Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1465

Discussione: Cambio pneumatici

Visualizzazione Ibrida

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    TCP Rider Senior L'avatar di Apox
    Moto
    Tiger XC 1200 Black & HondaDomiPower
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    Le più silenziose sono le TKC 70 e le Scorpion Trail 2
    Ma non è vero... bisogna mettere gomme 100% da strada e non delle semi tassellate.

Tralasciando il fatto che la rumorosità di una gomma può essere differente da moto a moto.

Citazione Originariamente Scritto da headless Visualizza Messaggio
    montate le pirelli scorpion trail 2 e la moto è migliorata tantissimo ma come accade spesso quando si hanno le gomme finite. molto piu' rapida nello scendere in piega e pare quasi di avere il 900 tra le mani
    Per la cronaca le metzeler tourance next erano alle tele davanti e dietro spiattellate e al limite.. e solo 12 mila km
    secondo il gommista difetto di costruzione della gomma anteriore comunque non vedevo l'ora di cambiare le gomme

anteriore tiger.jpg

comunque mai successa una cosa simile e neppure di consumare di piu' l'anteriore del posteriore
    Spero tu ci sia arrivato per errore in una situazione simile... sulle tele con l' anteriore mmmmmmmmmmmm..........

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Citazione Originariamente Scritto da Apox Visualizza Messaggio
    ...Ma non è vero... bisogna mettere gomme 100%...
    ...perchè? ....dico che sono silenziose perchè le ho montate sia sulla Tiger che sulla V85 e posso assicurare che è così.

Io sono molto sensibile alla rumorosità...sia con la Triumph che con la Moto Guzzi, da nuove appena portate a casa ho sostituito i pneumatici originali con i TKC proprio per quel motivo ottenendo il risultato sperato...chi dice che i TKC (pur semitasellati) su quelle moto sono rumorosi dice una bugia.
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •