Ufficializzata la presentazione sul sito Triumph
Carpe diem




Ufficializzata la presentazione sul sito Triumph
Carpe diem
gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition
https://youtu.be/iUksH6qAkB0
Rivista motociclismo
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Marzo 2022. Bella la soluzione della forcellone a parallelogramma. Ottimo il telaio in acciaio con piastre di raccordo riportate in allumino.
Inviato dal mio MI 9 utilizzando Tapatalk
Ultima modifica di Intoride; 23/11/2021 alle 12:37 Motivo: Unione Post Automatica
…a Roma dal 9 dicembre! Dajeeeeee!!! Brummmzummmmm
Tigersky

photo_2021-11-23_16-41-08.jpge il primo colore è questo...
...cmq a vedere i video di moto.it e di motociclismo da eicma, wow, sembra davvero bella, speriamo che con i colori ufficiali non si perda quel senso di movimento e di muscolosità del serbatoio, e non sembri un pò piatta come quella foto che girava ultimamente con il becco basso....
Ultima modifica di Campagnola British; 23/11/2021 alle 16:05 Motivo: Unione Post Automatica
4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!
non è alta la sella del passeggero, è la sella pilota che è "incavata", per i maledetti nanerottoli che si ostinano a comprare Crossover alte e grosse per soddisfare l'ego, ma poi piagnucolerebbero "eh, ma ci tocco con le punte, e in manovra rischio di cadere...", per cui le Case cercano di accontentarli
ma che si comprassero la Street Twin e la smettessero di rompere i cocò !!!!!
Basta con 'sto "politically correct" di sta minkia!!!!
Sei piccolo? Hai la gamba corta? Comprati una moto bassa, che ce ne sono quante ne vuoi, eccheccazzo!!!!
Le Crossover alte sono fatte per noi alti, punto!!!!
Sella "dritta" (che in Off-road è molto meglio), regolabile 870 - 890 cm, e chiuso il discorso!!!
Sei nano ma vuoi a tutti i costo la moto alta? Compratela, e stai muto. Ci sono in vendita stivali (o scarpe) con 5 cm di "zeppa", comprati pure quelle e non rompere!
Noi Alti, per questi nani rompicoglioni, siamo costretti ad avere l'angolo al ginocchio "stretto" (perchè alla fine della fiera, ovviamente così si riduce pure la distanza piano sella > pedane pilota, per questi signorini gambacorta), e il passeggero al secondo piano!!!
Fossi io il capo della Triumph, altro che quella (brutta) "scavatura" del posizionamento sella pilota...
(sì, è uno sfogo, ma non ne posso più di nani che arrivano in concessionaria, si fiondano sul 1200, gli posiziono pure le sella "bassa", montano arrampicandosi, in sella fanno fatica a toccare, e con aria di fastidio - come fosse un difetto della moto - mormorano scocciati: "ma non si può abbassare un altro po'?"
... mi verrebbe da cacciarli a pedate sulla sella della Street Twin, e dirgli "o questa o vai in auto!" ma non posso...![]()
Ultima modifica di Blacktwin; 23/11/2021 alle 17:22


grandissimo!!! non so perchè ma mi sento di quotarti convintamente e perdutamente
che poi il piccolino esperto e che sa gestire la moto non si fa problemi a stare magari un pò sulle punte se proprio vuole la mega-crossover ... sono i piccoli imbranati che devono essere eliminati!!!![]()
Lambretta 50 LE - Lambretta 125 LX - Ducati 350 XL Pantah - Moglie - 1a Figlia - 2a Figlia - Aprila Atlantic 500 - Triumph Tiger 1050 white - Triumph Explorer 1200 black - Triumph Explorer XRT white - Bmw GS Adventure 1250 Triple Black - Triumph Tiger 1200 GT Explorer black - Triumph Tiger 1200 Rally Explorer Sand Storm





No, è un cliente particolare che spesso “aiuta” la concessionaria nel gestire la clientela.
Devo dire, sempre contro il politically correct (che mi sta sui coglioni a livello galattico), che BlackTwin ha in gran parte ragione.
Ci sono moto alte e moto basse, persone alte e diversamente alte (così capite perché mi sta sul cazzo il politically correct), e il “connubio” tra i vari generi spesso non può avvenire.
Un omone da 130kg alto 1,97 non può guidare una Honda CB125, perché sembrerebbe l’orso Yoghi sulla biciclettina del circo.
Esattamente il contrario se mettiamo il mio amico Matteo Valenza sulla GS Adventure.
Sembrerebbe l’Appollayatollah….
Le moto sono dimensionate per un certo percentile, e solitamente le maxienduro richiedono i cosiddetti “susanelli” (bolognesismo per indicare persone di una certa statura come BlackTwin).
Anch’io tocco male sulle megaenduro, non ci faccio un dramma e pertanto le lascio volentieri ai papà gambalunga.
![]()
Sabba