Originariamente Scritto da
duncan
Oggi prima uscita a rodaggio ultimato. Superando gli 8000, anche se non sono arrivato oltre i 9500 (non credo sia semplice andare oltre su provinciali collinari) la spinta è veramente tanta. Anche il sound diventa molto coinvolgente.
Continuo ad avere la sensazione che la 2016 fosse più rassicurante alzando il ritmo, forse anche per la meravigliosa, totale, assenza di vibrazioni di qualsiasi genere che invece ci sono, anche se a livello accettabile, sulla 1200, credo che la corsa lunga del 1050 in questo faccia la sua parte.
Il cambio sta migliorando nella selezione della folle, ora spesso riesco a trovarla al primo colpo dalla prima marcia.
Probabilmente queste imperfezioni sono lo scotto da pagare per aver acquistato una moto completamente nuova, sono convinto che in futuro con l'affinamento dei dettagli si risolverà tutto.
Ad essere sincero per l'uso che faccio io della moto, la perfezione sarebbe la RS attuale, per la sua leggerezza e la sua maneggevolezza, con il motore della mia ex 2016 con 140 (miseri

) cavalli.