Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 43

Discussione: da Street 765 a Yama Mt 10

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Nuovo TCP Rider
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Intendevo proprio la nuova Speed 1200 RS, che è già disponibile nei concessionari.
    Ma si trovano ancora delle meravigliose Speed 1050, anche non RS, che sono superiori in tutto alla MT-10, anche a livello di motore nonostante il gap di 10 cavalli (che esiste solo sulla carta).
    Una ulteriore alternativa è la BMW S1000R.
    Io sono sempre stato un grande sostenitore di Yamaha, finché non sono uscite le MT “cinesi”.
    Ora quel marchio (per quanto mi riguarda) non esiste più.

ho premesso che dando la mia volevo aggiungere solo 2/3k quindi niente speed nuova. Come fai ad asserire che la spped 1050 è superiore ? Poi superiore in cosa ? Sul veloce ? Sullo stretto ? etc etc.....
    Ritengo impossibile asserire che un mezzo sia superiore ad un altro, perchè quello che risulta più veloce in pista guidato da un manico ,magari risulta più lento su strada perchè troppo impegnativo se guidato da un pilota medio.
    Insomma bisogna sempre vedere quello che uno cerca nel mezzo.
    Perchè mt cinesi ? che io sappia le yamaha di fascia alta sono assemblate in japan , che poi vadano a risparmiare su certa componentistica quello si sa ma lo fanno un pò tutti

Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Valuta bene la tuono stradale 2021, la posizione di guida non mi sembra tanto sacrificata, e oltretutto sembra un giocattolo da guidare.

L MT 10 sembra molto più fisica da guidare, ma vado a impressioni eh, non lo ho provate... So solo che la tuono nuova mi fa gola... Unica pecca togliere quel cupolino Kymco per mettergli quello della factory, e anche le maniglie passeggero sono inguardabili.
    nn penso sia più fisica della speed ,anzi , visto che il passo della yama è più corto di 3.5 cm
    Ultima modifica di gradient; 06/09/2021 alle 11:35 Motivo: Unione Post Automatica