Quindi avere rider senza la possibilità di mettere le impostazioni in track é come non averla?! Al massimo la fai uguale a sport?
Quindi avere rider senza la possibilità di mettere le impostazioni in track é come non averla?! Al massimo la fai uguale a sport?
Evidentemente.., ma è possibile che nessuno si accorga? Io sono tutto fuorché pignolo ma qui si tratta di una mappa che sarebbe bello poter usare su una moto sportiva come la nostra!
Bah non so, alla fine rispetto a sport cambierebbe solo l invasività dei controlli (sentendo come lavora sulla RS) e a me già vanno piu che bene su sport non ne vedo la necessità. Almeno su strada

Non esiste una mappa motore track.
È un bug la possibilità di richiamarla.
Mi pare strano non esista. Anche sul manuale ti spiega come inserirla. Che fonti hai a riguardo?
Cambia l’invasivita dei controlli ma anche la risposta al gas quindi l’erogazione percepita.
Infatti…
Ultima modifica di Pitro; 12/08/2021 alle 13:17 Motivo: Unione Post Automatica
Su sport e track/rider la risposta del gas é identica cambia solo l invasività dei controlli
Da libretto erano riportati i vari parametri di apertura della farfalla e più aperto di sport non puoi metterla. Anche su track é come sport la progressione. Cambiano abs e tc. Non ho capito bene se sulle euro 5 é stato tolto track perché andava a disabilitare l abs e con l euro 5 per legge non puoi disattivarlo.

Mi sa di sì.
![]()
Sabba

"...nella vita di un uomo i giorni importanti sono 5 o 6 in tutto...il resto fa volume..." E. Flaiano
"..qualcuno era comunista perché non sopportava più quella cosa sporca che ci ostiniamo a chiamare democrazia..." G. Gaber