Forse non hai inteso bene…..
Io non mi offendo, il problema è che la gente non deve e non può offendere, altrimenti si cucca quel che si merita (cartellini gialli e rossi).
Se non sei d’accordo con quel che scrivono gli altri, basta postare pacatamente le proprie opinioni e magari commentare in modo costruttivo.
È un metodo nettamente migliore delle due parole offensive e basta, che ultimamente fioriscono nel TCP!
Siamo persone civili e si richiede solo un po’ di educazione, che evidentemente non è roba per tutti
Sabba
Forse non ti rendi conto che la misura è colma...
La "civiltà" è anche non prendere "in giro" l'interlocutore postando fregnacce condite di belle parole ed educazione di facciata.
Perchè cagate espresse pacatamente rimangono sempre cagate...e se alla quindicesima volta che uno te lo fa notare tu perserveri (ma sempre pacatamente, sia mai...), beh, uno può sentirsi un attimino "preso in girin, girello!"...
La permanenza dell'educazione va meritata!
PER LORO chi ?????? solo posso pensare alle industrie farmaceutiche e niente altro.
Perche i governi mondiale stanno incassando molto pero molto meno de PIL,,, e questo e solo il COMINCIO se continuano cosi con lockdown e altro la società se ferma calla i consumi e addio PIL poi per ricuperare risorse no e cosi facile quando hai già una società tirata a collo, guarda le percentuali per riscuotere de tasse.
TONY le magnific
no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso
Questa discussione sopravviverà al virus,ancora per decenni![]()
Send with the butterfly d' mammt
dai massi, alla prossima scarpinata e croce, una preghiera la faro anche per loro....
morire no ...
nn è grave grave la circonvenzione, ha effetto su individui che già di loro sono predisposti...
per molti da na recchia entra e dall altra esce ciò che diffondono sti cani....
che li faccia stare un po male....
ci sn gradini, spigoli, scale ecc ecc ...
un paio di costole oppure la clavicola.. 🤣