Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 339 di 493 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima
Risultati da 3,381 a 3,390 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    no vabbè piuttosto mi immagino la scena mentre tu sei fermo al bar e guardi le gomme degli altri pavoneggiandoti per aver chiuso meglio le gomme

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Io guardo direttamente i piolini delle pedane!

TCP Rider
    Io guardo mogli e compagne troie sedute annoiate al bar mentre i coglioni dei mariti e compagni si fanno le seghe sulle gomme delle moto degli altri ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Ehhh io invece sono single per scelta, in quanto non porto nessuno dietro, ma non perchè io sia un "orso".. Ma perchè, con i piegoni che faccio, sono costretto a togliere le pedane passeggero che altrimenti sfregano!!

Ovviamente scherzo.. ho sempre le pedane passeggero, anche se non mi servono, in quanto la mia RS è sempre monoposto.
    Mi rimangono sempre quei 5-10 mm di gomma nuova sui bordi perchè non giro in pista e preferisco spostare il baricentro con il mio peso piuttosto che fare piegoni (di moto) senza senso.

Comunque, forse ho sbagliato il calcolo, ma se l'IVA è al 22% e se la Speed 1200 costa 17.600 Euro
    Il prezzo di quella Speed dovrebbe essere almeno quello del nuovo senza IVA ovvero 14.426 Euro..
    Lo so che per il proprietario è un salasso... ma lui preferisce tenersi la moglie!

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    A giudicare dalla gomma posteriore, ha fatto 2700 km di strada dritta.
    Fa bene a venderla, non è la moto per lui.
    Non mi sembra di aver parlato di "chiusura di gomma".
    La moto in foto ha la posteriore con 3cm di spalla vergine e ciò significa che finora è andata solo dritta.
    Per percorrere strade di quel tipo, oppure con quel tipo di guida, io mi sarei orientato su una delle bellissime Modern Classic di Triumph che permettono di godere la moto anche guidando rilassati su strade con poche curve.
    Ribadisco che per me il proprietario di quella Speed ha ragione di venderla perché ha sbagliato acquisto.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    La moto in foto ha la posteriore con 3cm di spalla vergine e ciò significa che finora è andata solo dritta.
    Per percorrere strade di quel tipo, oppure con quel tipo di guida, io mi sarei orientato su una delle bellissime Modern Classic di Triumph che permettono di godere la moto anche guidando rilassati su strade con poche curve.
    Ribadisco che per me il proprietario di quella Speed ha ragione di venderla perché ha sbagliato acquisto.
    bellissime Modern Classic magari per te, forse al tipo fanno schifo e preferisce le Modern senza Classic, ognuno ha i suoi gusti.
    Ma non è che se uno vuole farci quasi solo autostrada non possa comprarsi una speed... forse davvero la moglie non gradiva la mancata comodità della speed, quello sì che ci sta'

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non è obbligatorio mettere l’orecchio per terra per divertirsi.
    E questo discorso vale per tutte le moto più o meno sportive.
    Può essere invece che la moglie l’abbia trovata tragicamente scomoda, problema che l’accomuna alla maggior parte delle ipernaked moderne, a parte qualche rara eccezione.
    Quelle sono moto da single, è inutile negarlo, e il passeggero è trattato male e poco “apprezzato”.
    Una vecchia Speed era più comoda, così come una Yamaha FZ1.
    Hanno estremizzato tutto (parlo di tutte le Case, non solo Triumph) e il posto riservato al passeggero pian piano è ….. svanito.
    Secondo il mio modestissimo punto di vista, quel povero cristo si sarebbe divertito da solo, ma il Generale Custer non glielo avrebbe permesso.
    Ho una delle mie cognate che è anche peggio, anzi, al sui confronto Custer era una recluta.

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Penso anch'io che abbia semplicemente sbagliato l'acquisto, che non abbia l'esperienza (o la propensione) per poter gestire divertendosi una moto di quel genere..
    E magari la "scusa" della moglie non è solo una scusa, ma è quella più facile da raccontare.

TCP Rider
    In doppio si può andare su qualsiasi mezzo
    Basta avere il culo sodo abbastanza ahahah

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Up.
    Conoscendo personalmente un Generale Custer in gonnella, ti garantisco che la moglie conta, conta tantissimo.
    Giusto per dire.
    Mia moglie viene abbastanza spesso in moto con me, e lo fa da quando aveva 16 anni.
    È una passeggera che si adatta e che non fa sentire affatto il suo “peso” (anzi, sapendo anche guidare la moto, a volte mi aiuta persino a piegare con meno sforzo).
    Però rimane lei l’unica colpevole dell’intero globo terrestre della vendita del Gilerino (che per fortuna ho ritrovato).
    Ha disintegrato molecolarmente i miei produttori di spermatozoi fino allo sfinimento, e il Gilera è stato “finalmente” venduto (maggio 1994).
    Ovviamente dopo qualche mese avevo già un Ciao e una Transalp 600 (2º edizione), quindi mi ero già abbondantemente rifatto, ma la vendita non è stata provocata dalla tipologia del mezzo (tralaltro il Gilera ha una sella comodissima anche per il passeggero, e di recente la cognata del Generale Custer è tornata volentieri in sella al gioiellino di Arcore), è stata la sua insistenza (non serve, non serve, cosa te ne fai, non serve, non serve…).
    Quindi la scusa della moglie a volte non è affatto una scusa.
    Purtroppo….

P.S. Più che sodo, piccolo…
    Ultima modifica di _sabba_; 14/07/2021 alle 07:18
    Sabba

Pagina 339 di 493 PrimaPrima ... 239289329335336337338339340341342343349389439 ... UltimaUltima