Quando vuoi.
Domenica non ci sono. Al limite sabato.
O la domenica dopo.
Mah poi dipende da cosa cerca uno. Io dico che per la guida allegra su strada di montagna, di meglio delle naked non ci sia. Non è che ci voglia pelo a guidarle secondo me. Le supersportive sono più difficoltose da guidare su passi, mentre anche le turistiche avendo manubrio alto sono più macchinose da far girare. Col manubrio a livello..pancia per capirci come le naked per me sono ideali e più facili da piegare.
Io amo la guida allegra su strada e non cambierò mai una moto che non sia una naked.
Ultima modifica di caruso; 27/07/2021 alle 16:50

Le ultime Naked sono facili da guidare, più cv ma meno peso e distribuito meglio e tanta elettronica che aiuta, io avevo più difficoltà a gestire la mia Speed 08 che questa, secondo me tanti si spaventano per la cavalleria e per il prezzo che costano preferiscono moto un filo più versatili...
TCP Rider
Guarda io amo le moto da sempre e giro anche con 0 gradi pur di sentire il motore, la cambiata, la frenata, la forcella che affonda….pensa se potrei mai prendere un Gs….che quando accellera sembra che scoreggi……e ci mettono pure Akrapovic…..per carità….