Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Beh la MT10 non mi è mai piaciuta sia esteticamente ma soprattutto per l'idea schifosissima di mettere un motore da R1 su una ciclistica molto turistica.
Per quanto riguarda quella ipotesi di Speed 1200 da 155Cv ad un prezzo inferiore della RS1200 in effetti io la vedrei mooolto bene, alla faccia di chi vuole delle naked da 200Cv (solo di bollo).
Sarebbe quasi come montare il motore della 1050 sulla RS1200 (cosa già sognata da qualche utente del forum)
ma ricavandone i vantaggi di un motore più compatto e moderno, un telaio più moderno/migliore, una moto più leggera e più facile da guidare.
E poi costasse un paio di mille euro in meno, anche senza le ohlins, ma sai che forse il mio obiettivo si sposterebbe su quella?

Se fosse così comprerei senza dubbio la meno potente rispetto alla super 1200
Lamps
Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Qualcheduno sta per caso ipotizzando un motore intelligenteda installare anche su un Tiger SPORT (non a caso scritto tutto maiuscolo)?
Saranno così altrettanto intelligenti gli inglesi da produrre una crossover con due 17” per mettere fine all’egemonia BMW S1000XR?
Attendiamo attendiamo ma tra un po’ certe moto non le vorremo più acquistare per la loro necessità costante di preparazione mentale e fisica.
Sperem…

...non si può aprire aprire questa discussione e vedere sta roba...per favore
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
Una speed Triple da 155 CV sarebbe sicuramente molto interessante per me ,per te e per altre quattro/cinque persone in tutta Italia.
Qui c'è chi non digerisce il fatto che la attuale 1200 sia autolimitata e si evidenzia che nella drag race di due ruote non è riuscita a tenere testa neanche alla KTM che condivide con la Triumph la potenza dichiarata di 180 CV........credo che nel mercato Italia, dove non c'è molto spazio per le Maxinaked, ne venderebbero quasi niente.
Pensa che un mese fa un mio amico ha preso una Streetfighter V4 base in pronta consegna con oltre 2000 euro di sconto quindi circa il 10%.....alla faccia del modello richiesto!!!

ma probabilmente tra qualche anno avremo la street con quella potenza, solo che non è la stessa moto

Magari !!!
Lamps