si ma a piazzarsi ad 1,2 sec. dalle SF che ha 43 cavalli in più e molta più coppia la dice lunga sugli equilibri... la Bmw ha anche meno coppia della mia. Se poi tieni conto che costa meno della Ducati ed ha anche un'affidabilità maggiore... uno si fa due conti. Come si dice, la potenza non è tutto. E intanto la Tuono continua a regnare con i suoi 175 cv...

Ecco.. con questa tua affermazione ti sei giocato l'ultima briciola di credibilità..
Speed 2021.jpgSpeed 2002.jpg
Forse il rapporto non è 1:3 ma 1:5..
A me non piaceva nemmeno la grafica della RS 1050 dal 2019.. forzosamente "racing"
Ultima modifica di ekofox; 12/10/2021 alle 18:33 Motivo: Unione Post Automatica

Siete specie di harleysti.
Come se nel.forum gsx piangessero sull estetica del k5, in quello ducati sulla 916 vs panigale v4

Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)
La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

Solita storia...
Io compro la moto che mi piace di più e non quella che vince le comparative..![]()
Aggiungo che lui è un pilota che corre in moto 2 ... per tutti noi (nessuno escluso) il limite non è la moto. Queste sono tutte eccezionali. Per cui godiamoci quella che per noi è la più bella e stop. Giusto per dire sabato ero ad Adria a girare ed in nessun istante mi sarebbe servito mezzo cavallo in +, anzi in prima e seconda non ho mai spalancato se non per fare un po' di impennate. Devo dire che anche in terza quando la moto si alzava di pochi cm col vento laterale che c'era non ero di certo tranquillo. Quindi aver avuto ancora + cavalli per il divertimento sarebbe stato peggio. Giustissima la scelta di ducati di limitare i cavalli nelle prima 4 marce. Ed a mio modo di vedere corretta la limitazione della velocità massima nelle nostre. Ammesso che uno trovi una pista dove andare a verificare questo limite.
Ultima modifica di zama01; 13/10/2021 alle 09:20