cominciate a prepararvi a porvi un po di domande
cominciate a prepararvi a porvi un po di domande
ma guarda un pó....qualcuno che sta cercando di andare contromano?
che rumore fa la felicita'
la pazienza e' la virtu' di chi non ha un caz@zo da fare
storie di chi rimane e di chi invece lascia tutto e se ne va.....
non va bene lo zanzarologo
va bene ciò che dice
perche quello che dice corrisponde ad un pensiero nitido
a un ragionamento puro...
e andrebbe bene chiunque lo pronunciasse un ragionamento così
io l ho sempre scritto
voi fate un atto di fede a farvi iniettare quello che vi iniettano
e potrei ancora capirlo, e lo ribadisco, se foste in punto di morte, oppure passato il punto di non ritorno....
quindi , verso per perso....le tento tutte....
ma così....
che da sani bisogna andare a rischiare un qualsiasi cosa..
ma qualsiasi....
senza che nemmeno si abbia la certezza assoluta perché nn solo la certezza non te la mostrano...
ma omettono di mostrarla
e costringono tramite vili ricatti
e senza nemmeno dimostrare che chi rifiuta è veicolo oppure vittima certa ....
voi siete pazzi
io nn so cosa vi passa nella testa per accettare tale cosa
faccio un atto di fede per un sacco di attività quotidiane, e anche tu
la medficina che si usa in punto di morte è una questione un pochino differente, e infatti anche le autorizzazioni necessarie sono diverse
da sani si rischia qualsiasi cosa abbia un rischio inferiore a quello che da sani ti può capitare, per cominciare, il secondo punto, poi, ma qui andiamo su concetti un pochino più ostici, esistono dei ragionamenti "sociali": so che questo punto è indigesto, ma è così
il pazzo lo restituisco al mittente, grazie
continui ia fare il solito ragionamento, e io a fare il mio: per te io sono pazzo, per me tu sei ignorante
e restiamo nelle nostre posizioni.
fino ad oggi ho avuto ragione io, sia per i risultati che per il fatto che siete una minoranza, domani si vedrà
il dubbio che non ci sia mai stato non ti tocca, vero?
ma non vi rendete conto dei salti logici che fate ?
Dai tempo al tempo... verrà fatta una campagna mediatica per vaccinare I bambini, ci sono già le prime avvisaglie.
Ripeto non ha alcun senso scientifico vaccinare I bambini per il covid, tanto scommettiamo che sarà sicuro ed efficace ( per cosa dovranno spiegarcelo) anche sui bambini?
Vedrai che ci diranno che lo dovranno fare per non ammazzare i nonni...
Crisantianamente, e come ho sempre detto, per quanto mi riguarda non ho evidenze dell'utilità del vaccino OGGI per fascie di età bassissime
che ci si studi mi sembra corretto
che ci si prepari, nel caso di mutazioni che modifichino il profilo di rischio, altrettanto
che si parta oggi, meno
dopodichè non credo al business a qualunque costo, così come non credo che intere società scientifiche siano composte di pazzi omicidi
per finire, ritengo che certe discussioni tecniche, portate in ambienti non consoni, abbiano prodotto, stiano producendo e produrranno mostruosità
sia perchè gli uomini di scienza non sono attrezzati per parlare in ambienti diversi dal loro, sia perchè gli ambienti diversi non sono in grado di cogliere gli argomenti, a volte molto tecnici e controintuitivi, di certe discussioni: al bar dello sport einstein sarebbe facilmente travolto dalla "logica" del meccanico all'angolo e dell'avvocato del pisno di sopra.
purtroppo, e la colpa è distribuita, la principale vittima di questa pandemia è l'autorevolezza e il valore della scienza, che poi si cerca di sostituire con l'autorità
come ho detto: di chi è la colpa?
di molti, ma certamente gli uomini di scienza non avrebbero dovuto parlare:
1-di argomenti diversi
2-al di fuori di ambienti consoni.
5fili'.a me, di avere ragione nn me ne frega nulla...
se dovesse mai emergere con assoluta certezza ciò che ho sempre sostenuto nn è che mi appunterei una medaglia al petto
nn me ne frega nulla
nn e una disputa
io nn la vedo una disputa
nn ne faccio questione di orgoglio oppure vanto personale
nn me ne fotte nn il" io ve' l avevo sempre detto"
c è una posta in gioco che va oltre ste cazzate
caro mio
anzi, mi prenderei volentieri tt i torti possibili e tt il resto
per ripristinare ciò che era la normalità sz storture