Sì.. ok ho esagerato e generalizzato troppo...
Mi riferivo principalmente a quanti montano i semi manubri per poi avere la stessa posizione del manubrio alto.
Anche il CBR600 F Sport che ho avuto e che partecipava al campionato Supersport (ed ha pure vinto parecchie volte)
aveva i semi manubri montati sopra la piastra..
Il sopra o il sotto in quel caso dipende esclusivamente dalla triangolazione che hanno deciso di dare e il CBR di quegli anni non era estremo, un po come la tua Ducati SS .. ma effettivamente tutta la zona piastra, semi mnubri, strumentazione, della tua è decisamente di un altro livello..
Sembra siano passati dei secoli!
Mega O.T.
Se devo essere sincero il CBR 600 FS è stata la moto con il minor feeling che abbia mai guidato (a parte il virago 535).
2005-09-10-13h55m16.jpg
Non trasmetteva proprio nulla dall'anteriore, non sapevi mai cosa stesse succedendo là davanti, poteva tranquillamente esserci una nuvola sotto le forcelle.. sarebbe stata la stessa cosa. Forse da lì, per poca fiducia, ho preso l'abitudine di non spingere molto sull'anteriore.
Ci sono anche caduto, si è innescato uno sbacchettamento a 120 km/h e non ho mai capito perchè ma forse anche l'inesperienza,
fortuna che poi sono passato al CBR 600 RR del 2007 che era totalmente un'altra cosa.. perfetta sincera, una vera sportiva.
2013-07-12-19h10m38.jpg










Rispondi Citando