Originariamente Scritto da
Blacktwin
non è alta la sella del passeggero, è la sella pilota che è "incavata", per i maledetti nanerottoli che si ostinano a comprare Crossover alte e grosse per soddisfare l'ego, ma poi piagnucolerebbero "eh, ma ci tocco con le punte, e in manovra rischio di cadere...", per cui le Case cercano di accontentarli
ma che si comprassero la Street Twin e la smettessero di rompere i cocò !!!!!
Basta con 'sto "politically correct" di sta minkia!!!!
Sei piccolo? Hai la gamba corta? Comprati una moto bassa, che ce ne sono quante ne vuoi, eccheccazzo!!!!
Le Crossover alte sono fatte per noi alti, punto!!!!
Sella "dritta" (che in Off-road è molto meglio), regolabile 870 - 890 cm, e chiuso il discorso!!!
Sei nano ma vuoi a tutti i costo la moto alta? Compratela, e stai muto. Ci sono in vendita stivali (o scarpe) con 5 cm di "zeppa", comprati pure quelle e non rompere!
Noi Alti, per questi nani rompicoglioni, siamo costretti ad avere l'angolo al ginocchio "stretto" (perchè alla fine della fiera, ovviamente così si riduce pure la distanza piano sella > pedane pilota, per questi signorini gambacorta), e il passeggero al secondo piano!!!
Fossi io il capo della Triumph, altro che quella (brutta) "scavatura" del posizionamento sella pilota...
(sì, è uno sfogo, ma non ne posso più di nani che arrivano in concessionaria, si fiondano sul 1200, gli posiziono pure le sella "bassa", montano arrampicandosi, in sella fanno fatica a toccare, e con aria di fastidio - come fosse un difetto della moto - mormorano scocciati: "ma non si può abbassare un altro po'?"
... mi verrebbe da cacciarli a pedate sulla sella della Street Twin, e dirgli "o questa o vai in auto!" ma non posso...