Ben sicuramente il Multi è una moto normale certo ci credo ma per me le moto devono essere piccole, leggere e questa non lo è. A parte questo ho appena ordinato la staffa scarico dalla Evotech Inglese disponibile c'è solo nera....intanto metto su questa e dopo quando mi arriverà la originale la cambierò o darò il colore grigio.
immaginate se tutti avessero una Streetfighter, non ci sarebbe più l'esclusività di averla, godimento a parte quando si da gas![]()
192 kg a secco, quindi circa 220 kg in ordine di marcia.
Non mi sembra un pachiderma.
@z4fun se la vuoi ... fai un fischio.

Probabilmente sabato farò una prova della Speed 2012 (di un amico) con mitas appena montate..
Voglio proprio confrontarla con la mia 07 (mitas praticamente nuove anche lì)
perchè quando ce le siamo scambiate il mese scorso, avevo molta difficoltà a fare andare giù la 2012 rispetto alla 2007..
Voglio essere certo che fosse solo un problema di gomme vecchie (fnite), ma ho "paura" che il telaio vecchio sia più rapido.. mah.
Anche rispetto alla mia RS con Mitas Touring quasi finite (ha lo stesso telaio 2011) la 2007 mi sembra più rapida.
Ben difronte alla speed la multi è un camper per me. Non a livello del motorhome della Gs chiaro.
Ma terminali SC Project, Akra, ecc si sa qualcosa? Ancora nulla??

gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition