Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1138 di 1768 PrimaPrima ... 1386381038108811281134113511361137113811391140114111421148118812381638 ... UltimaUltima
Risultati da 11,371 a 11,380 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    comunque é incredibile come abbiano fatto mille proclami sui contagi che sarebbero esplosi dopo la finale di calcio tra festeggiamenti e maxischermi in piazza per poi dimenticarsene completamente i giorni successivi con i contagi stabili

la variante Delta é molto più contagiosa, bastano 7 secondi e si manifesta dopo 5 giorni, saranno tutti asintomatici? non saranno andati a trovare i parenti nei giorni successivi?

avrebbe dovuto avere una crescita esponenziale a 10 giorni dalla finale...

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    La comunicazione sul Covid è 99% terrorismo e vaccini, tutto il resto che non deve essere detto è per complottisti.
    Anche in India pare siano tutti morti....

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    30 milioni di persone non vaccinate in Italia

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    30 milioni di persone non vaccinate in Italia
    l importante è che si vaccinino gli elettori del pd e i gobbi

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    La comunicazione sul Covid è 99% terrorismo e vaccini, tutto il resto che non deve essere detto è per complottisti.
    Anche in India pare siano tutti morti....
    Sono tutti morti in India, anche in Inghilterra, ma non lo dicono….

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    https://www.youtube.com/watch?v=otO7ZQ41pt0

Vaccinati e non vaccinati.... radieranno il presidente dell'ordine di Roma?
    Da quello che dice decade qualsiasi logica del Green Pass.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Se poi vogliamo essere un pó più precisi doveva indossare come sempre fa in Italia la ffp2 e non lo straccetto in cotone inutile se non per il look.
    A me pare che politici e rappresentanti delle istituzioni siano sempre stati criticati quando sono stati beccati senza, sono i primi da dover dare l'esempio per gli obblighi che hanno imposto.
    Io la penso all'opposto chi ci rappresenta o difende i nostri diritti DEVE dare l'esempio in tutte le situazioni molto più del comune Mario Rossi .
    da chi ritiene che indossare la mascherina sia giusto, sono stati criticati quando non la indossavano, come dici tu, ma sono stati criticati da chi ritiene che l'uso della mascherina sia un pericoloso simbolo di sottomissione e terrorismo, sono stati criticati quando la indossavano...chiedi a massi e massimio che hanno le fonti giuste

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210721_083526.jpg
    questa è una delle tante, troppe storie....
    delle persone morte classificate covid
    di cui , una volta entrate in ospedale per questo o quel malessere, escono poi a piedi avanti.....
    e anche qui.....cm in tt questa storia
    tanti dubbi e poche certezze
    e la " verità " te la devono raccontare sempre gli altri....

poi tu @flag....mi dici che è agghiacciante che auguri la morte a chi ha innescato il tutto e ai complici
    veramente l'articolo, peraltro scritto malissimo, non dice questo...dice che è stata trattata come un caso covid e non si capisce se si intende clinicamente o relativamente alle misure di isolamento...se ne sai di più dimmelo, ma, ribadisco, l'articolo è scritto in maniera penosa.

e in ogni caso, si, ribadisco, è agghiacciante
    Ultima modifica di ABCDEF; 21/07/2021 alle 13:22 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Evidentemente sarò stato sfortunato io, ma tutti coloro che sostengono che la si stia facendo troppo lunga con questa storia del covid e dei vaccini (per servilismo nei confronti di BigPharma, della Troika, del PD, dei Savi di Sion o di chi volete voi), non hanno avuto nessuno in questo anno e mezzo, che se l’è vista brutta, che è rimasto menomato o peggio è morto? Io ho perso 2 colleghi (55 e 60 anni, entrambi senza gravi comorbidità). Un terzo, mio caro amico, è in sedia a rotelle con una emiparesi dovuta ad una trombosi midollare da covid.
    Allora mi chiedo, ma come si fa, a prescindere da qualsiasi convinzione uno abbia, a far finta di niente, a buttarla in caciara, ed accettare (senza sputarsi in un occhio tutte le mattine) la pur piccola possibilità di essere causa (magari involontaria ma certamente colpevole) della sofferenza di un altro essere umano?

