Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 361 di 493 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima
Risultati da 3,601 a 3,610 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da frenkyspeed Visualizza Messaggio
    prendila!! Io nn ho le risorse altrimenti la prenderei …rossa ovviamente

Ma che prendo... tra un po' vendo pure la mia che me ne vado affanculo ai tropici al più presto e una volta là mi prenderò la moto d'acqua!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Ma che prendo... tra un po' vendo pure la mia che me ne vado affanculo ai tropici al più presto e una volta là mi prenderò la moto d'acqua!!!

prima vediamoci per un giro almeno …domenica avevo pensato di andare sul presto da qualche parte

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Quando vuoi.
    Domenica non ci sono. Al limite sabato.
    O la domenica dopo.

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    ma no le
    altre moto le vendono era per dire che le
    supernaked rimangono Lì…stesso discorso streetfighter v4s nera in Ducati è L unica ed è sempre lì , invece Hyper monster nuovo e scrambler vanno via come il pane e la gente deve aspettare dicembre per le prossime consegne…Qdo dicevano qui che le Speed erano state tutte vendute era vero , 15 Speed in tutta Italia , adesso sono lì ad aspettare nuovi clienti chissà per quanto
    perché per le supernaked ci vuole il pelo e non sono moto per tutti, é come voler guidare una Caterham su strada

ovvio che vendano più suv ed utilitarie

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Mah poi dipende da cosa cerca uno. Io dico che per la guida allegra su strada di montagna, di meglio delle naked non ci sia. Non è che ci voglia pelo a guidarle secondo me. Le supersportive sono più difficoltose da guidare su passi, mentre anche le turistiche avendo manubrio alto sono più macchinose da far girare. Col manubrio a livello..pancia per capirci come le naked per me sono ideali e più facili da piegare.
    Io amo la guida allegra su strada e non cambierò mai una moto che non sia una naked.
    Ultima modifica di caruso; 27/07/2021 alle 16:50

TCP Rider Senior L'avatar di F@bio
    Moto
    Street Triple, Speed Triple 1050 '08, Thruxton R, ora Speed Triple 1200 rs e Street Twin
    Le ultime Naked sono facili da guidare, più cv ma meno peso e distribuito meglio e tanta elettronica che aiuta, io avevo più difficoltà a gestire la mia Speed 08 che questa, secondo me tanti si spaventano per la cavalleria e per il prezzo che costano preferiscono moto un filo più versatili...

8. 27/07/2021, 17:40

TCP Rider L'avatar di Gaal Dornik
    Moto
    Bimota DB6 + CBR1000RR (ex Tuono V4, Speed Triple, ZX10r, KTM 990SMR, RC8, 990SD...)
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://youtu.be/vDdo_em4H-k
    Non si notano sbacchettamenti, non sembra tirare al limite, avvicina poche volte la zona rossa del contagiri, Cordara nella sua prova ci arriva Sempre, ma non credo vada piano.
    A sensazione il frequentatore medio dei track day ha di che divertirsi.
    Non va piano, è in rodaggio, non supera mai metà del contagiri!
    Cordara è un pilota confronto a questi.

Bello il cavatappi però...

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    ma no le
    altre moto le vendono era per dire che le
    supernaked rimangono Lì…stesso discorso streetfighter v4s nera in Ducati è L unica ed è sempre lì , invece Hyper monster nuovo e scrambler vanno via come il pane e la gente deve aspettare dicembre per le prossime consegne…Qdo dicevano qui che le Speed erano state tutte vendute era vero , 15 Speed in tutta Italia , adesso sono lì ad aspettare nuovi clienti chissà per quanto
    Un paio d'anni.. per quanto mi riguarda..

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Mah poi dipende da cosa cerca uno. Io dico che per la guida allegra su strada di montagna, di meglio delle naked non ci sia. Non è che ci voglia pelo a guidarle secondo me. Le supersportive sono più difficoltose da guidare su passi, mentre anche le turistiche avendo manubrio alto sono più macchinose da far girare. Col manubrio a livello..pancia per capirci come le naked per me sono ideali e più facili da piegare.
    Io amo la guida allegra su strada e non cambierò mai una moto che non sia una naked.
    è per dire che gli acquirenti di una naked da oltre 150cv saranno un ventesimo rispetto a chi acquista una Multistrada o un GS per viaggiare o essere comodo, considerando poi che il 90% dei motociclisti va a passeggio o quasi...

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Guarda io amo le moto da sempre e giro anche con 0 gradi pur di sentire il motore, la cambiata, la frenata, la forcella che affonda….pensa se potrei mai prendere un Gs….che quando accellera sembra che scoreggi……e ci mettono pure Akrapovic…..per carità….

Pagina 361 di 493 PrimaPrima ... 261311351357358359360361362363364365371411461 ... UltimaUltima