Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1185 di 1768 PrimaPrima ... 1856851085113511751181118211831184118511861187118811891195123512851685 ... UltimaUltima
Risultati da 11,841 a 11,850 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Vero, qualsiasi farmaco o cura deve essere verificata.
    Il problema è che, detta in italiese, De Donno non è mai stato cagato di striscio, e gli hanno dato persino del guaritore alla Do Nascimento.
    Figurati se verificavano il suo operato…..
    Però, anche ora che è morto tragicamente, nessuno parla di lui.
    Aspetto commenti, ma ovviamente non arrivano.

Come spesso accade parli a vanvera, tanto per fare...

Sarebbe bastata una ricerca di 2 minuti con Google...

La Cura con Plasma Iperimmune di De Donno. A che punto sono gli studi?

Anche questo:

Cosa è successo alla Cura del Plasma Iperimmune di De Donno?
    Ultima modifica di PowerRoss; 29/07/2021 alle 14:18

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    se rileggi lo scritto, ho risposto ....
    io so benissimo che le dichiarazioni possono essere decontestualizzate, parzializzate, utilizzate in ambiti differenti con sottili giochi di sovrapposizione....
    percio l artivolo di faici viene riportato per far risaltare nei titoli una verità apparente.....
    monaco, nn è che sono proprio proprio boccolone ee
    Non penso assolutamente che tu sia boccalone...ma a me sembrava proprio che stessi sottolineando le contraddizioni tra la dichiarazione del giorno pari con quella del giorno dispari... ma evidentemente ho interpretato male io il senso del tuo post...
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Girmet
    Moto
    Oldbonnie
    Non so se essere fiero o il contrario, rispetto all'avere ancora un lavoro regolarmente retribuito, che mi impegna (anche pesantemente) giornalmente.
    Altrimenti potrei(col tempo e l'esperienza)divenire un "guru espero" , discernere le notizie che più si allineano alla mia filosofia dal web, postarle sul forum )sempre col tempo) ottenere una certa notorietà.
    Qualcosa da dichiarare? Nnnez
    ciao Piero :-)

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Come spesso accade parli a vanvera, tanto per fare...

Sarebbe bastata una ricerca di 2 minuti con Google...

La Cura con Plasma Iperimmune di De Donno. A che punto sono gli studi?

Anche questo:

Cosa è successo alla Cura del Plasma Iperimmune di De Donno?
    Lo sapevo che il pensiero unico del virus avrebbe provocato la risposta (che ovviamente mi aspettavo).

È evidente che qualcuno lo ha preso in considerazione in passato, anche sulla spinta dei suoi risultati (innegabili), ma alla fine come è andata a finire?
    È andata a finire che nessuno risponde alla mie domande, che nessuno fa ipotesi sul suo suicidio, che nessuno si chiede perché si è ritirato (guarda caso poco dopo aver esternato le sue scoperte/cure), che nessuno sa dove sia sparito negli ultimi tempi.

Tutto fila.

Ultima modifica di _sabba_; 29/07/2021 alle 16:02
    Sabba

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Lo sapevo che il pensiero unico del virus avrebbe provocato la risposta (che ovviamente mi aspettavo).

È evidente che qualcuno lo ha preso in considerazione in passato, anche sulla spinta dei suoi risultati (innegabili), ma alla fine come è andata a finire?
    È andata a finire che nessuno risponde alla mie domande, che nessuno fa ipotesi sul suo suicidio, che nessuno si chiede perché si è ritirato (guarda caso poco dopo aver esternato le sue scoperte/cure), che nessuno sa dove sia sparito negli ultimi tempi.

Tutto fila.

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Non penso assolutamente che tu sia boccalone...ma a me sembrava proprio che stessi sottolineando le contraddizioni tra la dichiarazione del giorno pari con quella del giorno dispari... ma evidentemente ho interpretato male io il senso del tuo post...
    nn l hai interpretato male....l hai parzialmente interpretato....
    secondo te perche uno in quel ruolo deve affermare quello il gg prima e l altro il gg dopo.....?

e dichiarazioni così, come fa sileri.....che senso hanno?

https://www.tgcom24.mediaset.it/cron...-202102k.shtml

ma testa bassa e pedalare no?
    ogni gg un annuncio diverso
    e secondo te sarei io quello sballato di capa?
    cos è la politica degli annunci paga in termini di percentuale di consenso in vista elettorale e gerarchie interne ?
    Ultima modifica di massi69; 29/07/2021 alle 16:35

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    nn l hai interpretato male....l hai parzialmente interpretato....
    secondo te perche uno in quel ruolo deve affermare quello il gg prima e l altro il gg dopo.....?

Secondo me non dicono cose diverse i due articoli che avevi postato.

ma testa bassa e pedalare no?
    Fatto domenica mattina, martedì mattina e questa mattina
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁

Tutto fila.

