Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1283 di 1768 PrimaPrima ... 283783118312331273127912801281128212831284128512861287129313331383 ... UltimaUltima
Risultati da 12,821 a 12,830 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da Soldo Visualizza Messaggio
    Massi, perdona la mia insolenza, ma nell‘articolo non c’è scritto che chi aveva il Green pass entrava liberamente. Non si accenna proprio al green pass.

Ma niente paura, chi è pro Green Pass è stranamente anche pro Reddito di Cittadinanza, quindi se non hai il foglietto verde ti mettono a casa e ti danno lo stipendio di nullafacenza.
    Anche questa cosa suona strana…

Dettagli...

Se si mettono a leggere le notizie poi non hanno tempo di scoprire il complottone mondiale!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    no ma te lo dico io per certo , visto che martedì scorso la mamma ( vaccinata) di una mia amica (non vaccinata) è stata ricoverata perché deve essere operata a causa della frattura di un femore....e lei per recarsi all.ospedale fa tt le volte sottoporsi al tampone....
    se invece fosse vaccinata, come la sorella con cui si alterna per la visita alla madre, al tampone nn viene sottoposta..
    e inoltre ..
    visto che i medici e gli infermieri sono tt vaccinati
    come ha fatto ad esplodere il focolaio?
    mistero della fede?
    opera del demonio?
    Lo dici per certo per quella struttura sanitaria, perché non è così ovunque.
    Una mia amica ha il padre ricoverato da oltre un mese in un ospedale dei castelli romani e le visite possono avvenire solo dopo aver concordato con il personale sanitario data e ora e con esito negativo del tampone effettuato entro le 48 ore precedenti, anche per chi è già vaccinato e in possesso di green pass.
    Come al solito, l'esperienza del singolo non può essere presa come riferimento
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

Bannato
    Moto
    Speed 2005 kittata dal Tomassini!
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio
    Lo dici per certo per quella struttura sanitaria, perché non è così ovunque.
    Una mia amica ha il padre ricoverato da oltre un mese in un ospedale dei castelli romani e le visite possono avvenire solo dopo aver concordato con il personale sanitario data e ora e con esito negativo del tampone effettuato entro le 48 ore precedenti, anche per chi è già vaccinato e in possesso di green pass.
    Come al solito, l'esperienza del singolo non può essere presa come riferimento
    Anche tu con questi dettagli!!

Ne vuoi sapere più di lui??????

Ha condiviso un articolo e SI SA che quando un articolo viene condiviso diventa LA VERITA'!

Inoltre lui ha VISSUTO quell'esperienza e quindi DEVE PER FORZA essere così sempre e ingnoddove!

Insomma, manco le basi!

Citazione Originariamente Scritto da PowerRoss Visualizza Messaggio
    Anche tu con questi dettagli!!

Ne vuoi sapere più di lui??????

Ha condiviso un articolo e SI SA che quando un articolo viene condiviso diventa LA VERITA'!

Inoltre lui ha VISSUTO quell'esperienza e quindi DEVE PER FORZA essere così sempre e ingnoddove!

Insomma, manco le basi!
    La cosa "bella" è che nell'articolo, come detto da @Soldo, del green pass non si parla manco per sbaglio

P.S.: un mio amico è attualmente in ospedale (altra struttura di Roma, questa volta) perché la moglie è in sala parto. Nessuno dei 2 è vaccinato al momento (lei perché incinta, lui perché ha una situazione clinica molto particolare e, con i medici che lo seguono, stanno cercando di capire quale sia il vaccino più efficace) e hanno fatto il tampone ogni volta che si sono recati in ospedale per i vari controlli e anche oggi, mentre la moglie veniva ricoverata, lui ha aspettato in macchina circa 3 ore che gli dessero l'esito del tampone, prima di poterla raggiungere.

Mi verrebbe da pensare che la sanità del Lazio funzioni meglio di quella piemontese...
    Ultima modifica di kaprone; 06/09/2021 alle 07:26

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Sabba stai generalizzando, no buono.
    Il vaccino non immunizza, allevia i sintomi: più gente si vaccina, meno gente ci sarà in terapia intensiva
    Esatto, lo so benissimo, ma allora bisogna chiedersi perché tutti gli organi di informazione non dicono così ma parlano di immunizzazione, creando false speranze…..

