Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1364 di 1768 PrimaPrima ... 364864126413141354136013611362136313641365136613671368137414141464 ... UltimaUltima
Risultati da 13,631 a 13,640 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider L'avatar di tony le magnific
    Moto
    BMW R1200 RT
    Citazione Originariamente Scritto da Exo Visualizza Messaggio
    Riassumendo sto thread sta diventando ridicolo.
    perche RIDICULO a me il video del Prof Marco Cosentino in senato me a piaciuto tantissimo,, ci sono molti post sono molto interessante
    e anche quelli un po meno e altri per niente interessante,,, pero tutto sommato io sto a leggere tutti i giorni e alla fin fine sei aggiornato con lo che succede Covid-19

Peccato che TE no lo vedi della stessa maniera,,,, si e cosi ci sono tanti altri thread dove andare a leggere. questo no e ridicolo ansi interessante

TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da massimio Visualizza Messaggio
    infatti come puoi vedere, quelli "studiati" e furbi hanno smesso da giorni di postare
    ALLORA te che no sei FURBO continui a postare e io uguale e dire che io sono scemo e gli altri sono furbi,, bene allora per fortuna non sono il unico scemo qua dentro.

​TONY le magnific

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    bah... non capisco. Il coronavirus influenza la vita di tutti ogni giorno ed è la prima notizia dei telegiornali è sempre nella prima pagina dei giornali ed il thread se non si allinea e si inchina a quelle informazioni è ridicolo?

io ho appena postato da PUBmed un articolo scientifico, Massi un'altro esposto in senato ... dove sta il ridicolo? forse che a qualcuno da fastidio sentirsi dire come stanno le cose realmente?
    Hai totalmente ragione dopo il video di Prof Marco Cosentino piu chiaro di quello ancora ce qualcuno che posta

Probabilmente è l'unico modo per uscirne.
    Sei vaccinato = non crepi = normalità.

Sembra che no a capito che il vaccino dura poco piu di 3 mesi e poi sei uguale a un NO VAX,, dopo 3 mesi no serve piu,,, no a nessuna forza te poi contagiare come qualsiasi persona no vax e poi anche CREPARE.

Ma io dico, dove trovano RIDICOLO questo thread,, si anche io a volte metto delle cavolate che fano ridere vuole dire che e ANCHE DIVERTENTE..

​TONY le magnific

Ultima modifica di tony le magnific; 08/10/2021 alle 09:53 Motivo: Unione Post Automatica
    no importa che marca sia tu moto ,,,, il vento e lo stesso

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca

anche questo é RIDICOLO
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    infatti come puoi vedere, quelli "studiati" e furbi hanno smesso da giorni di postare
    riassumendo, penso che tu abbia ottenuto ciò che volevi: hai un tazebao nel quale puoi postare i tuoi riferimenti senza alcun disturbo

non ti piace così?

come ho già detto, sono piuttosto stanco di ribattere qualsiasi coglioneria venga postata: è un lavoro costoso, inutile e perfino dannoso

quindi, mi unisco al coro dei sostenitori della verità, anche se mica ho proprio capito cosa sostengano i sostenitori, dato che sono partiti dal semplice raffreddore, le mascherine che uccidono, le ambulanze vuote, i camion altrettanto, i vaccini col grafene, le monete calamitate, bill gates e i poteri forti che manovrano tutti, i dati israeliani, ma forse no, meglio quelli russi, no, forse meglio quelli svedesi o quelli indiani (gli unici interessanti) , la malattia curabilissima, il plasma iperimmune....

e, come ho avuto modo di spiegare alcuni giorni fa, sono un po' stanchino

cantatevela e suonatevela: è meglio che vi abituiate: cosa aveva detto montagnier? rimarrete presto soli

in un mondo di furbi

p.s. anche qui nelle torri d'avorio ci sono giorni di particolare stress lavorativo, che non permettono di dare risposte circostanziate e sostenute da evidenze...assai più facile è postare dei video, preferibilmente senza alcun commento, forniti il più delle volte da siti noti per il loro contributo a quella che i furbi chiamano "informazione alternativa", ma che io preferisco chiamare semplicemente disinformazione

su questo qualcuno si distingue sugli altri, e ti faccio i complimenti, anche se il primato in questo senso è combattuto

