era un trabocchetto!!!!
Volvera... sei a 10 km da me magari ci siamo già incrociati.
Aneddoto : molti anni fa un mio amico sudamericano attendeva il pullman ma non conoscendo bene il sistema italiano non si fidò a salire sul pullman con scritto VOLVERA, poichè traducendolo significa TORNERA' pensò : mi informo un attimo poi lo prendo dopo tanto TORNERA' ... attese 3 ore alla fermata![]()
No, la fanno anche nera, ma solo versione S
9.jpg

BRUTTA FORTE EH
Inviato dal mio SM-G960F utilizzando Tapatalk

Per essere cattiva.. E' cattiva !
Ma dire che mi piace....mah..
Il nero nasconde molti particolari che forse sulla SFV4 è meglio vedere, perchè così, come sagoma mi ricorda molto la Suzuki GSX-S 1000..
I profili dei radiatori in alluminio non si raccordano bene e sono invadenti (specialmente sul nero)
Il monobraccio ci sta che debba essere "possente" ma è troppo tondeggiante e bombato.
No no.. non la compro....![]()
Ultima modifica di ekofox; 22/07/2021 alle 06:35
https://youtu.be/vDdo_em4H-k
Non si notano sbacchettamenti, non sembra tirare al limite, avvicina poche volte la zona rossa del contagiri, Cordara nella sua prova ci arriva Sempre, ma non credo vada piano.
A sensazione il frequentatore medio dei track day ha di che divertirsi.

Il tachimetro era in miglia orari vero?
Purtroppo dall'inquadratura non si vedono i movimenti del manubrio ma in generale sembra andare su un binario, certo dipende anche dal pilota, da quanto la porta al limite..
Il pilota di questo del video potrà non essere "estremo" ma gli altri in pista non esistono e lui recupera sempre sulla Panigale ... quindi senza fare alcun confronto tra i mezzi, direi che in pista (da amatore) ci sta senza assolutamente sfigurare.