Originariamente Scritto da
massi69
@
Soldo
quindi secondo te io avrei postato quell articolo alludendo a ciò che intendi tu ( la Shoah ecc ecce ) e nn per la situazione grottesca di uno che si fa tatuare un pass che dopo 9 mesi scade, e gli rimane inciso sul braccio per sempre....
e questo perché nei commenti dell articolo , scritti da diverse persone in fondo ad esso , che esprimono più pareri, tra l altro, c è uno scrive la minchiata che intendi tu..?
cioè, in mezzo a tutto, alla lettura dell articolo , tu hai focalizzato quello per poi accusarmi ?
ma davvero hai problemi...
io manco li avevo letti i commenti sull articolo....
a parte il fatto che la prima volta che mi hai citato l hai fatto in merito agli articoli sulla pallavolista e sull aumento degli arresti cardiaci e affini in Israele da quando stanno vaccinando, a detta dello studio a cui fanno riferimento...
e nn riuscivo a capire dove trovavi il nesso....
poi, ti ho già scritto che l l'articolo del tatuaggio era in riferimento al peggio che flag paventava.....
perché io , uno che si fa tatuare un pass, in altro modo nn riesco a vederlo, indipendentemente che io sia vaccinato o meno.....
un altra cosa poi, il fatto che io scriva "
quaquaraqua" , nn è riferito al fatto che alcuni si siano fatti vaccinare o no... per me, ognuno fa che cazzo vuole...
a differenza di chi impone e condiziona le persone...
ma è
in riferimento ai soliti schierati che ogni volta nei commenti fanno la comunella con il pollice su.
t è capi' milaneis?
p.s e vedi che io ne mi lodo ( per cosa poi?) e per ora nemmeno mi sbrodo.....