Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Risultati da 1 a 10 di 1696

Discussione: SCOOP: nuova Tiger 1200 2021 beccata su strada!

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Intoride Visualizza Messaggio
    Dalle foto, dai teaser invece si evincono diverse caratteristiche dell'hardware e della ciclistica. Il motore sarà quello della speed 1200 con una curva di coppia e di potenza adeguata al segmento.
    Se la NUOVA TIGER fosse in linea con la concorrenza, AT o GS, io non la comprerei mai e poi mai. Diversamente mi tengo la mia attuale T12 che è straordinariamente diversa dalle altre. Ti rammento inoltre, che contrariamente a quanto hai scritto, l'attuale Tiger 1200 è la più potente e tecnologica del suo segmento, ovvero enduro stradali con trasmissione a cardano (infatti KTM e V4S hanno trasmissione a catena). Parimenti non mi permetto di elencare i difetti del KTM o della At perchè non le ho mai provate.
    Vale sempre la regola, prima di scrivere questa è la migliore: Quante moto hai avuto? E di queste, quante ne hai veramente vissute?
    Il fatto che abbia il cardano va considerato un plus e non un difetto, quindi dal mio punto di vista la metto nel segmento di ktm Ducati e bmw gs, tra queste la tiger attuale non primeggia ne nel rapporto peso/potenza ne in dotazione elettronica. Vedremo se triumph si accontenterà di essere la seconda (di 2 ) di quelle con il cardano o invece vorrà sfidare la truppa ad armi pari.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Esatto, una simil GS non ha senso.
    Anzi, non deve proprio essere prodotta.
    Ne basta già una (l’originale), che è anche troppa per i miei gusti.

Giusto o sbagliato che sia bisogna guardare i numeri e triumph non può permettersi di vendere cosi poco nel segmento più importante del mercato, rischia di essere sorpassata pure da Harley davidson

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Ultima modifica di Clark; 07/10/2021 alle 14:41 Motivo: Unione Post Automatica
    Using Tapatalk