Citazione Originariamente Scritto da blito Visualizza Messaggio
Tommy 71 k, io sono di Borgosesia ed ho una T120 del 2016. Ho avuto un problema molto simile per non dire identico al tuo ed era causato dalla rottura di uno o più cavi in prossimità del canotto dello sterzo. Tale problema é causato da un difetto oggetto di richiamo che però io non avevo fatto non essendo stato avvisato. La cosa é stata risolta da un ragazzo qui a Borgosesia che ha allungato i cavi in oggetto saldando una prolunga e mettendo una guaina termoretraibile. Poi ho perfezionato L'assemblaggio del fascio di cavi con alcuni accorgimenti che se ti interessa ti posso far vedere dato che siamo a 6 km. Inoltre ho modificato la staffa che tiene il fascio di cavi appena sotto la parte anteriore del serbatoio.

Ho visto ora le foto che hai postato e ho dovuto intervenire esattamente allo stesso modo sul regolatore di tensione però, per non che succedesse ancora, ho spessorato il regolatore stesso e ho sigillato i cavi nel punto in cui entrano nello spinotto.
Grazie, adesso ho improvisato perché il mio meccanico (Engy, quello di Aranco) è in ferie, ma quando torna vorrei fare un lavoro come si deve perché è troppo ingarbugluato lì dietro il faro. Piacere di conoscerti, magari ci conosciamo già Possiamo prendere anche un caffe volentieri

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk