820210718_150030.jpg
ecco , vedi, sa che ha a che fare con un suo simile, e si fida 🤣
820210718_150030.jpg
ecco , vedi, sa che ha a che fare con un suo simile, e si fida 🤣
Ultima modifica di massi69; 18/07/2021 alle 13:08 Motivo: Unione Post Automatica
E comunque prima dose fatta, fino ad ora zero effetti di qualsivoglia tipo e soprattutto niente 5G
![]()
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Winter io non ci riesco proprio a leggere quello che scrivi!Ci provo, ma l'occhio mi va solo sull'avatar! Mannaggia.
Mi ricorda un vecchio forumista, @papubo, che mi sa non ci legge più. Idem, si riusciva solo a guardare l'avatar.
Siete pessimi!
Chi va piano, arriva dopo.
"...perseguire un obiettivo che cambia continuamente e che non è mai raggiunto è forse l'unico rimedio all'abitudine, all'indifferenza, alla sazietà. E' tipico della condizione umana ed è elogio della fuga, non per indietreggiare ma per avanzare. E' l'elogio dell'immaginazione mai attuata e mai soddisfacente".
Se avevo un culo così..............................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................................