Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da Desmonio Si sentono fino lì???? Urka, pure in giappone
Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit] Questa è una mela... IMHOSTICA
Originariamente Scritto da Monacograu Urka, pure in giappone Stai tranquillo sono EURO 6. Ora capisci perchè ho il bbq a gas?
Originariamente Scritto da Desmonio Stai tranquillo sono EURO 6. Ora capisci perchè ho il bbq a gas? Lo alimenti te!
Originariamente Scritto da Monacograu Che poi se stai a vedere, il problema vero dell'inquinamento sono i peti di @Desmonio.... Originariamente Scritto da Desmonio Si sentono fino lì???? Originariamente Scritto da Monacograu Urka, pure in giappone Originariamente Scritto da Desmonio Stai tranquillo sono EURO 6. Ora capisci perchè ho il bbq a gas? Originariamente Scritto da Monacograu Lo alimenti te! bè l'ultima volta che lo ha acceso è stato a Fukushima,non è andata un granchè bene
Send with the butterfly d' mammt
Regole del Forum