Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1266 di 1768 PrimaPrima ... 2667661166121612561262126312641265126612671268126912701276131613661766 ... UltimaUltima
Risultati da 12,651 a 12,660 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    mi sembra una discussione abbastanza inutile, chi non vuole vaccinarsi non si vaccinerá (sperando di non finire in terapia intensiva prima o poi) e dirà sempre che il vaccino è inutile

perché continuare a polemizzare?

Inoltre, chi non vuole fare il vaccino, molto probabilmente, vive come un solitario o quasi, non ha rapporti con gli altri e si guarda bene dall'avere una vita sociale

tempo perso imho

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    CVD

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Citazione Originariamente Scritto da Paolo Cromo Visualizza Messaggio
    Guarda,non vorrei che Tu o il Sommo Flag mi prendeste per pazzo,ma quasi mi sembra il contrario!
    Comunque salute a tutti,come sempre,vaccinati e non!
    Sommi a parte, da una parte c'è il tuo "mi sembra" e, dall'altra "dei dati" che dimostrano altro (sempre che non si dica che i dati sono falsi e creati ad arte dai poteri forti, a quel punto inutile parlare).

Mi associo al buona salute a tutti, vaccinati e non
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    mi sembra una discussione abbastanza inutile, chi non vuole vaccinarsi non si vaccinerá (sperando di non finire in terapia intensiva prima o poi) e dirà sempre che il vaccino è inutile

Inoltre, chi non vuole fare il vaccino, molto probabilmente, vive come un solitario o quasi, non ha rapporti con gli altri e si guarda bene dall'avere una vita sociale

tempo perso imho

Io adoro tutta questa campagna vaGinale

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio

tempo perso imho

z , secondo me sbagli....
    nn cadere anche tu nella facile costruzione dell immaginario venduto a tutti per cui tt coloro che nn si vogliono vaccinare e nn vogliono bersi la realtà che dall inizio si sta farsa raccontano sono macchiette e figure così, ecc ecc....
    certo, ci sono persone fatte in determinato modo, con determinate comportamenti e modi di esprimersi che ovviamente , chi deve far risaltare nell immaginario collettivo tende ad enfatizzare con la costruzione nei vari servizi trasmessi con dichiarazioni tagliate e prese qua e la, in situazioni al limite ...manifestazioni di protesta, scontri, tt situazioni in cui il peggio viene fuori, date le circostanze......
    certo , ci sono tanti ignoranti e cape di ciuccio, cm tanti altri ambienti....
    ma ne converrai sicuramente, che visto che, chi diffonde , gli organo di informazione, si sa benissimo da che parte stanno.....
    perche vammi a trovare un intervista , un servizio, un approfondimento trasmesso su effetti avversi , persone che pacificamente espongono le proprie contraddizioni, contrari ecc ecc...da quando questa storia va avanti ....
    ed è troppo facile, per chi ha il monopolio dell informazione , fare il bello e cattivo tempo...
    e di esempi su avvenimenti taciuti o volutamente oscurati o manipolati è pieno
    tipo il suicidio di de donno o i partecipanti alle varie manifestazioni pacifiche contro la vaccinazione e il pass, dove volutamente si mettano in evidenza solo alcuni aspetti....
    io penso di essere una persona abbastanza normale...
    ho amici che si sono vaccinati, chi perché pienamente convinto, chi perché quasi costretto, come altri che nn si vogliono vaccinare, perché han timore, perché essendo liberi di scegliere senza poi dover subire qualche evento preferiscono aspettare..
    altri che per nessuna ragione al mondo si vaccineranno...
    e ti posso dire una cosa...
    che contrariamente a ciò che vogliono portare le persone ..nella vita reale, c è molta più tolleranza per le scelte altrui rispetto a cosa credi....
    tra persone intelligenti ovviamente
    e questa cosa l ho notata soprattutto ora che son stato 2 settimane in vacanza... in cui gli interessi comuni, per le persone, era state bene, rilassarsi e fare le cose che più piacciono....
    percio il gioco , i fili li tirano per interessi che sono estranei al benessere delle persone normali....fidati