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    20210721_083526.jpg
    questa è una delle tante, troppe storie....
    delle persone morte classificate covid
    di cui , una volta entrate in ospedale per questo o quel malessere, escono poi a piedi avanti.....
    e anche qui.....cm in tt questa storia
    tanti dubbi e poche certezze
    e la " verità " te la devono raccontare sempre gli altri....

poi tu @flag....mi dici che è agghiacciante che auguri la morte a chi ha innescato il tutto e ai complici
    ah ma guarda, ho la testimonianza diretta di mio zio, Quinto, viveva a cittá di castello...fino a 3 settimane fa. Aveva avvisato mal di gola e stanchezza, suo figlio ( mio cugino, e non mio CUGGINO ) l'ha portato in ospedale per controllo, negativo. Tranquillizzato l'han riportato a casa. Era Lunedi. Il giorno dopo é stato contattato telefonicamente da un operatore ospedaliero che l'ha invitato a ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. Nulla , negativo come il giorno prima. Peró , non contenti, l'hanno invitato a recarsi presso l'ospedale si Sansepolcro perché "piu attrezzato" per fare esami piu precisi. Specifico che mio zio, come suo figlio, é gente di campagna, sempliciotta...comunque portato a sansepolcro e taaaccccccc Positivo. Bene , rispedito d'urgenza a Citta di Castello e ricoverato reparto covid. Non aveva febbre, non aveva problemi respiratori. Passa il primo giorno ricoverato, tranquillo. Chiaramente non poteva vedere nessuno se non attraverso videochiamate. IL mercoledi gli mettono il casco perché aveva , dicono, problemi di saturazione....il Giovedi passa, tranquillino....il Venerdi verso le 20 chiama suo figlio dicendo "Stefano, mi vogliono intubare, vienimi a prendere perché se mi intubano muoio"..."Ma no babbo, stai tranquillo, sono dottori, sanno quel che fanno "...Venerdi mattina mio cugino riceve chiamata dall'ospedale in cui gli comunicano che Quinto é morto. Mio cugino si veste e si fionda in Ospedale, vuole vedere suo padre. Col cazzo, l'hanno giá portato in crematorio. Gli chiede " ma come, ma perché?" ...Si sente rispondere che sono state le ultime volontá di suo padre, mio zio ....

Punto
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Io una cosa ancora non l'ho capita però..."questi" che falsificano i dati e ci vogliono chiudere dentro casa ... che ci guadagnano?

... Non ho mai visto finestre aperte negli ospedali, spesso è proprio vietato aprirle ... in questi casi i malati covid (non di intensiva) vivono in una saturazione totale di areosol con disseminazione virale in tutti i reparti.
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Nel nostro ospedale locale tenevano aperte le finestre anche con temperature esterne a -2º.
    Poi la gente moriva di polmonite (quella “standard”, non quella interstiziale), ma è roba da ridere.

Nn ho capito se il problema degli ospedali è che non aprono le finestre o che la aprono troppo....

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    ah ma guarda, ho la testimonianza diretta di mio zio, Quinto, viveva a cittá di castello...fino a 3 settimane fa. Aveva avvisato mal di gola e stanchezza, suo figlio ( mio cugino, e non mio CUGGINO ) l'ha portato in ospedale per controllo, negativo. Tranquillizzato l'han riportato a casa. Era Lunedi. Il giorno dopo é stato contattato telefonicamente da un operatore ospedaliero che l'ha invitato a ripresentarsi in ospedale per ulteriori accertamenti. Nulla , negativo come il giorno prima. Peró , non contenti, l'hanno invitato a recarsi presso l'ospedale si Sansepolcro perché "piu attrezzato" per fare esami piu precisi. Specifico che mio zio, come suo figlio, é gente di campagna, sempliciotta...comunque portato a sansepolcro e taaaccccccc Positivo. Bene , rispedito d'urgenza a Citta di Castello e ricoverato reparto covid. Non aveva febbre, non aveva problemi respiratori. Passa il primo giorno ricoverato, tranquillo. Chiaramente non poteva vedere nessuno se non attraverso videochiamate. IL mercoledi gli mettono il casco perché aveva , dicono, problemi di saturazione....il Giovedi passa, tranquillino....il Venerdi verso le 20 chiama suo figlio dicendo "Stefano, mi vogliono intubare, vienimi a prendere perché se mi intubano muoio"..."Ma no babbo, stai tranquillo, sono dottori, sanno quel che fanno "...Venerdi mattina mio cugino riceve chiamata dall'ospedale in cui gli comunicano che Quinto é morto. Mio cugino si veste e si fionda in Ospedale, vuole vedere suo padre. Col cazzo, l'hanno giá portato in crematorio. Gli chiede " ma come, ma perché?" ...Si sente rispondere che sono state le ultime volontá di suo padre, mio zio ....

Punto
    Massimo, prima di tutto condoglianze per tuo zio . In seconda battuta, secondo te che è successo? Lo si può leggere forse come caso di malasanità (ne avrei da raccontare) ma con il discorso più in generale non capisco il nesso, seriamente
    Ultima modifica di Monacograu; 21/07/2021 alle 15:02 Motivo: Unione Post Automatica
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

Pagina 1138 di 1768 PrimaPrima ... 1386381038108811281134113511361137113811391140114111421148118812381638 ... UltimaUltima