Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 424 di 493 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434474 ... UltimaUltima
Risultati da 4,231 a 4,240 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Sarà anche come dici tu ma io non mi comprerei mai una moto nata nel 2009 ed è ancora la stessa. Gli mettono le alette qualche altra cazzata ma è vecchia e io di spendere 20.000,00 per una vecchia, anche no.
    Nata nel 2009 e costantemente evoluta anno su anno tanto da essere sempre al top come tecnologia, dotazione tecnica e dinamica di guida... non a caso è da allora che bastona tutte le concorrenti, nessuna esclusa nonostante non sia per nulla la più potente.

Averne di moto vecchie così...

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Luke76
    Moto
    SPEED TRIPLE R PVM
    Se Aprilia facesse una crossover 17” su base della “milf” le concorrenti potrebbero solo rimanere a guardare e piangere.

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Luke76 Visualizza Messaggio
    Se Aprilia facesse una crossover 17” su base della “milf” le concorrenti potrebbero solo rimanere a guardare e piangere.
    Purtroppo si è limitata a fare la Tuono "GT" o come si chiama.. che non penso possa riscuotere molto successo (almeno in Italia).
    Se l'ha fatto la BMW con la XR, la Ducati con la Multistrada, Perchè non dovrebbe riuscirci l'Aprilia?
    Hanno sempre i telai migliori e quel motore che è un vero gioiello..

TCP Rider
    Moto
    Aprilia Tuono V4 1100 Factory
    Esisteva una crossover Aprilia ma quasi nessuno l'ha notata e tutti l'hanno già dimenticata, era la Caponord ancora con motore V2, ne avranno vendute forse 5 nonostante avesse soluzioni molto all'avanguardia per l'epoca, poi riprese dagli altri costruttori.
    La piattaforma Aprilia V4 si sposa ancora peggio ad un utilizzo che non sia prettamente sportivo, già la Tuono è al limite del sopportabile per l'utilizzo stradale "soft", con quel telaio e quel motore se ci vai piano o ci fai del turismo non solo non godi, ma a tratti soffri.
    Ducati per la Multistrada V4 ha totalmente rivoluzionato il motore e il telaio per renderla più sfruttabile e meno estrema, ben più di quanto abbia fatto ad esempio Bmw con la XR, Aprilia non ha le risorse per sostenere un progetto destinato ad avere numeri di vendita bassi anche perché il marchio è associato ad un'immagine troppo racing per una crossover, vedi appunto il fallimento della Caponord.

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    Sono d'accordo con @_RS4_ Aprilia ha tutto il know how necessario per fare una crossover di alto livello in grado di far vedere i sorci verdi a qualsiasi concorrente, ma il problema è l'investimento necessari sul motore V4 per renderlo adatto a un utilizzo realmente touring... l'unità attuale è sviluppata in chiave sportiva e nell'uso la cosa è assolutamente evidente, andrebbe fatto ciò che Ducati ha fatto con il suo V4 per metterlo sulla Multi e servirebbero un pozzo di euro.

Penso che prima o poi lo faranno, ma non credo purtroppo in tempi brevi.

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Anche la Caponord a ben vedere era una gran moto (telaio in alluminio, bicilindrico da oltre 110 cv) e di aspetto non si scostava molto dalla Honda Varadero, ma piuttosto compravano la Varadero che era un pachiderma in confronto, con un motore assetato, ma Honda è Honda e Aprilia un’altro flop nel settore dove la concorrenza e al top non se lo permette. Poi mettici la rete assistenza che non è al top! Non ha investito!
    Su questo punto la Triumph sta migliorando tantissimo, e gli faccio i complimenti.
    La Speed e il prodotto che serviva all’immagine per far vedere che sa fare prodotti premium (belli a seco nuda dei gusti, a mio parere di più della Sf V4, che se non avesse quel motorone…) e tutta la gamma è stata ampliata per dare il prodotto che si cerca.
    Forse con la Tiger hanno un po’ esagerato con troppe versioni (ok la Explorer, ma poi la 900 base xc,xt, pro non pro e la sport).
    Brava Triumph anche nel progetto moto 2, trascinatore di immagine e del blasone Triumph.
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 15/10/2021 alle 02:33
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    La speed purtroppo non si sa quanto.
    La bmw è sempre stata una lama super equilibrata
    mah... al minuto 15:35 dice che la Speed ha avuto un problema tecnico e quindi è fuori classifica!! ma allora perchè non hanno rifatto il giro? dal video non sembrava avere problemi e non mi sembra che li abbia rilevati nemmeno il pilota!! mi puzza!!

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Motodentro Visualizza Messaggio
    mah... al minuto 15:35 dice che la Speed ha avuto un problema tecnico e quindi è fuori classifica!! ma allora perchè non hanno rifatto il giro? dal video non sembrava avere problemi e non mi sembra che li abbia rilevati nemmeno il pilota!! mi puzza!!
    Problema alle gomme, non avevano tempo per cambiarle.

TCP Rider L'avatar di Motodentro
    Moto
    Speed Triple 1050 ABS my2012
    Citazione Originariamente Scritto da _RS4_ Visualizza Messaggio
    Problema alle gomme, non avevano tempo per cambiarle.
    ah ok ... bastava dirlo! per come hanno parlato sembrava quasi che avesse avuto un distacco "imbarazzante" e che di conseguenza avessero inventato una scusa!
    Comunque... e in ogni caso... non cambia di una virgola la mia "ammirazione" per questa moto che , per il momento, non posso avere

TCP Rider
    Moto
    Citazione Originariamente Scritto da Motodentro Visualizza Messaggio
    ah ok ... bastava dirlo! per come hanno parlato sembrava quasi che avesse avuto un distacco "imbarazzante" e che di conseguenza avessero inventato una scusa!
    Comunque... e in ogni caso... non cambia di una virgola la mia "ammirazione" per questa moto che , per il momento, non posso avere
    Il video è un po' tirato via, ok che avevano poco tempo a disposizione ma farlo meglio gli sarebbe costato lo stesso tempo e per Marcon - gran manico per carità - ci vuole l'interprete, pare abbia la 5a elementare presa alle serali.
    Comunque a occhio e croce la Triumph avrebbe girato pressapoco sui tempi della Bmw penso.

Pagina 424 di 493 PrimaPrima ... 324374414420421422423424425426427428434474 ... UltimaUltima