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    AAAMMMMMIOCUGGINO MIA HA DETTO CHE UNA VOLTA E' MORTO DI COVID

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    La cosa "bella" è che nell'articolo, come detto da @Soldo, del green pass non si parla manco per sbaglio

P.S.: un mio amico è attualmente in ospedale (altra struttura di Roma, questa volta) perché la moglie è in sala parto. Nessuno dei 2 è vaccinato al momento (lei perché incinta, lui perché ha una situazione clinica molto particolare e, con i medici che lo seguono, stanno cercando di capire quale sia il vaccino più efficace) e hanno fatto il tampone ogni volta che si sono recati in ospedale per i vari controlli e anche oggi, mentre la moglie veniva ricoverata, lui ha aspettato in macchina circa 3 ore che gli dessero l'esito del tampone, prima di poterla raggiungere.

Mi verrebbe da pensare che la sanità del Lazio funzioni meglio di quella piemontese...
    per me spari minchiate visto che nella mail di notifica hai scritto una cosa e nel forum ne appare un altra
    allego screenshot

Screenshot_20210906-094806_Email.jpg 20210906_094846.jpg

e cmq, anche secondo me dovrebbero controllare tt coloro che entrano negli ospedali per prevenire...
    anche se questo , nn scioglie il mistero di un focolaio in un un'ambiente con alta % di benedetti
    quando noi no vax ci riuniamo nel buio e facciamo le messe nere dovremmo essere tt contagiati e moribondi no?
    e inoltre, penso che l esperienza di un singolo, come scrivi...nn possa intendersi come vuoi far significare , esperienza individuale...
    visto che chi si reca in ospedale deve sottostare protocolli nazionali..e la cosa nn è discrezionale...
    per cui possiamo tt vivere esperienze differenti....
    Ultima modifica di massi69; 06/09/2021 alle 08:01

per me spari minchiate visto che nella mail di notifica hai scritto una cosa e nel forum ne appare un altra
    allego screenshot

e cmq, anche secondo me dovrebbero controllare tt coloro che entrano negli ospedali per prevenire...
    anche se questo , nn scioglie il mistero di un focolaio in un un'ambiente con alta % di benedetti
    quando noi no vax ci riuniamo nel buio e facciamo le messe nere dovremmo essere tt contagiati e moribondi no?
    Mi sembra che il messaggio che hai evidenziato nello screenshot e quello che ho postato nel messaggio #12822 siano uguali. L'unica differenza che ho rilevato è che una parola nel forum risulta sottolineata, come era mia intenzione, mentre nell'immagine che hai postato è inclusa tra 2 trattini bassi. Il resto delle parole mi sembrano proprio uguali. Ma, al di là di questa sterile polemica, impara a rivolgerti alle persone con educazione.

TCP Rider L'avatar di Soldo
    Moto
    Triumph bonneville 09
    allego screenshot

e inoltre, penso che l esperienza di un singolo, come scrivi...nn possa intendersi come vuoi far significare , esperienza individuale...
    visto che chi si reca in ospedale deve sottostare protocolli nazionali..e la cosa nn è discrezionale...
    per cui possiamo tt vivere esperienze differenti....
    Anche i Benedetti possono contagiarsi, ma hanno meno probabilità di finire in terapia intensiva (e 2) Tutti i controlli e le misure penso siano state fatte in via precauzionale

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    . Ma, al di là di questa sterile polemica, impara a rivolgerti alle persone con educazione.
    hai ragione e ti chiedo scusa

Anche i Benedetti possono contagiarsi, ma hanno meno probabilità di finire in terapia intensiva (e 2) Tutti i controlli e le misure penso siano state fatte in via precauzionale
    in ti ci va chi ha altri problemi oltre all infezione da covid
    vaccino o non vaccino
    Ultima modifica di massi69; 06/09/2021 alle 08:16 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 1283 di 1768 PrimaPrima ... 283783118312331273127912801281128212831284128512861287129313331383 ... UltimaUltima