


Non pensavo di poterlo dire... e invece lo dico... se fosse davvero così mi piacerebbe un sacco !
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)





Anche a me, mentre con il monofaro mi fa letteralmente cagare…..
![]()
Sabba




Una speed con semimanubri e semicarena ed un'altra nuda..
Più alternativa di così....
Per il monofaro, personalmente spero di no, specialmente se in stile retrò, perché non centrerebbe nulla..altrimenti è da valutare una volta svelata completamente.
Inviato dal mio SM-G935F utilizzando Tapatalk
Oggi sono passato in concessionaria per capire se fosse possibile ripristinare il funzionamento corretto dell'indicatore del livello carburante operando un Reset dalla centralina. Mi hanno detto che si può provare, me lo faranno alla sostituzione in garanzia del raccordo con valvola dello scarico del quale si è rotta la staffetta con conseguente perdita della copertura valvola in acciaio inox. Il pezzo è dato in consegna per il 24/09.
Ho chiesto se per quella data arriverà anche la borchia copridado mozzo posteriore visto che al momento dell'ordine, i primi di maggio, mi avevano detto che sarebbe arrivata a settembre. Ha controllato ed è rimasto basito quando ha letto una data di Dicembre.
Se queste sono le premesse, credo che il 2022 sarà più difficile del 2021, nel salone principale sono costretti ad esporre l'usato perché di nuovo c'è poco o niente. Nel settore Triumph ho visto perfino un CBR RR, moto che fino a poco fa forse non avrebbero neanche ritirato.
lo dicevo mesi fa, sarà dura avere il giocattolo nuovo a breve
l'usato sta già salendo di prezzo ed é pure difficile trovarlo


"le maschere si vendono a carnevale"



Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)


Non mi sembra però che fuori dalle concessionarie Triumph ci siano le file di gente che si contenda la speed, quelle in pronta consegna sono lì da mesi ad aspettare i primi clienti…tolti i primi acquisti nessuno se L é filata di striscio