Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
oh, ma l hanno scritto pure sui muri che chiave inglese era il soprannome.....
e non dall altro gg , ma da una vita....
e che sia vero o non vero, che cazzo c entra con l infangare un morto , con ciò che ha fatto dopo,
se curava e chi curava....
di persone buone, ne muoiono tt i gg....
nn capisco dove vuoi arrivare ribadendo la domanda.....
che vuoi sapere .....dimmi?
se per me lo devono santificare?
io rispetto tt....
il mio post, come hai avuto modo di constatare.... ha acceso determinate persone.....
e vedi che nn ho offeso la persona, la memoria con termini o frasi ingiuriose.....
quando ad esempio morì Jean Robic ....per tt era testa di vetro....
chi si scandalizza ora dopo la morte se lo si chiama così?
è di soprannomi è pieno il mondo dello sport, come qualsiasi altro mondo....
come anche di chi nel cervello ha la paglia.....
checcevoi fa....
Secondo me vuol sapere se hai le palle per scrivere chiaramente ciò che pensi senza giochetti, giravolte, mezze frasi, immagini, allusioni e tutto il campionario.
Ma è palese che non le hai, questo tuo ultimo post ne è la riprova.
Tu sai benissimo cosa hai postato e perché, come al solito, poi quando ti rendi conto che l'hai fatta fuori dal vaso e magari rischi il ban ritratti, facendo credere che sono gli altri che capiscono male e tu, poverino, non volevi intendere ciò che è sotto gli occhi di tutti.
Lo dimostri con la seconda frase in grassetto, ora fai il perseguitato dando ad intendere che determinate persone ti stanno dando contro così, senza motivo, perché tu non offendi mica nessuno.
Persone a cui ti riferisci con la terza frase in grassetto...

No, non sforzarti, già la so la risposta, non c'è alcun riferimento a nessuno, mica ti riferivi a chi sta partecipando alla discussione, mica vuoi far intendere che, come tra l'altro hai già scritto in questo 3d, siamo tutti fessi che crediamo a "questo modo di rappresentare e creare immaginari sentimentalistici quando invece la realtà è ben differente".

Per farlo ci vogliono le palle...