Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 26 di 26

Discussione: (Bonneville T120) Problema elettrico, spegnimento moto

Nuovo TCP Rider
    Moto
    bonneville T120
    La sistemazione di quel garbuglio che hanno fatto quei geni della Triumph non necessita di grande specializzazione a meno di non voler rifare quasi interamente l'impianto elettrico. Io credo di aver fatto un buon lavoro non spendendo niente, ho sistemato anche il cavo della frizione che andava a premere sul fascio di cavi e credo di aver fatto un intervento duraturo e sicuramente migliore di quello che fa in fase di richiamo la Triumph.
    Se vuoi prendere contatto scrivimi a " blito@libero.it " così di do il telefono, ci vediamo e ti mostro cosa ho fatto.

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Maciste
    Citazione Originariamente Scritto da blito Visualizza Messaggio
    La sistemazione di quel garbuglio che hanno fatto quei geni della Triumph non necessita di grande specializzazione a meno di non voler rifare quasi interamente l'impianto elettrico. Io credo di aver fatto un buon lavoro non spendendo niente, ho sistemato anche il cavo della frizione che andava a premere sul fascio di cavi e credo di aver fatto un intervento duraturo e sicuramente migliore di quello che fa in fase di richiamo la Triumph.
    Se vuoi prendere contatto scrivimi a " blito@libero.it " così di do il telefono, ci vediamo e ti mostro cosa ho fatto.
    Si perdono in un bicchier d'acqua...

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da blito Visualizza Messaggio
    Spedito

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Nuovo TCP Rider
    Moto
    T120
    Ciao a tutti. Bonneville T120 anno 2016...nessun richiamo ufficiale ricevuto....problema accensione.
    Mi è successo che la batteria si scaricasse...l'ho fatta ripartire con uno starter...oltre ad aver avuto la spia motore accesa per qualche avviamento, ho riscontrato problemi con l'accensione...nel senso che girando le chiavi e attivando il primo step di accensione con l'avvio della pompa benzina, la moto non fa il solito caricamento e non da segnale di avvio...ma mi sono accorto che movimentando il manubrio da l'impulso di carico della benzina per poi partire regolarmente......abito a oltre 100 km dal concessionario ufficiale...che oltretutto riceve solo su appuntamento...leggendo i vostri commenti mi viene il dubbio che i cavi strofinando sul canotto si siano rovinati...
    Tutto questo comunque per chiedervi: che tipo di richiamo avrebbe dovuto avere la moto? Qualcuno lo ha effettuato? Contattando Triumph potrà essere ancora valido?
    GRAZIE! Buona strada a tutti!

TCP Rider L'avatar di babele
    Moto
    Scrambler 1200 XC
    Ciao. Io avevo il modello 2016 e feci l’intervento di richiamo proprio per il problema del cablaggio che tirava. Un lavoro di qualche minuto. Con il nr. di telaio sul sito Triumph o semplicemente chiamando il rivenditore risolvi subito. Tra l’altro mi pare di capire dalla tua descrizione che il problema potrebbe essere proprio dovuto a quello.

TCP Rider L'avatar di Tommy71k
    Moto
    Triumph Bonneville T120 & Tiger 900 RP.ex Bonneville SE,ex BMW R 1150 RT,ex Tiger 1050ABS
    Citazione Originariamente Scritto da Fiore75 Visualizza Messaggio
    Ciao a tutti. Bonneville T120 anno 2016...nessun richiamo ufficiale ricevuto....problema accensione.
    Mi è successo che la batteria si scaricasse...l'ho fatta ripartire con uno starter...oltre ad aver avuto la spia motore accesa per qualche avviamento, ho riscontrato problemi con l'accensione...nel senso che girando le chiavi e attivando il primo step di accensione con l'avvio della pompa benzina, la moto non fa il solito caricamento e non da segnale di avvio...ma mi sono accorto che movimentando il manubrio da l'impulso di carico della benzina per poi partire regolarmente......abito a oltre 100 km dal concessionario ufficiale...che oltretutto riceve solo su appuntamento...leggendo i vostri commenti mi viene il dubbio che i cavi strofinando sul canotto si siano rovinati...
    Tutto questo comunque per chiedervi: che tipo di richiamo avrebbe dovuto avere la moto? Qualcuno lo ha effettuato? Contattando Triumph potrà essere ancora valido?
    GRAZIE! Buona strada a tutti!
    Prova guardare in che stato sono i fili del regolatore di tensione posto sotto il faro davanti. Io ho risolto problema allungando i fili del regolatore.Da quando ho sistemato i fili più nessun problema.

Inviato dal mio LLD-L31 utilizzando Tapatalk

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123