C'è l'Europa continente e c'è l'unione europea,tutti fratelli col calcio un po' meno coi soldi
https://www.google.com/url?sa=t&sour...mc4034xWSTaKat
Trovo Donnarumma l'anello debole di questa squadra
C'è l'Europa continente e c'è l'unione europea,tutti fratelli col calcio un po' meno coi soldi
https://www.google.com/url?sa=t&sour...mc4034xWSTaKat
Trovo Donnarumma l'anello debole di questa squadra
Send with the butterfly d' mammt
la macumba ha funzionato
sei Dollarumma è il peggio vuol dire che c'abbiamo una squadra meglio del Brasile di Pelè
sbagliarono pure Bonucci e Darmian, ma almeno senza scenate da cretini
Comunque in un torneo ad eliminazione diretta, considerando che dagli ottavi alla finale sono quattro partite, le possibilità che si vada ai rigori al 120° sono altissime. Ecco perché se io fossi il mister al termine di ogni allenamento li terrei almeno un'ora a provare i rigori, e richiederei di avere nello staff anche uno psicologo che li faccia arrivare a tirare il rigore con la mente assolutamente libera e tranquilli.
.
Gli inglesi c'hanno un'autostrada fino alla finale (a casa loro).
Ultima modifica di macheamico6; 29/06/2021 alle 17:46 Motivo: Unione Post Automatica
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."
Io non darei così tanto per scontato il passaggio in semifinale degli anglosassoni, dire che hanno la strada spianata fino alla finale mi sembra un tantino esagerato, sicuramente già con l'Ucraina faranno fatica, poi potrei essere smentito ma non "creto"![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
non vedo l'ora che arrivi venerdi...
Io ho scelto di essere l'eccezione, non la regola.
"Perché le regole son belle e vanno bene,
ma poi son le eccezioni che ci fanno innamorare".
comunque di rigoristi ne abbiamo,
Barella era rigorista a Cagliari, Insgne, Immobile, Berardi, Bonucci, Belotti, Jorginho ... alcuni che mi vengono in mente.
Donnarumma è un ottimo portiere.
Ucraina ai quarti, poi la vincente di Danimarca-Rep.Ceca in semifinale a Wembley: per carità, poi puo' anche venire fuori anche una sorpresa del tipo Francia-Svizzera, ma almeno sulla carta non si puo' non dire che gli sia toccato un tabellone agevole.
Se pensiamo che l'altra semifinale sarà tra la vincente tra Belgio e Italia contro la Spagna, a meno che la Svizzera non sorprenda ancora.
Comunque:
fuori i campioni del mondo e vicecampioni d'europa,
fuori i vicecampioni del mondo,
fuori i campioni d'europa
"Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."