e io cosa potrei dimostrare ?
e con quale metodo?
cio che viene fornito come realtÃ* sulla quale verificare la bontÃ* di questa o quella metodologia usata per contrastare la diffusione sono dati e numeri che sono forniti da un unica voce, la stessa....chie afferma , controlla e rende noto....
tu che modo hai di verificare ciò su cui basi la soliditÃ* delle tue convinzioni?
hai riscontri diretti?
puoi confutare ciò che percepisci con ciò viene detto e renderti conto se si evidenzia qualche incongruenza personalmente?
ma se ho scritto ed è problema noto di quanti tra medici e personale sanitario hanno comportamenti analogo al mio, pazienza io, che sono un povero cretino.....ma tt questi , che vivono e lavorano in un determinato ambiente, cn tt cio che comporta, ma saranno tt cretini e traviati da , come dici tu ..le teorie alternative di internet?
giustamente, è facile dire che spetta a chi ha dubbi , l onere della prova.... quando questi nn potrÃ* mai dimostrarlo, ....perché nn sarÃ* mai possibile , viste le circostanze.......e affermando questo in maniera pregiudiziale, giÃ* si vuole affermare una veritÃ*....
io cn i miei miseri mezzi e conoscenze cosa potrei mai dimostrare?
per me, giÃ* il fatto di essere in vita , nonostante tt cio che è avvenuto, per me è una veritÃ* inconfutabile... nn dei miei familiari o amici , o della prima cerchia che direttamente conosco...è stato toccato da nulla....
percio , secondo te dovrei preoccuparmi?
e quando leggerai questo , leggerai prima tt i soliti commenti del cazzo sul sole e sulla luna....
vedremo , passata l estate ........vedremo....
fili'.. sei stanco.....hai dimenticato che c è anche chi il Nobel l ha conseguito, ma, giustamente, si è rincoglionito visto che dissente.....
anyway , adesso è anche di moda, tra certi bei personaggini..........sono le citazioni , gli inglesismi, le frasi fatte , le teorie che si usano per darsi un tono....
fili, sempre mio nonno al posto della tua teoria diceva che a lavare la capa al ciuccio si perde tempo , acqua e sapone....
sara stato un precursore?
un progressista visionario?
anyway, aveva ragione.....![]()