Idem

Idem
Troyco........how happily the tiger laughs

...come minimo devi aspettare che mi arrivi il 1200!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Ovvio.
Sarebbe interessante sapere chi potrebbe esserci, giusto per iniziare a contare….
![]()
Sabba

...io almeno per una giornata penso di potermi organizzare...pupo permettendo!
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Io e i miei due compagni di merende, cataclismi dell’ultimo secondo, figli, mogli e genitori anziani permettendo, dovremmo farcela.

I tuoi due compagni di merende hanno dei tricilindrici?
![]()
Sabba

Per un giorno un giretto in pianura si può fare
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
"Se fossi un bandito la userei per scappare da una rapina, perché tira fuori l'ignorante che è in me!"

Una Speed R e una Tiger Explorer.
Poi avrei altri due amici: uno con un Multistrada e l’altro con una Z900 (2+4=6/2=3). Quindi? Faccio venire anche loro?![]()

Beh... due passi appenninici ed una passeggiata nel bolognese si possono sempre fare...
Inviato dal mio SM-G950F utilizzando Tapatalk
Vivi come se dovessi morire domani, impara come se dovessi vivere per sempre
Ride... Ride... Otherwise we are lost