Sabba guarda che ti hanno risposto in diversi, poi se vuoi sostenere il contrario ovviamente libero di farlo. Ormai il noncelodicono va di moda (tanto basta ripeterlo e qualcuno poi ci crede). In realtà se ne sta parlando su tutti i giornali e in tutte le trasmissioni.
    La cura proposta da Di Donno purtroppo non ha dato le evidenze che si sperava potesse dare (secondo i criteri della ricerca scientifica e non quelli di ammiocuggino ha funzionato).
    Tra l’altro il dott. Di Donno, per la morte del quale provo sincero dispiacere, era stato (in quanto clinico) tra i primi a vaccinarsi (e a farlo davanti alle telecamere) oltre che a rilasciare interviste pubbliche sull’importanza delle campagne vaccinali.
    Proprio perché uomo di scienza sono sicuro che mai avrebbe immaginato che la sua tragica fine lo facesse assurgere a martire dei no vax.
    Ultima modifica di Marce63; 29/07/2021 alle 20:49

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Vero, qualsiasi farmaco o cura deve essere verificata.
    Il problema è che, detta in italiese, De Donno non è mai stato cagato di striscio, e gli hanno dato persino del guaritore alla Do Nascimento.
    Figurati se verificavano il suo operato…..
    Però, anche ora che è morto tragicamente, nessuno parla di lui.
    Aspetto commenti, ma ovviamente non arrivano.

arrivano ma non li leggi, e quando li leggi, consideri il fare uno studio clinico sulla sua scoperta come non cagarlo di striscio...che vuoi che ti dica!?!

dove? nel quotidiano fondato dal falso ingegnere ex mister Olivetti amico della famiglia gregge supremo che se l è ripreso sotto il diretto controllo ?

che dovrebbero censurare a 90 anni pure quella cariatide di finta giornalista sportiva che di calcio nn ha mai capito in cazzo e manco i nomi sa pronunciare dei giocatori solo che sta lì perché è sua nuora fa parte degli intoccabili
    a fili'...machestaaddi'
    fauci, coronavirus, giornaliste sportive...ok, continuo a girare in tondo

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    beato te
    te lo dico da amico: sua nonna ha le rotelle

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Si, lo so, magnati e multinazionali hanno un'etica da rispettare. Tutti Santi.
    non ho detto che magnati e multinazionali sono santi, e mi stupirei del contrario, si parlava di una fondazione, ma vedo che è difficile fare un discorso e stare sul punto.
    Magnati e multinazionali a me sembrano diversi da fondazioni

Solo Pfizer ha guadagnato oltre 8 miliardi di dollari (per i vaccini), sui quali pagherà una “enorme” tassa del 5%.
    E mica sono terminati gli invii di vaccini.
    Si andrà avanti per almeno due-tre anni.
    Minimo 20 miliardi di dollari sicuri.
    NETTI

questo è un problema che si sta affrontando: la tassazione minima sulla quale ci sarebbe accordo è di circa il 15%.
    Ovviamente pfizec, come j&j e altre multinazionali, stanno cercando di chiedere una esenzione dalla tassazione minima, ma non credo che la otterranno

Citazione Originariamente Scritto da Girmet Visualizza Messaggio
    Non so se essere fiero o il contrario, rispetto all'avere ancora un lavoro regolarmente retribuito, che mi impegna (anche pesantemente) giornalmente.
    Altrimenti potrei(col tempo e l'esperienza)divenire un "guru espero" , discernere le notizie che più si allineano alla mia filosofia dal web, postarle sul forum )sempre col tempo) ottenere una certa notorietà.
    tranquillo: ci sono fior di newsletter che girano su feisbuc e su uozzap...basta che te le fai indicare

poi un copia-incolla non è impegnativo.

quello che mi stupisce-sorprende-preoccupa, invece, è che tu, anche indirettamente, giudichi "notorietà" quella che si otterrebbe scrivendo qualche riga qui...

Tutto fila.

tu per primo
    Ultima modifica di ABCDEF; 29/07/2021 alle 22:29 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non ho detto che magnati e multinazionali sono santi, e mi stupirei del contrario, si parlava di una fondazione, ma vedo che è difficile fare un discorso e stare sul punto.
    Magnati e multinazionali a me sembrano diversi da fondazioni
    Non lo hai detto ma lo lasci intendere ogni volta che se ne parla. Sostieni che per realtà di grandi dimensioni è difficile sottrarsi agli obblighi legali ed economici che le regolamentano, non considerando minimamente che realtà di grandi dimensioni hanno grandi mezzi ed i migliori consulenti per aggirare "gli ostacoli".
    Sono cose talmente scontate che non ha senso starne a discutere come non ha senso discutere sul fatto che spesso dietro le fondazioni si nascondono sistemi efficientissimi di risparmio fiscale.
    È difficile parlare con chi fa finta di non sentire.
    Ultima modifica di duncan; 30/07/2021 alle 05:25

Pagina 1185 di 1768 PrimaPrima ... 1856851085113511751181118211831184118511861187118811891195123512851685 ... UltimaUltima