Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

 


Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345
Risultati da 41 a 43 di 43

Discussione: da Street 765 a Yama Mt 10

  1. #41
    Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Data Registrazione
    25/09/16
    Località
    Castenaso (BO)
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Messaggi
    24,258
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Pensa quanto sono scemi in Yamaha, hanno scelto un "motore balbettante" per VINCERE in motogp e superbike.......
    Non sono affatto scemi.
    Quel motore al massimo sviluppo eroga una potenza impressionante, e la fasatura irregolare permette di non stracciare la gomma posteriore.
    Ma quando lo depotenzi e lo porti ad una potenza più “umana” per renderlo utilizzabile si strada, PERDE PRESTAZIONI proprio nel range di maggior utilizzo.
    In ripresa una 1050RS la dissolve.

    Sabba

  2. # ADS
    Circuit advertisement
    Data Registrazione
    Always
    Località
    Advertising world
    Messaggi
    Many
     

  3. #42
    TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Data Registrazione
    10/02/11
    Località
    Maremma
    Messaggi
    5,850
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Non sono affatto scemi.
    Quel motore al massimo sviluppo eroga una potenza impressionante, e la fasatura irregolare permette di non stracciare la gomma posteriore.
    Ma quando lo depotenzi e lo porti ad una potenza più “umana” per renderlo utilizzabile si strada, PERDE PRESTAZIONI proprio nel range di maggior utilizzo.
    In ripresa una 1050RS la dissolve.

    Ti faccio presente che sono alla mia terza Speed Triple e ho avuto fino a qualche mese fa anche una Thunderbird 900 Classic. Credo di aver dimostrato di essere un estimatore del tre cilindri Triumph....
    Ripeto: la MT10 ce l'ha un mio amico di uscite, è una signora moto, estetica soggettiva a parte. Il motore è una bomba anche se continuo a preferire il tricilindrico inglese.

  4. #43
    TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Data Registrazione
    12/11/10
    Località
    Mantova
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Messaggi
    5,926
    Concordo con @duncan la MT10 è una gran moto da guidare con una estetica inguardabile... ma dinamicamente è molto ma molto valida.

    Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

    La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Pagina 5 di 5 PrimaPrima 12345

Discussioni Simili

  1. [Street Twin] Scarico completo alto Vance Hines Street Twin e Street Scrambler
    Di Luca_V nel forum Compro e vendo accessori per Bonneville/Thruxton/Scrambler
    Risposte: 0
    Ultimo Messaggio: 08/10/2019, 08:35
  2. Permuto avantreno completo street R (forche+pinze) con forcelle street N
    Di Triple Peo nel forum Compro e vendo accessori per Street Triple
    Risposte: 22
    Ultimo Messaggio: 30/08/2012, 12:29
  3. povera Yama
    Di trisha nel forum Il Bar di Triumphchepassione
    Risposte: 31
    Ultimo Messaggio: 29/12/2010, 09:49
  4. Risposte: 10
    Ultimo Messaggio: 12/12/2010, 08:18
  5. Risposte: 38
    Ultimo Messaggio: 21/06/2010, 22:07

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •