Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1468 di 1768 PrimaPrima ... 468968136814181458146414651466146714681469147014711472147815181568 ... UltimaUltima
Risultati da 14,671 a 14,680 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di IACH
    Moto
    addio
    Citazione Originariamente Scritto da armageddon Visualizza Messaggio
    A 12 m ti do sulle mani col righello se esci fuori

Ieri ero un cane. Oggi sono un cane. Domani probabilmente sarò un cane. Sigh! Ci sono poche speranze in un avanzamento.(Snoopy)

And watching for pigs on the wing.

2. # ADS
    Circuit advertisement

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    Purtroppo è un martellamento continuo... poi oggi 11500 casi, trend in costante risalita. Smesse le autoproclamazioni di geni del covid si deve trovare un altro obiettivo mediatico...raggiunti gli obiettivi vaccinali e fallitti i proclami di libertà per tutti si cercherà anche l'ultimo no vax pediatrico sui telegiornali poi si vaccineranno pure i pesci rossi per non finire mai il romanzo.
    Si sono scordati che di questi tempi (lo scorso anno) eravamo tutti no-vax e no-GreenPass.
    E si sono pure scordati che solo il 5% degli infettati si ammalava in modo serio, e solo una piccola percentuale di quel 5% andava in terapia intensiva.
    Quando avranno vaccinato tutti, volenti o nolenti, si accorgeranno che il virus continuerà a diffondersi (sperando faccia ancor meno vittime).

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    Kove 800 x pro(extiger 1050 '08) , P200E '82
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Si sono scordati che di questi tempi (lo scorso anno) eravamo tutti no-vax e no-GreenPass.
    E si sono pure scordati che solo il 5% degli infettati si ammalava in modo serio, e solo una piccola percentuale di quel 5% andava in terapia intensiva.
    Quando avranno vaccinato tutti, volenti o nolenti, si accorgeranno che il virus continuerà a diffondersi (sperando faccia ancor meno vittime).

Non esisterà mai questa possibilità....

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    io l ho sempre scritto che fanno pure i truschini sui nr dei vaccinati , che in realtà, sono molto più bassi di quelli che con enfasi sbandierano per creare l effetto trascinamento

Moto
    Beh, oramai l’obbligo per legge è alle porte.
    Come ho scritto più volte, se mi obbligheranno a farla farò la terza dose e anche quelle successive (egoisticamente non mi interessa. Sono vecchio, non credo che i vaccini mi procureranno danni fisici più gravi di quelli che ho già, comprese eventuali trasformazioni aliene o animali).
    Piuttosto, come introdurranno l’obbligo?
    Chiederanno supporto tecnico al buon Kim Jong Un?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di kaprone
    Citazione Originariamente Scritto da _sabba_ Visualizza Messaggio
    Beh, oramai l’obbligo per legge è alle porte.
    Come ho scritto più volte, se mi obbligheranno a farla farò la terza dose e anche quelle successive (egoisticamente non mi interessa. Sono vecchio, non credo che i vaccini mi procureranno danni fisici più gravi di quelli che ho già, comprese eventuali trasformazioni aliene o animali).
    Piuttosto, come introdurranno l’obbligo?
    Chiederanno supporto tecnico al buon Kim Jong Un?

No, basta applicare quanto previsto dalla nostra costituzione:

Art. 32.
    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

La costituzione prevede l'introduzione di leggi specifiche in caso di necessità. E' il caso dei TSO, ad esempio, o dei vaccini obbligatori per i bambini. Non c'è bisogno di nessun clima pseudo-dittatoriale, basta seguire i principi della nostra costituzione
    Gli abiti fanno l'uomo. E meno c'è l'uomo, più cresce il bisogno dell'abito.

TCP Rider Senior L'avatar di macheamico6
    Moto
    Yamaha XJ650 turbo dell'84, Hornet
    Scusate tanto ma da marchigiano non mi quadra una roba.

Ok, nelle Marche i contagi sono in crescita, come del resto in tutte le regioni. E probabilmente in proporzione al numero degli abitanti (che da noi sono soltanto 1,5mln) abbiamo dei numeri superiori ad altre regioni. Ma come sappiamo il tassi di crescita dei contagi è forse il parametro meno importante, in quanto "pesano" enormemente di più altri numeri, vale a dire i seguenti.

Pct. di occupazione terapie intensive all'8,4 , quindi superiore alla media nazionale del 5,7 , ma inferiore al limite di guardia del 10%.

Pct. di occupazione reparti ordinari al 7,1 , quindi inferiore alla media nazionale del 7,4 , e ben inferiore al limite di guardia del 15%.

Rt all' 1,06 contro una media nazionale dell'1,21 , meglio di noi soltanto Molise, Sardegna e Valle d'Aosta.

Di conseguenza proprio non capisco il perché secondo i media, che immagino riprendano delle dichiarazioni di entità responsabili, le Marche dovrebbero essere candidate a passare in zona gialla, alla stregua di AA, FVG e Calabria.
    Semmai, se proprio vogliono cambiarci di colore (adesso siamo regione "bianca" come tutto il resto dell'Italia), meriteremmo il "verde", altroché giallo!!!
    E allora sapete che vi dico?! Che questo è l'ennesimo vergognoso gombloddo!!!

9f3rgf.jpg
    "Per quanto buia sia la notte, le stelle non si spengono.
    Per quanto dura sia la vita, i sogni non si abbandonano."

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista iper-complottista
    https://www.liberoquotidiano.it/news...7Xkvs.facebook

Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

Art. 32.
    La Repubblica tutela la salute come fondamentale diritto dell'individuo e interesse della collettività, e garantisce cure gratuite agli indigenti.

Nessuno può essere obbligato a un determinato trattamento sanitario se non per disposizione di legge. La legge non può in nessun caso violare i limiti imposti dal rispetto della persona umana.

La costituzione prevede l'introduzione di leggi specifiche in caso di necessità. E' il caso dei TSO, ad esempio, o dei vaccini obbligatori per i bambini. Non c'è bisogno di nessun clima pseudo-dittatoriale, basta seguire i principi della nostra costituzione
    https://www.ilsole24ore.com/art/cres...-frena-AET38Ay

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Ma la tanto esaltata differenza del senso civico tra i Paesi Nordeuropei e noi che fine ha fatto?
    In Nordeuropa c'è un tasso di vaccinazione più basso che in Italia, invece è più alto in Spagna e Portogallo.
    A quanto pare in Olanda la polizia è arrivata a sparare ferendo qualche manifestante....
    In Germania, il nostro "faro illuminante", il tasso di vaccinazione è considerevolmente più basso di molti altri Paesi dell'Unione.

Sono impazziti loro oppure siamo più propensi ad accettare le imposizioni noi?

https://lab24.ilsole24ore.com/vaccinazioni-mondo/

Moto
    Citazione Originariamente Scritto da kaprone Visualizza Messaggio

Art. 32.

Mi chiedo allora, se è così facile, perché non lo hanno già imposto.
    Hanno prolungato l’emergenza sanitaria fino a giugno del 2022, quindi circa 28 mesi, e non hanno avuto modo di scrivere due righe sull’obbligo vaccinale?
    Forse perché non è così semplice/facile?
    Forse perché non è un vaccino vero e proprio?
    Forse perché, Gomblotto, c’è qualcosa sotto che puzza tremendamente?

Non lo, so, aspettiamo la risposta dal supporto tecnico nordcoreano di secondo livello.

Sabba

Pagina 1468 di 1768 PrimaPrima ... 468968136814181458146414651466146714681469147014711472147815181568 ... UltimaUltima