A riprova di Black Twin, c'è quella tipa "ammericana" diversamente alta che con la moto dell'elicafa di quelle cose che nemmeno noi alti saremmo in grado di fare!
BlackTwin appoggio in pieno il tuo discorso, ma senza spingere eh![]()
![]()

A riprova di Black Twin, c'è quella tipa "ammericana" diversamente alta che con la moto dell'elicafa di quelle cose che nemmeno noi alti saremmo in grado di fare!
BlackTwin appoggio in pieno il tuo discorso, ma senza spingere eh![]()
![]()
Goditi il Viaggio, amerai il finale

...io sono alto 1.74 e ogni volta che salivo su una crossover, prima di comprare la tiger, non mi sono mai preoccupato di quanto toccassi a terra, non ho mai chiesto a nessuno se si poteva abbassare, o se ci fosse una sella più bassa, anzi, la tiger preferisco con sella alta, ma che vuoi ora va di moda comprare il top di gamma delle crossover, e va di moda vuol dire che le comprano anche come prima moto...e davvero le vedi di tutti i colori per farle sempre più basse....una tristezza infinita!!! ma che vuoi, se vuoi far parte di un certo status devi averla!!! CHE AMAREZZA
Conosco gente che in vita sua al massimo era capace di gestire una Vespa, sovrappeso, basso....ma che vuoi si può comprare il GS ed è giusto che lo abbia in garage per fare 1500 km all'anno, allestita da gokart.
Ultima modifica di Campagnola British; 23/11/2021 alle 20:52
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!
e come sarebbe l'allestimento da go-kart?

Sella ribassata e ulteriormente “scolpita”, assetto basso, ruote stradali (non tassellate) e sospensioni tarate molli.
Praticamente tocca per terra coi collettori di scarico….
Ce ne sono parecchie.
![]()
Sabba

https://youtu.be/pfpjiDzEJqE
Breve video da Moto.it
Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Goditi il Viaggio, amerai il finale
Non capisco perchè scrivi cose di cui non sai nulla, o peggio ancora, "credi di sapere"... (e non è la prima volta, in altri "ambiti", ma fa 'istess...), e - peggio ancora - riferito ad una persona che nemmeno conosci personalmente, e tantomeno ti sei mai seduto a tavola (con la persona di cui parli, a sproposito).
Ma come ti permetti?
Mi duole correggerti, e dirti che (anche qui) ti sbagli: non è più così. Da tempo.
All'inizio è stato così, nel 2016, per qualche mese, con l'acquisto della Tiger Explorer XCX (acquistai, allo scadere del periodo stabilito, la prima Demo assegnata a Padova del modello "rinnovato", con le semiattive, i freni Brembo, ecc ecc).
Ma poi le cose si sono "approfondite", con regolare contratto di assunzione, e specifici incarichi assegnati.
Non aggiungo altro (riferito a te) perchè sono un gentiluomo, ma mi aspetto le tue scuse.
Ultima modifica di Blacktwin; 23/11/2021 alle 23:05
TCP Rider
Mi sembra il minimo.
Le opinioni possono essere opinabili, le "certezze" spacciate come verità possono essere risibili (e spesso lo sono...), ma le cose palesemente sbagliate, riferite poi a persone che manco si conoscono, e vertenti su cose di cui non si sa nulla, è di una gravità inammissibile. Se parliamo tra - e di - persone intelligenti.
Per te non è così?
Ultima modifica di Blacktwin; 23/11/2021 alle 23:21