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    riassumendo, penso che tu abbia ottenuto ciò che volevi: hai un tazebao nel quale puoi postare i tuoi riferimenti senza alcun disturbo

non ti piace così?

come ho già detto, sono piuttosto stanco di ribattere qualsiasi coglioneria venga postata: è un lavoro costoso, inutile e perfino dannoso

quindi, mi unisco al coro dei sostenitori della verità, anche se mica ho proprio capito cosa sostengano i sostenitori, dato che sono partiti dal semplice raffreddore, le mascherine che uccidono, le ambulanze vuote, i camion altrettanto, i vaccini col grafene, le monete calamitate, bill gates e i poteri forti che manovrano tutti, i dati israeliani, ma forse no, meglio quelli russi, no, forse meglio quelli svedesi o quelli indiani (gli unici interessanti) , la malattia curabilissima, il plasma iperimmune....

cantatevela e suonatevela: è meglio che vi abituiate: cosa aveva detto montagnier? rimarrete presto soli

in un mondo di furbi

p.s. anche qui nelle torri d'avorio ci sono giorni di particolare stress lavorativo, che non permettono di dare risposte circostanziate e sostenute da evidenze...assai più facile è postare dei video, preferibilmente senza alcun commento, forniti il più delle volte da siti noti per il loro contributo a quella che i furbi chiamano "informazione alternativa", ma che io preferisco chiamare semplicemente disinformazione

su questo qualcuno si distingue sugli altri, e ti faccio i complimenti, anche se il primato in questo senso è combattuto

evita lo stress vieni di la a parlare di ringhiere...

Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    bah... non capisco. Il coronavirus influenza la vita di tutti ogni giorno ed è la prima notizia dei telegiornali è sempre nella prima pagina dei giornali ed il thread se non si allinea e si inchina a quelle informazioni è ridicolo?

io ho appena postato da PUBmed un articolo scientifico, Massi un'altro esposto in senato ... dove sta il ridicolo? forse che a qualcuno da fastidio sentirsi dire come stanno le cose realmente?

Europe PMC

riporto (TRADOTTI) i risultati dello studio in America:

risultati
    A livello nazionale, non sembra esserci alcuna relazione distinguibile tra la percentuale di popolazione completamente vaccinata e i nuovi casi di COVID-19 negli ultimi 7 giorni (Fig. 1). In effetti, la linea di tendenza suggerisce un'associazione marginalmente positiva in modo tale che i paesi con una percentuale più elevata di popolazione completamente vaccinata abbiano casi COVID-19 più elevati per 1 milione di persone. In particolare, Israele con oltre il 60% della popolazione completamente vaccinata ha avuto i casi di COVID-19 più alti per 1 milione di persone negli ultimi 7 giorni. La mancanza di un'associazione significativa tra la percentuale di popolazione completamente vaccinata e i nuovi casi di COVID-19 è ulteriormente esemplificata, ad esempio, dal confronto tra Islanda e Portogallo
    Anche nelle contee degli Stati Uniti, la mediana dei nuovi casi di COVID-19 per 100.000 persone negli ultimi 7 giorni è in gran parte simile tra le categorie della percentuale di popolazione completamente vaccinata (Fig. 2). In particolare, c'è anche una sostanziale variazione della contea nei nuovi casi di COVID-19 all'interno delle categorie di popolazione percentuale completamente vaccinata. Inoltre, non sembra esserci alcuna segnalazione significativa di casi COVID-19 in diminuzione con percentuali più elevate di popolazione completamente vaccinata (Fig. 3).
    Delle prime 5 contee che hanno la più alta percentuale di popolazione completamente vaccinata (99,9-84,3%), i Centri statunitensi per il controllo e la prevenzione delle malattie (CDC) ne identificano 4 come contee ad "alta" trasmissione. Le contee di Chattahoochee (Georgia), McKinley (Nuovo Messico) e Arecibo (Porto Rico) hanno oltre il 90% della loro popolazione completamente vaccinata e tutte e tre sono classificate come trasmissione "alta". Al contrario, delle 57 contee che sono state classificate come contee "a bassa" trasmissione dal CDC, il 26,3% (15) ha una percentuale di popolazione completamente vaccinata inferiore al 20%.

