Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 432 di 493 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482 ... UltimaUltima
Risultati da 4,311 a 4,320 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di Fastandfreddy
    Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Citazione Originariamente Scritto da duncan Visualizza Messaggio
    Concordo sul fatto che i gusti sono gusti e il mondo è bello perché vario.
    A conferma di questo, reputo la Tuono una gran bella moto, peccato per le grafiche. Uno dei motivi per i quali non l'ho mai presa in considerazione per l'acquisto.
    Tu pensa che a me piace per le sue colorazioni vivaci e aggressive. Sprizza sportività da ogni parte. È una moto la Factory, che non si vergogna di esperto colori sgargianti. Cerchi Rossi belli aggressivi ecc. ecc., ma a me piace.
    D’altronde la Cbr 1000 con i colori HRC è bellissima. La Ducati sono rosse fiammanti e le versioni speciali son piene di decorazioni di varie colori per rendere le linee ancora più filanti e accattivanti.
    Prima della Tuono avevo la Street 675 Rx con cerchi Rossi e codone monoposto.
    Quando fecero la Rs con i cerchi scuri e la striscerà rossa son rimasto deluso.
    Comunque erano mono tinta. Nessuna fantasia.
    Ricordo la grafica della Tiger 955 direi eccessiva ma comunque osarono per un certo verso.
    Non hanno mezze misure in Triumph?
    Ultima modifica di Fastandfreddy; 22/10/2021 alle 20:20
    Non metteró mai la testa a posto, sempre dentro un casco e sopra ad una moto!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di MrTiger
    Moto
    Tiger 1050 WTF
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Il mondo è bello perché è vario. Una moto dal carattere sportivo, con solo due colori per giunta così freddi grigio e nero, con solo due striscioline gialle sul codino e sui copriradiatore è una vergogna, uno schiaffo alla miseria. Ma è una moto inglese…da quando hanno buon gusto.
    .
    La sd 1290 ha 2 colorazioni.
    Mt10 sp una.
    tuono factory una e fa anche piuttosoto cagare ( peccato perchè quella che hai tu è belissima la grafica)

cosi per dire.........

la speed triple deve rimanere elgante, concordo sulle bellissime colorazioni delle 955...ma non puoi paragonare la moto da clown sopra ( parlo di colori) con la speed triple....che deve essre di tutti colori purche NERA

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    A mio parere gli Inglesi di gusto ne hanno da vendere.
    Nella storia ci sono esempi intramontabili di stile sia in campo motociclistico che, ancor più, in quello automobilistico.
    Nel recente passato quella in foto mi è rimasta nel cuore.
    Sobria sportività.

Moto
    Gsx600f,Cbr600F91/95 /2001Fsport/2005RR Vstrom650,F3,990Smt, StreetRx2015,TuonoFactory ‘19 ,TS800
    Oddio…che la Speed debba rimanere una moto elegante e poi la chiami RS e ci mettono quei pacchianissi specchietti Barend che mi fanno strapagare, una tamarrata esagerata, senza contare che sono pure ingombranti. Allora falla tutta nera e tutta grigia e chiamala Rsa come da dicitura asl.
    per quanto riguarda la tuono quella colorazione sia per i modelli 660 e 1100 su tuono ha conquistato un sacco.
    Ovvio che a me piace, ma non sarà per tutti la stessa cosa come a i miei gusti.

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da Fastandfreddy Visualizza Messaggio
    Oddio…che la Speed debba rimanere una moto elegante e poi la chiami RS e ci mettono quei pacchianissi specchietti Barend che mi fanno strapagare, una tamarrata esagerata, senza contare che sono pure ingombranti. Allora falla tutta nera e tutta grigia e chiamala Rsa come da dicitura asl.
    per quanto riguarda la tuono quella colorazione sia per i modelli 660 e 1100 su tuono ha conquistato un sacco.
    Ovvio che a me piace, ma non sarà per tutti la stessa cosa come a i miei gusti.
    Guarda, con tutto il rispetto, ma parlare di tamarrata degli specchietti bar end, che ruotati verso l'interno ingombrano meno dei tradizionali, e dire che le colorazioni aprilia sono sportive ed aggressive, stride non poco.
    Sempre secondo me.

TCP Rider
    Moto
    Speed triple rs 1200
    Citazione Originariamente Scritto da gallimbeni Visualizza Messaggio
    Se posso dire la mia quelle strisce gialle mi sembrano un po' una pacchianata
    Capisco il tuo punto di vista e lo accetto. A me invece piacciono.

Citazione Originariamente Scritto da pave Visualizza Messaggio
    Male non stanno, ma dalla foto non si capisce se il giallo sia uguale a quello originale della moto... se è identico ok, se non è identico non lo sopporterei mai.

Lamps
    A onor del vero non è perfettamente uguale, il giallo delle strisce è leggermente più sparato del giallo/lime fluo triumph.
    Essendo però ad una certa distanza si nota davvero poco e sono certo che dopo un po di tempo col sole ed i lavaggi probabilmente si schiarirá .
    20211020_114436.jpg
    Ultima modifica di The road burn; 22/10/2021 alle 21:10

Moto
    È chiaro che tu non hai i miei gusti. È chiaro che entrambi non sminuiremo le nostre amate moto, altrimenti non le avremmo comprate.
    Quindi fermo il fatto che la Speed 1200 sia la Speed più bella secondo me mai prodotta, e penso sia una bella moto veramente, e se potessi averne tante di moto la prenderei di sicuro. Ma sicuramente tra qualche hanno son sicuro che usciranno colorazioni un po’ meno funebri.
    La Speed almeno cia un bel Tft cosa ancora un po’ latente in Aprilia, ma non si può voler tutto…

TCP Rider Senior L'avatar di pave
    Moto
    Aprilia RS660 Lava Red
    La 1200 è indubbiamente la Speed più bella mai fatta... ma le colorazioni e i tamarrissimi specchi bar end sono veramente da galera

Lamps
    Aspetto che il panico cresca, quando la paura si trasforma in visioni celestiali... allora inizio a staccare (K. Schwantz)

La vera moto deve fare come le tro!€ deve bere, fumare e muovere il culo (M. Lucchinelli)

TCP Rider L'avatar di caruso
    Moto
    STREET RS ROSSA
    Da galera??? Pensa che io li voglio solo cosi primo perche se vede benissimo senza spostare il braccio e secondo perché sono bassi e più belli delle due aste delle moto normali che ti ci puoi stendere la biancheria. Sui colori l’ho sempre detto divevano farne almeno 3 un scuro, un medio e un chiaro.

TCP Rider
    Moto
    speed 2009 arancia
    Citazione Originariamente Scritto da caruso Visualizza Messaggio
    Sui colori l’ho sempre detto divevano farne almeno 3 un scuro, un medio e un chiaro.
    Sì, magari appunto nero, grigio scuro e grigio chiaro...

Triumph, per piacere, riassumete l'omino dei colori di 20 anni fa' , grazie !!!

Pagina 432 di 493 PrimaPrima ... 332382422428429430431432433434435436442482 ... UltimaUltima