Mitas amano pressioni un po più alte.
Prova 2.5 post 2.3 ant.
Surriscaldare in strada a me pare ostico, anche se vai molto forte.
A meno che non si sia come gente che conosco, si inchiodano in curva e aprono a moto piegata per recuperare
Padellone mi sono letto i 5656 post del thread mitas sul forum v60 prima di decidere se prenderle un anno fa. E pensa che proprio i tuoi interventi son stati quelli che mi hann fatto provare.
Ripeto: per me l unico difetto in strada che hanno è quello dell anteriore lento
Anche io mangio prima le anteriori sulle posteriori anche sulla supercorsa sp v3.
Mitas anteriore si scalina facilmente.
Presumo sia dato dallo stile di guida e dalla morbidezza della mescola usata per l anteriore. Penso che sia più sollecitato il bordo in curva e staccata piuttosto che il centro in rettilineo al contrario di quello che avviene nella posteriore
Ultima modifica di Cosmograph; 31/07/2021 alle 00:10 Motivo: Unione Post Automatica
Gp Racer? Ne ho "tritate" ma erano gli anni della pista ed erano gomme e spese giustificate.
Per strada, per come è lecito (non nel senso di legale) andare per strada, gp racer e simili per me sono soldi buttati, ma buttateli pure voi che ne avete d'avanzo. Comprare una moto da 13k euro non significa perdere per strada i neuroni.
Il problema, non tuo specificamente, è che io parlo di una opinione sulla MIA moto, delle gomme che ho sulla MIA moto, con sospensioni settate sulla MIA moto, di un'esperienza fatta da ME, su una strada che IO conosco (grip pulizia), con un clima e temperatura della MIA esperienza, guidando come IO posso sapere. Parlo di ME.
Mentre voi parlate ... della stessa cosa, esprimendo voi opinioni insindacabili sull'ineluttabile dettato dalla vostra ignorante (nel senso che ignora) saccenteria, opinioni che nessuno vi ha chiesto. Chi è arrogante?
Bene, anche a voi dico che, incrociandosi, fatevi riconosce che vi farò passare così oltre alla bella figura, giunti sul passo potrete farvi un bell'applauso nei 90 minuti che impiegherò a raggiungervi![]()
up:
anteriore: fatti 4000 km, deteriorato come nel precedente treno e nonostante la premura messa nella quida più "gentile"
scivolamenti: scomparsi nelle ultime uscite (non a caso, fa meno caldo ...)
gomme future: appena ricevute le EV, proverò queste sperando abbiano migliorato l'anteriore e si consumi meglio (dubito)

Si, nel senso che si scalinano facilmente, lati consumati e centro ancora buono.
Ma me lo hann fatto anche pirelli supercorsa sp v3 e le corsa 2.
Se già le normali bastavano, queste son meglio. Non patiscono più il caldo con scivolamenti, perlomeno con i 120cv della street