Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 442 di 493 PrimaPrima ... 342392432438439440441442443444445446452492 ... UltimaUltima
Risultati da 4,411 a 4,420 di 4926

Discussione: Triumph presenta la nuova Speed Triple 1200 RS

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    Citazione Originariamente Scritto da LUC81 Visualizza Messaggio
    Se leggi bene ho detto che magari è una moto sfortunata quella del mio amico ed un altro invece ha avuto un problema di elettronica che non riuscivano a risolvere sul suo multistrada. L'ha venduta per disperazione alla stessa concessionaria.... Detto questo sicuramente Ducati è migliorata tantissimo da quando è diventata filotedesca. E spero che continuino a migliorare che così un giorno me la compro... E per inciso sono l'unico che ha difeso la tua moto da chi diceva che era un aborto...
    Beh la cura crucca è tangibile. Ha fatto un passo enorme notevole

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    Citazione Originariamente Scritto da Cosmograph Visualizza Messaggio
    Secondo me i "crucchi" non ci hanno mai messo mano.. Hanno "solo" messo i soldi e imposto che l'affidabilità non fosse un optional.

Non è che gli italiani siano incapaci, anzi, siamo i migliori e se vogliamo ottenere l'affidabilità la otteniamo anche superiore agli altri.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Secondo me i "crucchi" non ci hanno mai messo mano.. Hanno "solo" messo i soldi e imposto che l'affidabilità non fosse un optional.

Non è che gli italiani siano incapaci, anzi, siamo i migliori e se vogliamo ottenere l'affidabilità la otteniamo anche superiore agli altri.
    E dimmi poco!
    Se non è metterci mano quello.
    Gli italiani avrebbero pensato al profitto maggiore, risparmiando su cose non visibili e che comunque non creano appeal al momento della vendita

TCP Rider Senior L'avatar di ekofox
    Moto
    Speed Triple 1200 RS 2025 e KTM Duke 890R
    E dimmi poco!
    Se non è metterci mano quello.
    Gli italiani avrebbero pensato al profitto maggiore, risparmiando su cose non visibili e che comunque non creano appeal al momento della vendita
    Era solo per specificare che il problema dell'affidabilità, dal punto di vista progettuale (ingegneristico/tecnico), è stato risolto (o migliorato) da progettisti italiani e non tedeschi.

TCP Rider
    Io Ducati dal 2008 e non c erano i tedeschi eppure mai un minimo problema…ho avuto una noia con un bauletto di una multi perché L avevo riempito troppo quindi L ho sforzato io e me L hanno cambiato in garanzia , cosa che le altre case si sognano nel post vendita e parlo conoscendo i fatti visto che sono stato cliente di tutti i marchi più importanti …

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio
    Se leggi bene ho detto che magari è una moto sfortunata quella del mio amico ed un altro invece ha avuto un problema di elettronica che non riuscivano a risolvere sul suo multistrada. L'ha venduta per disperazione alla stessa concessionaria.... Detto questo sicuramente Ducati è migliorata tantissimo da quando è diventata filotedesca. E spero che continuino a migliorare che così un giorno me la compro... E per inciso sono l'unico che ha difeso la tua moto da chi diceva che era un aborto...

Io l'ho sempre detto che OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA
    A scanso di equivoci , so per esperienza che molti problemi non sono delle moto o macchine ma di chi ci mette le mani sopra.
    Nei tuoi confronti non ho detto nulla, solo mi chiedevo come fosse possibile ad oggi non riuscire a sistemare una moto. La componentistica se non funziona si cambia, e poi deve funzionare.

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da ekofox Visualizza Messaggio
    Era solo per specificare che il problema dell'affidabilità, dal punto di vista progettuale (ingegneristico/tecnico), è stato risolto (o migliorato) da progettisti italiani e non tedeschi.
    Ma guarda penso che nel 2021 ormai non ci siano più problemi di tecnologia "mancante", basta assumere un ingegnere che ha esperienza in quel determinato settore in cui si vuole progredire ed è fatta. Guarda ducati stessa con dall'igna.
    Son solo scelte di gestione

TCP Rider L'avatar di LUC81
    Moto
    SPEED TRIPLE 1050 RS - STREETFIGHTER V4S MY 2023
    Infatti che i crucchi qualcosa di buono ce l'hanno lo si vede anche dall'affidabilità di BMW e KTM, ormai alla pari delle giapponesi ma più pregiate. Triumph è ad una via di mezzo (solo in termini di affidabilità) secondo me tra BMW e Ducati... Poi non voglio far polemica perché da motociclista mi piacerebbe che fossero tutte allo stesso livello.... In modo da farmi meno pippe quando devo fare una scelta. Per esempio adoro l'estetica MV, sono opere d'arte ma mi vien freddo ad acquistarne una.

lo mi chiedevo come fosse possibile ad oggi non riuscire a sistemare una moto. La componentistica se non funziona si cambia, e poi deve funzionare.[/QUOTE]

Quello è un quesito che mi pongo anch'io oggi, ma non essendo un meccanico specializzato alzo le mani... È assurdo effettivamente soprattutto con moto ancora in garanzia e ti senti dire così... Mah...
    Ultima modifica di LUC81; 03/11/2021 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica

Moto
    Infatti che i crucchi qualcosa di buono ce l'hanno lo si vede anche dall'affidabilità di BMW e KTM, ormai alla pari delle giapponesi ma più pregiate. Triumph è ad una via di mezzo (solo in termini di affidabilità) secondo me tra BMW e Ducati... Poi non voglio far polemica perché da motociclista mi piacerebbe che fossero tutte allo stesso livello.... In modo da farmi meno pippe quando devo fare una scelta. Per esempio adoro l'estetica MV, sono opere d'arte ma mi vien freddo ad acquistarne una.
    Triumph però è una casa minuscola, una delle poche a non essere quotata in borsa, a non avere azionisti da accontentare se non l'unico proprietario, poi è inglese e come anche le auto inglesi, piene di fascino ma anche di problemi.
    Triumph è un marchio particolare ancora, esotico se vogliamo dire, il bello è anche quello..con i pro e i contro

TCP Rider Senior L'avatar di Desmonio

lo mi chiedevo come fosse possibile ad oggi non riuscire a sistemare una moto. La componentistica se non funziona si cambia, e poi deve funzionare.
    Quello è un quesito che mi pongo anch'io oggi, ma non essendo un meccanico specializzato alzo le mani... È assurdo effettivamente soprattutto con moto ancora in garanzia e ti senti dire così... Mah...[/QUOTE]

Officina a cui non porterei neanche il triciclo di mia figlia.

Triumph però è una casa minuscola, una delle poche a non essere quotata in borsa, a non avere azionisti da accontentare se non l'unico proprietario, poi è inglese e come anche le auto inglesi, piene di fascino ma anche di problemi.
    Triumph è un marchio particolare ancora, esotico se vogliamo dire, il bello è anche quello..con i pro e i contro

Triumph ha circa 2500 dipendenti e una capacità produttiva di circa 60 mila moto all'anno.
    Ducati ha poco più di 1000 dipendenti.

Dire che Triumph è piccola .... mah ...
    Ultima modifica di Desmonio; 03/11/2021 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica

Pagina 442 di 493 PrimaPrima ... 342392432438439440441442443444445446452492 ... UltimaUltima