Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 1474 di 1768 PrimaPrima ... 474974137414241464147014711472147314741475147614771478148415241574 ... UltimaUltima
Risultati da 14,731 a 14,740 di 17676

Discussione: CORONAVIRUS: aggiornamenti

TCP Rider Senior L'avatar di ABCDEF
    Citazione Originariamente Scritto da navigator Visualizza Messaggio
    In israele la quarta ondata è stata identica alle altre precedenti... l'effetto sui positivi è inesistente come pure la terza dose iniziata con tutta la popolazione e a doppio vaccino e col terzo in progress, questo non lo dico io ma ho postato pure studi e I grafici sono chiarissimi. L'effetto si ha su altro... già detto.
    Per la seconda parte sono completamente in disaccordo, il vaccinato come vedi da quello che state dicendo adesso si sente immune per la disinformazione che circola e a tutto pensa fuorché avere covid, il non vaccinato invece sa di poterselo beccare e ad ogni sintomo si allerta.
    allora non capisco quel grafico italiano...oppure ci possono essere dei bias negli studi (per esempio non tengono conto di cambiamenti di virulenza delle varianti) o....

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di massi69
    Moto
    Triumphista complottista
    l'eventuale positività riscontrata dall esito del tampone nn viene differita se relativa a vaccinato o non vaccinato...
    a meno che, internosss alle farmacie e collegato al sistema , all atto della richiesta di presentazione di tessera sanitaria, prima di effettuare il tampone, ci sia un filtro in cui risulta questo.
    a me, tutte le volte che vado a fare il tampone mi chiedono la tessera ....a mia esplicita richiesta del motivo per cui lo fanno, visto che vado sempre nella stessa farmacia, mi dicono che se anche sono in possesso dei dati, la richiedono per velocizzare il tutto....
    mah.....

Citazione Originariamente Scritto da massi69 Visualizza Messaggio
    l'eventuale positività riscontrata dall esito del tampone nn viene differita se relativa a vaccinato o non vaccinato...
    a meno che, internosss alle farmacie e collegato al sistema , all atto della richiesta di presentazione di tessera sanitaria, prima di effettuare il tampone, ci sia un filtro in cui risulta questo.
    a me, tutte le volte che vado a fare il tampone mi chiedono la tessera ....a mia esplicita richiesta del motivo per cui lo fanno, visto che vado sempre nella stessa farmacia, mi dicono che se anche sono in possesso dei dati, la richiedono per velocizzare il tutto....
    mah.....
    tecnicamente non so come fanno, ma evidentemente i dati dei vaccinati , e di conseguenza dei non vaccinati, sono a sistema

Moto
    Triumphista complottista
    Citazione Originariamente Scritto da flag Visualizza Messaggio
    tecnicamente non so come fanno, ma evidentemente i dati dei vaccinati , e di conseguenza dei non vaccinati, sono a sistema
    ti stai inoltrando in un terreno minato...
    presumo, perché nn avendolo fatto......che all atto della vaccinazione il tt sia validato sulla tessera sanitaria
    e quindi da essa , buoni da una parte, cattivi dall altra...
    infatti per questo il green pass è strumento dell agenzia delle entrate e non del Ministero della salute

ti stai inoltrando in un terreno minato...
    presumo, perché nn avendolo fatto......che all atto della vaccinazione il tt sia validato sulla tessera sanitaria
    e quindi da essa , buoni da una parte, cattivi dall altra...
    infatti per questo il green pass è strumento dell agenzia delle entrate e non del Ministero della salute

buoni e cattivi...ma dovrebbero tener traccia di un'avvenuta vaccinazione o no, secondo te ?
    e se si , come ?

e se no, perchè?

TCP Rider Senior L'avatar di navigator
    Moto
    tiger 1050 '08, P200E '82
    allora non capisco quel grafico italiano...oppure ci possono essere dei bias negli studi (per esempio non tengono conto di cambiamenti di virulenza delle varianti) o....
    A volte non vi capisco....
    Articolo sole 24 ore:
    "I paesi più vaccinati non sono quelli con l’andamento di nuovi casi migliore"
    .... “quarta ondata” di Covid-19, i paesi con i tassi più elevati di persone vaccinate, fra cui l’Italia, non sono quelli che stanno mostrando l’andamento migliore in termini di nuovi casi.
    È sufficiente confrontare i dati reperibili dai database dell’Ufficio europeo dell’Oms per rendersene conto.

Ora.. o questi del sole 24 sono diventati matti o quello che vedo io è chiaro e tutto torna.
    Comunque mi segno questi messaggi... ora il vaccino protegge nuovamente contro l'infezione.

Moto
    Triumphista complottista

buoni e cattivi...ma dovrebbero tener traccia di un'avvenuta vaccinazione o no, secondo te ?
    e se si , come ?

e se no, perchè?
    eeee bello...
    dipende da quali sono io gli obbiettivi..
    se è il benessere e la salute del cittadino perche no?🍌

Articolo sole 24 ore:
    .... “quarta ondata” di Covid-19, i paesi con i tassi più elevati di persone vaccinate, fra cui l’Italia, non sono quelli che stanno mostrando l’andamento migliore in termini di nuovi casi.
    È sufficiente confrontare i dati reperibili dai database dell’Ufficio europeo dell’Oms per rendersene conto.

Ora.. o questi del sole 24 sono diventati matti o quello che vedo io è chiaro e tutto torna.
    Comunque mi segno questi messaggi... ora il vaccino protegge nuovamente contro l'infezione.
    direi che ci sono evidenti bias nei ragionamenti e nei numeri:

o si assume che il vaccino aumenta i contagi, e sembrerebbe non essere vero, oppure c'è qualcosa che provoca questa discrepanza...tu che ne pensi?

la domanda non è per nulla retorica, e sono realmente interessato al tuo punto di vista

TCP Rider Senior L'avatar di Monacograu
    Moto
    Eh, la moto...giusto la Vespa mi è rimasta...
    Articolo sole 24 ore:

Tu hai presenti il fatto che questo commento è relativo ad un altro grafico e non a quello che stiamo commentando noi 3, vero?
    E, se proprio vuoi citare l'articolo, citalo tutto....hai tralasciato la parte finale: Detto in modo più chiaro, è importante vaccinarsi, perché non è possibile parlare di immunità di gregge in questo stadio: non sappiamo quanti vaccinati “servono”, ma sicuramente – in base ai dati – non bastano 3 vaccinati su 4 per abbattere i contagi.
    Io sono responsabile di quello che dico. Non di quello che capisci tu. [cit]
    Questa è una mela...

IMHOSTICA

eeee bello...
    dipende da quali sono io gli obbiettivi..
    se è il benessere e la salute del cittadino perche no?��
    ahhhhh, ok

quindi se assumo che gli obiettivi sono...mi dirai tu quali, è un male

mentre se gli obiettivi fossero...e mi dirai tu quali, sarebbe un bene

e, a corollario, mi piacerebbe sapere cosa dimostra che gli obiettivi sono questi piuttosto che quelli

Pagina 1474 di 1768 PrimaPrima ... 474974137414241464147014711472147314741475147614771478148415241574 ... UltimaUltima