Se devo lavorare sto qui ... che senso ha andare via se poi devi lavorare comunque... mah ...
Pensavo di toglierti dagli ignorati, invece mi sa che ci rimani.
Buona vita, sempre che tu ne abbia una.
E si... con sto caldo sudi ... fattela una doccia.
AD INTEGRAZIONE
E soprattutto le due fazioni dovrebbero piantarla di frantumare i coglioni nel BAR del TCP, tanto ognuno rimane sulle sue posizioni quand'anche in presenza di dati oggettivi e inequivocabili.
No-vax?! Sì-vax?! Da me si dice meijo a 'ffà cappellate có li passeri, che potremmo tradurre con meglio parlare con un terrapiattista.
.
Io in Inverno me ne faccio una al mese, ma adesso ch'è Estate mi doccio addirittura una volta a settimana.
E comunque, l'òmo ha da puzzà !!!
Ultima modifica di macheamico6; 14/06/2021 alle 09:58 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
si certo come no...compresi malati oncologici, vecchi nelle rsa, infartuati, diabetici, etc etc etc.,..
https://www.dottnet.it/articolo/3252...tie-pregresse/
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
No non è una misura combinata, non mai esistita nella storia medica un lockdown totale sanitario anche dei soggetti sani, ma non solo il vaccino covid da una singola protezione e a breve durata, nulla a che vedere con il vaccino polio che é a vita.
Primo non ci sono evidenze scientifiche che dimostrino l'efficacia del lockdown, ma anzi si è dimostrato scientificamente non rilevante ai fini numerici di contagi e mortalità, secondo è stato detto e ridetto un trilione di volte che le misure non erano volte a debellare il virus ma a non saturare le T.I. dilazionando i contagi nel tempo, modifichi la curva appiattattendola/ allungandola e basta.
Ultima modifica di navigator; 14/06/2021 alle 10:18
vaccino debella il virus
lockdown impedisce che la velocità di propagazione saturi le TI
a me sembra una misura combinata, sempre che nel linguaggio specialistico (che ho gia detto di non conoscere) non significhi altro
ciao caro, stammi bene ai caraibi, occhio ai granchi ca muzzicano...![]()
Ultima modifica di Alebrasa; 14/06/2021 alle 10:19