è bannata in altri stati (Italia tanto per cambiare), così vale per tutta la medicina non esitono scelte terapeutiche univoche perchè non esistono.

dai , sì è ripreso prima dei 10 sec��

nono, ragazzi: avete vinto voi

ho persone care che lo hanno dovuto fare,e amici e persone care che la pensano diversamente da me.....
    mi spiace: sono vittime del sistema dei poteri forti e dell'informazione mainstream

che peraltro contribuisco attivamente a sostenere, obnubilato, colluso e senza alcun pensiero critico, ormai avvezzo a quello unico

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    .

come è corretto che in tutto il mondo le cure, domiciliari e ospedaliere, dovrebbero seguire protocolli condivisi e sostenuti da evidenze cliniche, quando non sperimentali...e torniamo a de donno
    ah, ma perché sto vaccino non sarebbe sperimentale senza evidenza clinica?????o mi sono perso qualcosa?
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Moto
    Triumphista complottista
    nono, ragazzi: avete vinto voi

mi spiace: sono vittime del sistema dei poteri forti e dell'informazione mainstream

che peraltro contribuisco attivamente a sostenere, obnubilato, colluso e senza alcun pensiero critico, ormai avvezzo a quello unico
    fili, qua nn ci sn ne vinti , ne vincitori....la prendiamo in culo tt, chi più chi meno, chi c abbruscia di pii, chi di meno....

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    non è mai stato così e mai lo sarà perchè la scienza e la medicina non sono mai a senso unico.
    Il plasma è sui protocolli clinici covid in molti stati (es. USA)... in Italia è stato testato sui pazienti su cui si sapeva già che non funzionava ed è stato bocciato... basta ripescare i video di De Donno dell'anno scorso pre sperimentazione e lo diceva chiaramente.
    Idem Ivermectina che è supportata da diversi studi (vedi UK) ed è bannata in altri stati (Italia tanto per cambiare), così vale per tutta la medicina non esitono scelte terapeutiche univoche perchè non esistono.
    ogni paese ha i suoi protocolli, e perfino l'autorizzazione all'immissione in commercio o il rimborso dei farmaci hanno percorsi ed esiti diversi in diversi paesi.

de donno è un di bella bis, quindi, e tutti i clinici coinvolti sono schiavi delle lobbies farmaceutiche (faccio presente che c'erano interessi anche su quella questione, ma lasciamoli perdere)

mi spiace ma non lo credo, ma non vado oltre perchè non è nemmeno corretto che lo faccia io.

su ivermectina riporto quanto sul sito aifa

L'EMA ha esaminato le ultime evidenze sull'uso di ivermectina per la prevenzione e il trattamento di COVID-19 e ha concluso che i dati disponibili non ne sostengono l'uso al di fuori di studi clinici ben progettati.

Nell'UE le compresse di ivermectina sono approvate per il trattamento di talune infestazioni parassitarie, mentre le preparazioni cutanee sono approvate per il trattamento di condizioni cutanee quali la rosacea. Ivermectina è altresì autorizzata per uso veterinario in un'ampia gamma di specie animali per contrastare i parassiti interni ed esterni.

Nell’UE l’uso dei medicinali a base di questo principio attivo non è autorizzato per COVID-19 e l'EMA non ha ricevuto alcuna domanda per autorizzare tale uso.

A seguito di recenti notizie e pubblicazioni sull'uso di ivermectina, l'EMA ha esaminato le ultime evidenze pubblicate tratte da studi di laboratorio, studi osservazionali, studi clinici e meta-analisi. Studi di laboratorio hanno mostrato che ivermectina potrebbe bloccare la replicazione del SARS-CoV-2 (il virus che causa COVID-19), ma a concentrazioni molto più elevate rispetto a quelle raggiunte con le dosi attualmente autorizzate. Gli studi clinici hanno prodotto risultati diversificati: alcuni non hanno dimostrato alcun beneficio, mentre altri hanno indicato un beneficio potenziale. La maggior parte degli studi esaminati dall'EMA era di piccole dimensioni e presentava ulteriori limitazioni, tra cui regimi posologici differenti e ricorso a medicinali concomitanti. L'EMA ha pertanto concluso che le evidenze attualmente disponibili non sono sufficienti a supportare l'uso di ivermectina per COVID-19 al di fuori degli studi clinici.

Sebbene ivermectina sia generalmente ben tollerata alle dosi autorizzate per altre indicazioni, gli effetti indesiderati potrebbero aumentare se si utilizzassero dosaggi più elevati necessari ad ottenere concentrazioni di medicinale nei polmoni che siano efficaci contro il virus. Non si può pertanto escludere tossicità quando ivermectina è utilizzata a dosi superiori rispetto a quelle approvate.

L’EMA ha quindi concluso che l’uso di ivermectina per la prevenzione o il trattamento di COVID-19 non può essere al momento raccomandato al di fuori di studi clinici controllati. Sono necessari ulteriori studi randomizzati e ben disegnati per trarre conclusioni in merito all'efficacia e alla sicurezza del medicinale nella prevenzione e nel trattamento di COVID-19.

Questa dichiarazione di salute pubblica dell'EMA è stata approvata dalla task force EMA contro la pandemia da COVID-19 (COVID-ETF), alla luce delle discussioni in corso sull'uso di ivermectina nella prevenzione e nel trattamento di COVID-19.

per quanto ne so c'è uno studio clinico italiano che sta andando avanti

aggiungo che per la terapia covid non sono usati solo farmaci ad alto costo, anzi...(al di la degli anticorpi monoclonali sui quali, peraltro, ci sono dubbi importanti)

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ah, ma perché sto vaccino non sarebbe sperimentale senza evidenza clinica?????o mi sono perso qualcosa?
    ti sei perso qualcosa

fili, qua nn ci sn ne vinti , ne vincitori....la prendiamo in culo tt, chi più chi meno, chi c abbruscia di pii, chi di meno....
    si, ma il paradosso è che quelli che vogliono una vita serena e un approccio "leggero" a questa "pseudopandemia", sono incazzati, mentre noi, che siamo descritti come spaventati dalla morte e terrorizzati dalla malattia, siamo assai sereni
    Ultima modifica di ABCDEF; 09/06/2021 alle 10:48 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1057 di 1768 PrimaPrima ... 57557957100710471053105410551056105710581059106010611067110711571557 ... UltimaUltima