Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 332 di 493 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382432 ... UltimaUltima
Risultati da 3,311 a 3,320 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider
    Beh credo che se una persona avesse il problema di non riuscire ad arrivare a fine mese, non sarebbe su un forum di moto da 12/18 mila euro

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio
    Beh credo che se una persona avesse il problema di non riuscire ad arrivare a fine mese, non sarebbe su un forum di moto da 12/18 mila euro

Si appunto. Va ben intanto venerdi 16 faccio il cambio olio e filtro a 8000 km. Loro lo prevedono a 16.000 ma io lo cambio lo stesso sperando che arrivi il porta targa cosi farei tutto uno.

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    c'è gente che non arriva a fine mese.... altro che portatarga!
    Citazione Originariamente Scritto da SpeedDani Visualizza Messaggio

Ne siete sicuri? Io conosco gente che non va in ferie con la famiglia ma ha appena preso un Audi, altri che sono alla canna del gas con 2 figli ma con il bmw a rate....

TCP Rider Senior L'avatar di manetta scarsa
    la gente è assuefatta alle rate , ho un amico con tre/quattro finanziamenti e relative rate, appena ne esaurisce uno corre a comprare qualcosa per compensare ....

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da manetta scarsa Visualizza Messaggio
    la gente è assuefatta alle rate , ho un amico con tre/quattro finanziamenti e relative rate, appena ne esaurisce uno corre a comprare qualcosa per compensare ....

Beh se aspetti di avere cash alla mano... magari la moto te la compri dopo 5 anni dall'aver deciso.
    Inoltre non so dalle Vs parti ma qui nel torinese ad esempio le auto con pagamento cash immediato non le vendono più, preferiscono rinunciare ed attendere il cliente "finanziabile".
    Bello eh???

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Beh se aspetti di avere cash alla mano... magari la moto te la compri dopo 5 anni dall'aver deciso.
    Inoltre non so dalle Vs parti ma qui nel torinese ad esempio le auto con pagamento cash immediato non le vendono più, preferiscono rinunciare ed attendere il cliente "finanziabile".
    Bello eh???
    Confermo quanto detto da Desmonio, è assurdo ma io che ho sempre comprato cash a volte trovo difficoltà perchè vogliono sempre appiopparmi qualche finanziamento, anche per cifre sotto i 15000 euro.
    Con me le finanziarie ed i servizi ad abbonamento masticano amaro
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Anche a me è capitato di dover quasi “litigare” per poter pagare subito la moto (o l’auto)…

Sabba

Beati voi che "ciavete li sordi"
    Ovviamente a me di pagare cash non me ne può fregare di meno.
    Finanziamenti personali lasciamo perdere sono al limite della truffa ma tramite la mia azienda io ottengo tassi sotto l'1%.
    Perchè quindi svuotare il cassetto in un colpo solo quando si può fare poco per volta senza manco accorgersene... poi metti che schiatto almeno ai miei figli rimane qualcosa e al finanziamento ci pensa l'assicurazione.
    Ultima modifica di Desmonio; 08/07/2021 alle 08:00

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Se compri una moto (o auto) usata o di piccola cilindrata, dover fare un “prestito” per poche migliaia di EURO mi sembra un po’ esagerato.
    Poi c’è sempre la questione se puoi permettertelo (quel mezzo) oppure no.
    A volte basta aspettare, a volte (se proprio lo si desidera sopra ogni cosa) si è costretti ad “accendere” il finanziamento.
    Ma, detto questo, non è giusto che i concessionari lo spingano come se fosse obbligatorio.

Sabba

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Se compri una moto (o auto) usata o di piccola cilindrata, dover fare un “prestito” per poche migliaia di EURO mi sembra un po’ esagerato.
    Poi c’è sempre la questione se puoi permettertelo (quel mezzo) oppure no.
    A volte basta aspettare, a volte (se proprio lo si desidera sopra ogni cosa) si è costretti ad “accendere” il finanziamento.
    Ma, detto questo, non è giusto che i concessionari lo spingano come se fosse obbligatorio.

L'ho scritto perchè accaduto al mio vicino di casa (ha fuso la Jaguar) ed è andato a vedere un Hyunday o come cavolo so scrive.
    Tra la carenza di auto in pronta consegna e il guadagno praticamente pari a zero sulla vendita del nuovo (senza finanziamento) il direttore del salone gli ha negato l'acquisto cash.
    Prontamente lui ha girato i tacchi, è andato altrove ed ha concluso l'affare mi sembra in Land Rover , cash.

Io di sborsare in un anno 70/80 mila euro tra auto e moto non ne avevo voglia (preso la Sf V4 a gennaio e la Stelvio Veloce 280Cv a giugno)... poi ripeto sono scelte ma se il tasso del prestito è inferiore all'1%... devo ancora stare lì a pensarci???

Pagina 332 di 493 PrimaPrima ... 232282322328329330331332333334335336342382432 ... UltimaUltima