Secondo me i "crucchi" non ci hanno mai messo mano.. Hanno "solo" messo i soldi e imposto che l'affidabilità non fosse un optional.
Non è che gli italiani siano incapaci, anzi, siamo i migliori e se vogliamo ottenere l'affidabilità la otteniamo anche superiore agli altri.

Io Ducati dal 2008 e non c erano i tedeschi eppure mai un minimo problema…ho avuto una noia con un bauletto di una multi perché L avevo riempito troppo quindi L ho sforzato io e me L hanno cambiato in garanzia , cosa che le altre case si sognano nel post vendita e parlo conoscendo i fatti visto che sono stato cliente di tutti i marchi più importanti …
Io l'ho sempre detto che OGNI SCARRAFONE E' BELLO A MAMMA SUA
A scanso di equivoci , so per esperienza che molti problemi non sono delle moto o macchine ma di chi ci mette le mani sopra.
Nei tuoi confronti non ho detto nulla, solo mi chiedevo come fosse possibile ad oggi non riuscire a sistemare una moto. La componentistica se non funziona si cambia, e poi deve funzionare.

Infatti che i crucchi qualcosa di buono ce l'hanno lo si vede anche dall'affidabilità di BMW e KTM, ormai alla pari delle giapponesi ma più pregiate. Triumph è ad una via di mezzo (solo in termini di affidabilità) secondo me tra BMW e Ducati... Poi non voglio far polemica perché da motociclista mi piacerebbe che fossero tutte allo stesso livello.... In modo da farmi meno pippe quando devo fare una scelta. Per esempio adoro l'estetica MV, sono opere d'arte ma mi vien freddo ad acquistarne una.
lo mi chiedevo come fosse possibile ad oggi non riuscire a sistemare una moto. La componentistica se non funziona si cambia, e poi deve funzionare.[/QUOTE]
Quello è un quesito che mi pongo anch'io oggi, ma non essendo un meccanico specializzato alzo le mani... È assurdo effettivamente soprattutto con moto ancora in garanzia e ti senti dire così... Mah...
Ultima modifica di LUC81; 03/11/2021 alle 10:20 Motivo: Unione Post Automatica

Triumph però è una casa minuscola, una delle poche a non essere quotata in borsa, a non avere azionisti da accontentare se non l'unico proprietario, poi è inglese e come anche le auto inglesi, piene di fascino ma anche di problemi.
Triumph è un marchio particolare ancora, esotico se vogliamo dire, il bello è anche quello..con i pro e i contro
Quello è un quesito che mi pongo anch'io oggi, ma non essendo un meccanico specializzato alzo le mani... È assurdo effettivamente soprattutto con moto ancora in garanzia e ti senti dire così... Mah...[/QUOTE]
Officina a cui non porterei neanche il triciclo di mia figlia.
Triumph ha circa 2500 dipendenti e una capacità produttiva di circa 60 mila moto all'anno.
Ducati ha poco più di 1000 dipendenti.
Dire che Triumph è piccola .... mah ...
Ultima modifica di Desmonio; 03/11/2021 alle 10:25 Motivo: Unione Post Automatica