Poiché si ritiene che la piena immunità dal vaccino richieda circa 2 settimane dopo la seconda dose, abbiamo condotto analisi di sensibilità utilizzando un ritardo di 1 mese sulla percentuale di popolazione completamente vaccinata per i paesi e le contee degli Stati Uniti. I risultati di cui sopra di nessuna associazione distinguibile tra casi COVID-19 e livelli di vaccinazione completa sono stati osservati anche quando abbiamo considerato un ritardo di 1 mese sui livelli di vaccinazione completa (Figura supplementare 1, Figura supplementare 2).

Dobbiamo notare che i dati del caso COVID-19 sono di casi confermati, che è una funzione sia dell'offerta (ad es. variazione nelle capacità di test o delle pratiche di segnalazione) che dal lato della domanda (ad es. variazione nella decisione delle persone su quando sottoporsi al test) fattori.

Interpretazione
    L'unico affidamento sulla vaccinazione come strategia primaria per mitigare il COVID-19 e le sue conseguenze avverse deve essere riesaminato, soprattutto considerando la variante Delta (B.1.617.2) e la probabilità di varianti future. Potrebbe essere necessario mettere in atto altri interventi farmacologici e non farmacologici insieme all'aumento dei tassi di vaccinazione. Tale correzione di rotta, in particolare per quanto riguarda la narrativa politica, diventa fondamentale con le prove scientifiche emergenti sull'efficacia dei vaccini nel mondo reale.

Ad esempio, in un rapporto pubblicato dal Ministero della Salute in Israele, l'efficacia di 2 dosi del vaccino BNT162b2 (Pfizer-BioNTech) contro la prevenzione dell'infezione da COVID-19 è stata riportata essere del 39% [6], sostanzialmente inferiore rispetto allo studio. efficacia del 96% [7]. Sta anche emergendo che l'immunità derivata dal vaccino Pfizer-BioNTech potrebbe non essere così forte come l'immunità acquisita attraverso il recupero dal virus COVID-19 [8]. È stato anche riportato un sostanziale declino dell'immunità dai vaccini mRNA 6 mesi dopo l'immunizzazione [9]. Anche se le vaccinazioni offrono protezione agli individui contro il ricovero grave e la morte, il CDC ha riportato un aumento dallo 0,01 al 9% e dallo 0 al 15,1% (tra gennaio e maggio 2021) nei tassi di ricoveri e decessi, rispettivamente, tra i completamente vaccinati [ 10].

In sintesi, anche se si dovrebbero compiere sforzi per incoraggiare le popolazioni a vaccinarsi, lo si dovrebbe fare con umiltà e rispetto. Stigmatizzare le popolazioni può fare più male che bene. È importante sottolineare che altri sforzi di prevenzione non farmacologici (ad esempio, l'importanza dell'igiene della salute pubblica di base per quanto riguarda il mantenimento della distanza di sicurezza o il lavaggio delle mani, la promozione di forme di test più frequenti e meno costose) devono essere rinnovati al fine di raggiungere l'equilibrio tra imparare a vivere con COVID-19 allo stesso modo continuiamo a vivere 100 anni dopo con varie alterazioni stagionali del virus dell'influenza del 1918.
    data una scorsa. interessante (anche se dati americani di 15 giorni fa erano diversi)
    me lo leggo con calma quando ho un attimo

p.s. il lavoro presentato al senato (che è un pre-print, e, come sai, nella comunità scientifica, non si dovrebbe dare per assodato e nemmeno presentare, ma va bene lo stesso) è in corso di discussione scientifica (stanotte ho dato un'occhiata a diversi interventi, che ne evidenziavano anche alcune differenze con lavori della stessa università...gli autori risponderanno alle critiche e alle limitazioni, che peraltro sono anche dichiarate)...il dare un lavoro in preprint come "vero" in un'audizione al senato a me non sembra nemmeno correttissimo, dal punto di vista scientifico.

