Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1278 di 1768 PrimaPrima ... 278778117812281268127412751276127712781279128012811282128813281378 ... UltimaUltima
Risultati da 12,771 a 12,780 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    variante SUDAFRICANA

https://www.wired.it/scienza/medicin...ica-mutazioni/

variante MU

https://www.ilsussidiario.net/news/v...ve-ma/2216781/

variante DELTA e gia dentro casa

https://www.ansa.it/canale_saluteebe...9b9b566c4.html

E quante variante arriveranno ancora,,, MA CHI LO SA,,,,,,,,, ma quante dosi se dovrà prendere del vaccino ancora,,,,, MA CHI LO SA,,,, gia se parla della quarta ondata, ma quante ondate ci saranno ancora,,,,, MA CHI LO SA ,,,,,

Me sembra che miei ultimi anni di vita lo passero fra VARIANTI, DOSI e ONDATE sperando sempre che no ci siano lockdown,,, che 2 palle che me tocca vivere di vecchio con tutte queste restrizioni di merda,,,,,,,

TONY le magnific

​questi cinesi stronzi
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da Monacograu Visualizza Messaggio
    Che siamo in dittatura sanitaria è stato detto?
    Mi pare di no

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    QUOTE=Soldo;7702847]Il vaccino viene somministrato non per renderti incapace di infettare, ma per alleviare la potenza dell’infrazione in caso la contraessi.

A livello di costi sarebbe insostenibile sulla lunga distanza e comunque obietteresti sul disegno losco della lobby dei tamponi.

Vedi prima risposta

Nessuno, è se si infettasse potrebbero essere caxxi amari (per lei)

A parte lo smarmellamento di balle (se chiama gli altri pecore, stupidi ecc. perché si sono voluti vaccinare) in caso di infezione occuperebbe un posto letto destinato ad un altro, visto che al 95% avrebbe potuto evitarlo

[/QUOTE]

il tuo discorso avrebbe una valenza più forte se tt i contagiati in automatico andassero in terapia intensiva..
    invece, quanti di coloro che hanno l infezione hanno poi problematiche serie in seguito ?
    e soprattutto chi?
    che tipologia di individuo è a rischio?
    perche allora estendere a tt il vaccino?
    io personalmente nn sono contro i vaccini, e l ho già scritto...
    antitetanica e antimalarica fatte in anni precedenti, oltre a quelle dalla nascita , e figli vaccinati .....nn sono uno che si cura con le erbe e segue il magnetismo terrestre e il digiuno meditativo per guarire...
    io ho forti dubbi e contrarietà sulla situazione in corso e sul perché si debba ricorrere a tt i costi a una vaccinazione totale delle persone , in questi modi, con queste condizioni con un metodo sperimentale , tra l altro... e con cure per la malattia che potranno rivelarsi efficaci..
    se ora imponessero la vaccinazione con un farmaco conosciuto, nn avrei nessun dubbio ....
    ma in questo modo, come se la fine del genere umano fosse alle porte , e con troppe incongruenze e riserbi in merito....mi sa tanto di cavallo di troia
    estenderanno il pass....?
    pazienza, farò vita più ritirata....nn potranno impedire di uscire di casa e respirare l aria
    introdurranno l obbligo con le multe...?
    pazienza, vedremo come faranno a riscuotere le sanzioni...e se sarò impossibilitato a lavorare vedremo come farò ad adempiere alla fiscalità imposta....
    mi manterranno loro...
    l ho già scritto, piuttosto mi faccio la galera...
    nn potranno siringare con la forza altrimenti sarà guerra vera
    Ultima modifica di massi69; 04/09/2021 alle 10:20

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Come ho già scritto molte volte io sono vaccinato ma ciò non vuol dire che non mi ponga molte domande.
    In questo periodo ho visto servizi sull'Afghanistan dove, a sentir dire, la situazione Covid è abbastanza pesante.
    Nelle immagini ho notato che la quasi totalità delle persone non indossano la mascherina e addirittura mi è capitato di vedere riprese all'interno di un centro medico dove la situazione era la medesima.
    Ora mi chiedo come mai in una zona dove si corrono già mille pericoli, la gente non fa il possibile per evitare di morire di Covid.
    Se fosse davvero così pericoloso non vaccinarsi e non osservare le regole base per evitare il contagio, oggi non dovremmo assistere ad un'ecatombe da Covid tra gli Afghani?

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    QUOTE=Soldo;7702847]Il vaccino viene somministrato non per renderti incapace di infettare, ma per alleviare la potenza dell’infrazione in caso la contraessi.

