Le Trekker sono quelle GIVI e ci sono due versioni , la "normale" e la "outback".
Triumph offre in opzione (sul T900 , non ricordo se anche sul T800) alcune valigie, tra le quali le Trekker della GIVI, ma marchiate.... TRIUMPH e con attacchi alle piastre leggermente diversi, per cui (senza metterci le mani)....non si può mettere una borsa givi su u una piastra Triumph o...il contrario.
Quindi , alla luce di quanto sopra, non importa a quale ci si riferisce, in questo contesto, in quanto dal punto di vista...ingombri "azz. e mazz." , di fatto sono la stessa cosa.
Ma il titolo del topic, è: "Givi Trekker 52L"
Ultima modifica di FICHI; 27/10/2021 alle 10:55

invece di mettere il piede a terra lo metti sulla pedana (destra o sinistra in base a dove parcheggi o come ti trovi meglio) e così guadagni altri cm preziosi per scavallare in sicurezza.
io faccio spesso così quando ne ho bisogno ed è molto comodo. all'inizio è strano soprattutto quando fai leva sulla pedana di destra perché hai la sensazione che la moto si ribalti (sei dal lato opposto al cavalletto quindi si comprime l'ammo) ma una volta presa l'abitudine non ci farai più caso.
![]()
Leandro

Ragazzi l'ho sempre detto, prima di comprare la moto bisogna fare almeno 3 anni di danza moderna. Quando saprete fare la spaccata sarete in grado di salire e scendere dalla moto senza più problemi![]()
Ciao a tutti, ho acquistato il bauletto 52 trekker givi con la piastra universale givi. Ho visto che tra la piastra e la sella passeggero, rimane troppo spazio, e si
vede all'interno del porta attrezzi sotto la sella, perché ho dovuto togliere anche il codino originale in plastica. Per questo vorrei cambiare piastra, sapreste consigliare una più adeguata sulla Tiger 800 anno 2014.
Grazie
Anch'io ho il Givi trekker da 52 lt, è grande, i primi tempi ho dovuto farci l'occhio. Come è stato detto i bauletti sono la fine dell'estetica delle moto. Però non è peggio degli altri esteticamente, quelli più piccoli li vedo alti e stretti e mi piaciono di meno. Poi è comodissimo sia per i caschi che per tutto.
Mi riallaccio a questa discussione perchè nella mia ricerca di informazioni mi sono imbattuto sul discorso che il bauletto Givi Trekker 52 è posizionato più indietro al Trekker marchiato Triumph. E' vero? C'è così tanta differenza?
Perchè sinceramente, al momento, il tris di valigie Triumph compreso di staffa e telai ha un costo di circa 100/150€ in più rispetto alla Givi e quindi avevo intenzione di inserire le originali in fase di acquisto.
Questo discorso del posizionamento mi ha spiazzato, tenendo conto che cambierò la moto anche per viaggiare anche con mia moglie.
Ciao ho proprio letto in questi giorni su FB che alcuni si lamentano del bauletto originale in quanto troppo avanti e il passegero è scomodo. Alcuni hanno realizzato una contropistra per spostare indietro il bauletto.Io personalemnte ho montato i Givi e questo problema non l'ho riscontrato inoltre ho montato i telai che si posso rimuovere quando non utilizzo le borse laterali.

Ciao ragazzi, sono da pochi giorni un felice possessore di Tiger 800 xrx del 2018, dopo 16 anni di speed. Volevo farvi una domanda. Sulla moto è già installata la piastra monokey Triumph. E' compatibile con i bauli Givi o di altre marche, o devo per forza di cose montare un baule Triumph?