Originariamente Scritto da
ekofox
Secondo me quello di
dare sempre contro sia una specie di "vocazione", non penso sia un mestiere visto che nessuno li paga..
E' vero che qui sul forum siamo in tanti quindi sarebbe logico pensare che quelli che si lamentavano prima della "poca" potenza ora stiano muti
e magari quelli che ora "blaterano" siano quelli che al contrario non concepiscono tanta potenza..
Ma non mi meraviglierei di trovare qualcuno che criticava prima e continua a criticare anche ora..
A me la nuova Speed piace molto e so già che tra un po' farò il salto anch'io...
Però, più raccolgo informazioni e "sensazioni" provenienti dai vari test internazionali, e più mi sembra che questa nuova Speed abbia lo stesso DNA la sorellina Street e proprio niente della "vecchia" Speed dal '94 al 2020.
Non sono un nostalgico, anzi ero proprio io che 3 anni fa ipotizzavo e speravo in una nuova era per la Speed partendo dalla più moderna Street..
La vedevo come unica soluzione ritenendo ormai arrivato alla fine lo sviluppo del 1050 con tutto quello che si porta dietro.
Ma a questo punto mi verrebbe da tenere anche la RS 1050... e che faccio 3 Speed?

Vendo la 2007?