Cmq i giorni passati sui vari gruppi fb ho visto gente che postava foto delle supercorsa di serie non ancora arrivate a tacca con 9000/10000 km. Io con le rosso 3 andando tranquillo dopo 5000 sto quasi alla tacca. Ovvio ci sono mille fattori, asfalto, calore, peso, pressioni, frenata, ma non capisco se sono dei troll o se é realmente possibile farci certi chilometraggi.
Per le Pirelli mi viene da pensare comunque che siano rosso 3, corsa 2 o supercorsa che la durata é più o meno quella o comunque varia di poco visto che sono tutte super morbide ma cambia il comportamento sul bagnato e il grip sulla spalla. 2 miei amici con cui esco che hanno Panigale e S1000RR usano solo supercorsa e la percorrenza media per uso stradale é di 4000 km non di piu. Altri con le supersportive e le rosso 3 la percorrenza é quasi la stessa o poco di più. Per i chilometraggi a questo punto penso che magari usandole tanto di inverno e aprendo poco il gas in generale magari tanti km riesci a farceli.

sostituite martedì con 5500 Km, anteriore finito mentre al posteriore ce n'era ancora un pò.
Ho messo su le Diablo Rosso Corsa IV, sono stato indeciso fino all'ultimo tra queste e le M9RR.
Fatti 200Km e devo dire che il feeling è ottimo sia su asciutto che su strada umida.