Link utili: TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph
Segui TCP su:
Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!
Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.
Originariamente Scritto da pier74 E che hai la sotto?! complimenti.. Davvero ti ci si siedi sopra?..a me da fastidio in curva, a sinistra riesco ad uscire bene dalla sella ,a destra invece devo farlo scavallare... Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede
Originariamente Scritto da Desmonio Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede Ah ecco perchè dicono che Ducati ha un cambio del ca...
THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED....... OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)
Originariamente Scritto da Speed Demon Ah ecco perchè dicono che Ducati ha un cambio del ca... Originariamente Scritto da Desmonio Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede La madonna....hai un idrante al posto del pacco??
Originariamente Scritto da Miss Grey La madonna....hai un idrante al posto del pacco?? no no no era una battuta... anche l'avessi non saprei che farmene.
Originariamente Scritto da Desmonio no no no era una battuta... anche l'avessi non saprei che farmene. D'inverno potrebbe essere un'ottima sciarpa
Se ha la sciarpa bianca e il cappellino verde, so chi è.
Sabba
Originariamente Scritto da Miss Grey D'inverno potrebbe essere un'ottima sciarpa o potrei lavorare al circo come domatore di serpenti.
Originariamente Scritto da _sabba_ Se ha la sciarpa bianca e il cappellino verde, so chi è. ma deve anche essere un bel pò abbronzato
Originariamente Scritto da Miss Grey ma deve anche essere un bel pò abbronzato allora non sono io.
Originariamente Scritto da Desmonio Io a volte lo uso per cambiare marcia, al posto del piede Il mio ricambista non ha ancora capito perché per la tuta compro tre saponette
Regole del Forum