TCP Rider L'avatar di Marce63
    Moto
    Bonneville silver i.e....una volta🙁
    Io penso che tutti, quelli “pro vaccino” e quelli “diversamente pensanti sul vaccino”, possano concordare che sia di comune interesse che si limitino le morti e le complicanze gravi della covid.
    Se questo è vero, come si può fare?
    Ad oggi l’arma che, dati epidemiologici alla mano, ha più contribuito (assieme a igiene, distanziamento ecc.) a ridurre sia la diffusione del virus che le sue complicanze è stata la vaccinazione di massa.
    Ci sono strade alternative a questo? Se chi rifiuta il vaccino potesse garantire che non si porrà mai in una condizione di contrarre o trasmettere il virus superiore a quella di chi si è anche vaccinato, per me non ci sarebbero problemi. Purtroppo però questo è impossibile: tutti (o quasi) dobbiamo lavorare e interagire con gli altri nella nostra vita quotidiana e dobbiamo quindi farlo riducendo al massimo i margini di rischio. Dovrebbe essere prioritario l’interesse collettivo e non quello del singolo che, magari asintomatico, se ne fotte e fa la sua vita come se nulla fosse. Se a me la covid procura un raffreddore per un altro potrebbe essere una condanna a morte e, parlo per me, mai potrei sopportare di essere stato causa di sofferenza per un mio comportamento irresponsabile.
    Per questo, e per aver visto (nei TG della Dittatura Sanitaria) che personaggi girano a piede libero gridando “libertà “, sono assolutamente d’accordo con la vaccinazione obbligatoria.

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Mia cognata ha fatto, essendo obbligata come insegnante, il vaccino la sett. scorsa.
    Dopo aver elencato le varie intolleranze ai farmaci gli viene comunque somministrato il pfizer. Risultato?
    Emiparalisi della facciale, lingua collo e parte del corpo, reazione pesante vaso vagale spasmi e vomiti.
    4+4 g di cortisone sono risultati inutili e solo dopo un'altra pera endovena ha cominciato a riprendersi.
    Ora sta cercando in tutti i modi di evitare la seconda dose nel mentre che si cerca di riprendere dalla prima ma i protocolli gli hanno detto che prevedono solamente in caso di shock anafilattico l'esenzione... cioè le faranno rischiare le penne per poter ricevere lo stipendio come insegnante.
    Persona sana giovane con rischio covid pressoché nullo... a me questa pare una follia, una macchina vaccinale peggiore del covid.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Mia cognata ha fatto, essendo obbligata come insegnante, il vaccino la sett. scorsa.
    Dopo aver elencato le varie intolleranze ai farmaci gli viene comunque somministrato il pfizer. Risultato?
    Emiparalisi della facciale, lingua collo e parte del corpo, reazione pesante vaso vagale spasmi e vomiti.
    4+4 g di cortisone sono risultati inutili e solo dopo un'altra pera endovena ha cominciato a riprendersi.
    Ora sta cercando in tutti i modi di evitare la seconda dose nel mentre che si cerca di riprendere dalla prima ma i protocolli gli hanno detto che prevedono solamente in caso di shock anafilattico l'esenzione... cioè le faranno rischiare le penne per poter ricevere lo stipendio come insegnante.
    Persona sana giovane con rischio covid pressoché nullo... a me questa pare una follia, una macchina vaccinale peggiore del covid.
    dunque, avevo letto qualcosa, non so se su aifa, agenas o altro, sul fatto che questo (effetti avversi gravi) era uno dei motivi per i quali NON doveva essere fatta la seconda dose

o per lo meno non la seconda dose dello stesso vaccino

Non ricordo se sia scritto o meno anche sul RCP del farmaco

credo che, a fronte di un effetto avverso così, il consenso informato dovrebbe firmarlo chi le fa il vaccino...non so se mi spiego

p.s. a quanto la reazione dall'inoculo, se posso chiedere?

TCP Rider L'avatar di Speed Demon
    Moto
    ex Speed triple ex KTM 690 SM ex Rocket III Roadster ex Ktm exc 530, now Tiger 800 xcx
    Citazione Originariamente Scritto da Desmonio Visualizza Messaggio
    Io adoro tutta questa campagna vaGinale
    Ma magari lo fosse veramente, altro che terza dose, anche 3 0 4 al giorno!
    THE DEVIL IS NOT SO BLACK AS IS PAINTED.......
    OMAE WA MOU SHINDEIRU....... (NANI?)

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    dunque, avevo letto qualcosa, non so se su aifa, agenas o altro, sul fatto che questo (effetti avversi gravi) era uno dei motivi per i quali NON doveva essere fatta la seconda dose

o per lo meno non la seconda dose dello stesso vaccino

Non ricordo se sia scritto o meno anche sul RCP del farmaco

credo che, a fronte di un effetto avverso così, il consenso informato dovrebbe firmarlo chi le fa il vaccino...non so se mi spiego

p.s. a quanto la reazione dall'inoculo, se posso chiedere?
    Settimana scorsa.
    Ah... non hanno segnalato la reazione avversa e gli hanno detto che se vuole può scaricare e inviare il modulo ad aifa.

Pagina 1266 di 1768 PrimaPrima ... 2667661166121612561262126312641265126612671268126912701276131613661766 ... UltimaUltima