A livello di costi sarebbe insostenibile sulla lunga distanza e comunque obietteresti sul disegno losco della lobby dei tamponi.

Vedi prima risposta

Nessuno, è se si infettasse potrebbero essere caxxi amari (per lei)

A parte lo smarmellamento di balle (se chiama gli altri pecore, stupidi ecc. perché si sono voluti vaccinare) in caso di infezione occuperebbe un posto letto destinato ad un altro, visto che al 95% avrebbe potuto evitarlo
    il tuo discorso avrebbe una valenza più forte se tt i contagiati in automatico andassero in terapia intensiva..
    invece, quanti di coloro che hanno l infezione hanno poi problematiche serie in seguito ?
    e soprattutto chi?
    antitetanica e antimalarica fatte in anni precedenti, oltre a quelle dalla nascita , e figli vaccinati .....nn sono uno che si cura con le erbe e segue il magnetismo terrestre e il digiuno meditativo per guarire...
    io ho forti dubbi e contrarietà sulla situazione in corso e sul perché si debba ricorrere a tt i costi a una vaccinazione totale delle persone , in questi modi, con queste condizioni con un metodo sperimentale , tra l altro... e con cure per la malattia che potranno rivelarsi efficaci..
    se ora imponessero la vaccinazione con un farmaco conosciuto, nn avrei nessun dubbio ....
    ma in questo modo, come se la fine del genere umano fosse alle porte , e con troppe incongruenze e riserbi in merito....mi sa tanto di cavallo di troia
    pazienza, farò vita più ritirata....nn potranno impedire di uscire di casa e respirare l aria
    pazienza, vedremo come faranno a riscuotere le sanzioni...e se sarò impossibilitato a lavorare vedremo come farò ad adempiere alla fiscalità imposta....
    mi manterranno loro...
    nn potranno siringare con la forza altrimenti sarà guerra vera[/QUOTE]

Appunto perché il virus è totalmente imprevedibile e non si può dire chi colpirà e come il mio discorso ha senso.

Poi per proteggerti puoi agire come meglio credi (nel rispetto del prossimo), poi adempiere alla fiscalità imposta non sembrava un tuo problema se non ricordo male. L‘avevi già scritto in un altro post....

Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    e soprattutto chi?
    mi manterranno loro...
    nn potranno siringare con la forza altrimenti sarà guerra vera
    Appunto perché il virus è totalmente imprevedibile e non si può dire chi colpirà e come il mio discorso ha senso.

Poi per proteggerti puoi agire come meglio credi (nel rispetto del prossimo), poi adempiere alla fiscalità imposta non sembrava un tuo problema se non ricordo male. L‘avevi già scritto in un altro post....[/QUOTE]

Comunque non ti costringeranno mai con la forza, stai tranquillo
    Ultima modifica di Soldo; 04/09/2021 alle 11:40 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Magari è stato già scritto, ma non c'ho per niente voglia di andarmi a leggere pagine e pagine di stronzate che scrivete voi, in particolar modo due di voi, ovviamente in aggiunta al magnifico sempiterno:
    delle 51 persone attualmente ricoverate in terapia intensiva in Lombardia, 50 sono NON vaccinate, mentre una aveva ricevuto soltanto la prima dose.
    Fonte TG3Lombardia, testata notoriamente venduta alla lobby delle case farmaceutiche.
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    vedi, il ricatto del lasciapassare , sta proprio qua....
    perche nn è funzionale alla garanzia assoluta di " sana e robusta costituzione " ma solo al fatto di aver fatto prima uno poi 2 poi chissÃ* quanti buchi.....
    e nn attesta con certezza ( come si dice e si sa) il fatto di nn poter essere infetti....
    il professore, che scemo nn è, ha solo espresso questo....
    il suo nn è un gesto del tipo se lo devo fare io lo devono fare tutti...
    ma è come se all areoporto all atto della perquisizione o del metal detector , tu vieni sottoposto egli altri passano senza esser sottoposti....
    sicuro sicuro che nelle tasche nn abbiano nulla?
    questa è l evidenza che il professore ha ribadito....
    nn il protagonismo oppure il martirio....
    io nn capisco voi che nn riusciate a comprendere questo...
    come se andasse contro i vostri interessi anche " da vaccinati"
    ripeto
    se il fine ultimo deve essere l i.possibilita di non poter contagiare
    quale miglior strumento rivelatore con le più basse possibilitÃ* di errore esiste , a ora , se non il tampone?
    perche invece rendere solo obbligatorio il vaccino ?
    allora l interesse è vaccinare le persone
    non assicurarsi che siamo sane e nn far circolare il virus tramite asintomatici autorizzati a circolare liberamente
    qual è il problema se una persona nn è infetta e nn si vuole vaccinare?
    che danno può arrecare alla comunitÃ*?