TCP Rider Senior L'avatar di massimio
    Moto
    motozappa, Ducati 900sl,Ducati 996,Cagiva Mito sp, Mucca
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio

non ti piace così?

in un mondo di furbi

non commento quei video perché credo non ci siano da fare commenti ne al video di agamben ne a quello di cosentino. Cerco solo di far arrivare certe notizie anche a quelli chiusi nella torre d'avorio...magari hanno le finestre insonorizzate troppe bene per sentire il soffio del vento
    che rumore fa la felicita'
    la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
    storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....

Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Io penso che la martellante campagna vaccinale (spesso troppo rigorosa, con termini come IMMUNIZZAZIONE, IMMUNI, IMMUNITÀ) abbia un pochettino incrementato il numero dei contagi.
    I vaccinati si sono sentiti (e si sentono) invulnerabili, quindi hanno ricominciato a fare come prima del Covid.
    I Superman de noartri!

la campagna martellante c'è stata anche qui: guarda la...vivono normalmente , altro che noi,,,e stanno benissimo (russia?)

questo tipo di comunicazione, non ritieni che autorizzi molte persone non a credersio invulnerabili, ma a credere che non esista un vulnus?

Citazione Originariamente Scritto da tony le magnific Visualizza Messaggio

Sembra che no a capito che il vaccino dura poco piu di 3 mesi e poi sei uguale a un NO VAX,, dopo 3 mesi no serve piu,,, no a nessuna forza te poi contagiare come qualsiasi persona no vax e poi anche CREPARE.

[/COLOR]
    non è proprio questo che dice lo studio al quale faceva riferimento cosentino, ma pazienza

non commento quei video perché credo non ci siano da fare commenti ne al video di agamben ne a quello di cosentino. Cerco solo di far arrivare certe notizie anche a quelli chiusi nella torre d'avorio...magari hanno le finestre insonorizzate troppe bene per sentire il soffio del vento
    ce ne sono in quantità, di commenti da fare

grazie per il servizio civile che fai, quello che tu chiami notizie, e che provocano il vento (mia nonna quando parlava di venti si riferiva ad altro) sono stati in moltissime occasioni bufale conclamate.
    Non un commento o rettifica, da parte tua, ma un altro po' di merda postata il giorno dopo...settepiacecosì
    Ultima modifica di ABCDEF; 08/10/2021 alle 11:59 Motivo: Unione Post Automatica

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    La cosa strana è constatare come ci siano persone che hanno solo dei dubbi e altri che non ne hanno alcuno.
    Io credo che la verità stia (come spesso accade) nel mezzo, perché come non è possibile dubitare di tutto, è altrettanto strano non avere MAI qualche idea diversa dal costante, onnipresente, martellante, opprimente, deprimente, angosciante, oppressivo, totalitario, dispotico, assoluto pensiero unico del virus.
    È così, e così deve essere!
    Ci manca solo la manina o il pugno alzato e il grido di approvazione, ma a quel punto diventerebbe ragionevole il discorso del professor Agamben (che ovviamente entrerà di diritto nella schiera degli oppositori novax terrapiattisti negazionisti nutrizionisti nudisti, eccetera eccetera).

Mah.

Ultima modifica di _sabba_; 08/10/2021 alle 12:17
    Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    ma poi fatemi capire... @_sabba_ il Gilerino il virus l'ha preso o no?

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Certo.
    Ho sostituito la centralina elettronica ieri pomeriggio.

Sabba

Pagina 1364 di 1768 PrimaPrima ... 364864126413141354136013611362136313641365136613671368137414141464 ... UltimaUltima