ti ripeto, guardati, quando potrai , il film ...e poi mi dirai le molte analogie che potrai riscontrare con situazioni odierne....
    e vedi che nn è un filmetto.....
    massi, ribadisco che è difficile qualsiasi tipo di discussione

rileggi il post tuo al quale mi riferivo, vedi il mio, e vedrai che fra noi due quello che ha detto una cosa non vera sei tu e non io

poi la si può ributtare in tribuna e tornare a discutere del green pass, ma stavamo, mi pare, discutendo , della vicenda di quel professore, con tanto di articolo di giornale postato.

Sul film non discuto, e la prossima volta che ti devo rispondere, metterò il titolo e magari anche l'autore del tomo al quale mi riferisco, poi te lo leggi e ne riparliamo

va bene così?

Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Come ho già scritto molte volte io sono vaccinato ma ciò non vuol dire che non mi ponga molte domande.
    In questo periodo ho visto servizi sull'Afghanistan dove, a sentir dire, la situazione Covid è abbastanza pesante.
    Nelle immagini ho notato che la quasi totalità delle persone non indossano la mascherina e addirittura mi è capitato di vedere riprese all'interno di un centro medico dove la situazione era la medesima.
    Ora mi chiedo come mai in una zona dove si corrono già mille pericoli, la gente non fa il possibile per evitare di morire di Covid.
    Se fosse davvero così pericoloso non vaccinarsi e non osservare le regole base per evitare il contagio, oggi non dovremmo assistere ad un'ecatombe da Covid tra gli Afghani?
    pensa che ho visto molti filmati di villaggi africano dove diconoo che muoiono come mosche per infezioni che sarebbero facilmente evitabili con le più basilari norme di igiene, e non si lavano nemmeno le mani con del banale sapone...Se fosse davvero così utile l'igiene, in una zona dove già corrono pericoli di avere la testa tagliata davanti ai figli per una incursione di boko haram, io immagino si dovrebbero almeno premurare di lavarsi spesso con acqua e sapone...
    @Soldo
    quoti da far schifo

Citazione Originariamente Scritto da macheamico6 Visualizza Messaggio
    Magari è stato già scritto, ma non c'ho per niente voglia di andarmi a leggere pagine e pagine di stronzate che scrivete voi, in particolar modo due di voi, ovviamente in aggiunta al magnifico sempiterno:
    delle 51 persone attualmente ricoverate in terapia intensiva in Lombardia, 50 sono NON vaccinate, mentre una aveva ricevuto soltanto la prima dose.
    Fonte TG3Lombardia, testata notoriamente venduta alla lobby delle case farmaceutiche.
    potrebbero ricoverarli apposta, anche senza che ne abbiano particolare bisogno, per dare i famosi (e falsi) 8000 euro all'ospedale, oppure, ed è ancora più grave, per sostenere artatamente la tesi del "correte a farvi forare tutti, capre"...ci avevi pensato?
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/09/2021 alle 13:31 Motivo: Unione Post Automatica

https://statistichecoronavirus.it/co...s-afghanistan/
    Tutto giusto ma questo è ciò che ho trovato e non mi sembra una situazione così fuori controllo.

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    https://statistichecoronavirus.it/co...s-afghanistan/
    Tutto giusto ma questo è ciò che ho trovato e non mi sembra una situazione così fuori controllo.
    cioè tu mi stai dicendo che sono poco credibili dei dati ricavati dal ministero della salute italiano, e invece sono credibili dei dati riportati da un paese in quelle condizioni, con gli uffici pubblici spesso bloccati?

ma di che stiamo parlando?

e tutto questo per sostenere cosa? che il covid è un'invenzione?
    Ultima modifica di ABCDEF; 04/09/2021 alle 14:10

Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    cioè tu mi stai dicendo che sono poco credibili dei dati ricavati dal ministero della salute italiano, e invece sono credibili dei dati riportati da un paese in quelle condizioni, con gli uffici pubblici spesso bloccati?

ma di che stiamo parlando?

e tutto questo per sostenere cosa? che il covid è un'invenzione?
    Tu invece mi stai dicendo che stanno morendo come mosche e negli ospedali continuano a non mettersi la mascherina, personale sanitario incluso?
    La faccina non serve......

Pagina 1278 di 1768 PrimaPrima ... 278778117812281268127412751276127712781279128012811282128813281378 ... UltimaUltima