Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 88 di 170 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima
Risultati da 871 a 880 di 1691

Discussione: SCOOP: nuova Tiger 1200 2021 beccata su strada!

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    i costi di produzione sono più che ripagati fidati, o pensi che triumph sia una casa sprovveduta?

hai un'azienda che produce qualcosa?
    ma figurati se penso che sono sprovveduti...di sicuro saprenno il fatto loro, volevo semplicemente dire che avranno un obiettivo di vendita e spero lo raggiungano mettendosi nel target più alto del mercato.
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    a Triumph non interessa vendere 15.000 tiger 1200 con 2000 euro di margine ma 5000 con 6000 di margine

anche perché avrà gia la produzione piena con gli altri modelli

ormai i costruttori che "possono" hanno preso quella direzione, ed infatti i margini utili sono raddoppiati

Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Il punto debole di triumph e ktm è che sono moto premium nel prezzo e nei contenuti ma comunque di nicchia, (basta guardare le vendite di gs/multistrada e tiger/super adventure... ) diciamo che su certe cifre meglio scegliere altro a meno che si è disposti al bagno di sangue nel giorno del cambio moto.

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    infatti i clienti disposti a spendere 25.000 euro e perderne gran parte al cambio moto sono quelli che guadagnano talmente tanto da non pensarci nemmeno (avvocati, dentisti, industriali, ricchi, etc etc...), gente che guadagna oltre 200.000 euro netti anno

l'assurdo è che in questo modo i prodotti diventano ancora più desiderati da chi non se lo può permettere, Ferrari, Apple (per un operaio) docet
    Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 16:39 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    ...forse conosco più gente scannata che ha un gs di ricchi che hanno moto più modeste!!!
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

infatti quelli non sono i veri ricchi, sono il restante 10% degli acquirenti bmw

basta restare un paio d'ore in una concessionaria motorrad per vedere il cliente tipo bmw

idem in Porsche o in Ferrari, e triumph l'ha capito bene mi sa...
    Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 16:47

Non credo alla storia dei ricchi anche perché tantissime moto premium sono vendute a rate e, i proprietari, li trovi sui vari forum e appartengono alle piú svariate categorie di lavoratori.

Using Tapatalk

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    BMW ha venduto e vende tanto grazie ai 3 anni di leasing... poi decidi se tenerla o restituirla.
    In quel preciso istante, il ricco (che non è stupido e che sa come muovere il soldo) ha capito che trova l'affare di una moto con 30.000km full optional a metà prezzo.
    Concessionario e casa madre contenti perchè hanno guadagnato dalla vendita+percentuale di ricavi dal contratto leasing insieme agli interessi maturati.
    Passati i tre anni intascano il vero valore del mezzo da nuovo.

Cmq aldilà della moda, la moto con l'elica ha anche tanta sostanza...che se ne dica poche moto raggiungono i 300.000 km...

Tornando al mondo Triumph se penso cosa ha speso l'ex proprietario della sua XCA nuova e quanto l'ho pagata io
    mi vien da comprarne un'altra
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

TCP Rider Senior L'avatar di n0x
    Moto
    Bmw R1250R - Speed 1200 RS
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    meglio venderne meno ma con più margine, anche perché si fa fatica a produrre e sarà ancora più dura nel 2022

bmw auto, e non solo, sta vendendo prevalentemente l'alto di gamma, meno auto ma con margini doppi

è finito il tempo dei giocattoli a basso prezzo, se uno li vuole sono arrivati CF, Benelli e compagnia cantante, le case premium (triumph, ducati, ktm, bmw) hanno capito che chi può spendere veramente nel mondo non ha limiti di budget

https://www.ilmessaggero.it/AMP/moto...e-6298394.html

https://www.ansa.it/canale_motori/no...0efa134d3.html

il 90% di chi compra un GS o una bmw vuole uno status symbol, come il cellulare da 1200 euro, giusto per mostrare agli altri le proprie possibilità economiche, cosi come nel mondo della moda

finalmente potrà esibire anche una Tiger da 25.000 euro ma con un motore godurioso

ne ho avute e provate di moto bmw
    Si ma Triumph è premium secondo gli inglesi. In molti utenti non è per niente percepita come tale, semmai è un marchio fighetto da risvoltino. E cmq non c'è un valido motivo per pagare 25 mila euro per una tiger quando puoi avere una BMW o una ducati. A parte i fanboy che la compreranno subito dopo il lancio sta moto sarà dimenticata o perlomeno verrà presa in considerazione dopo bmw ktm e ducati. Miei 2 cents

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Che non ce ne frega nulla di quello che pensa gran parte dell'utenza del marchio Triumph è già stato detto?
    Esco regolarmente con un mio amico con la Srteetfighter V4, anche oggi eravamo solo noi due.
    Guardo le nostre moto vicine e mi compiaccio di avere scelto, di nuovo (e tre), una Speed Triple.

Citazione Originariamente Scritto da Clark Visualizza Messaggio
    Non credo alla storia dei ricchi anche perché tantissime moto premium sono vendute a rate e, i proprietari, li trovi sui vari forum e appartengono alle piú svariate categorie di lavoratori.

certo che ci sono quelli che le acquistano a rate ma la maggioranza non fanno finanziamenti, sul forum qde quelli che scrivono sono per la maggior parte i primi, e sono sempre gli stessi a scrivere. Figurati se perdono tempo a scriver cazzate sui forum sui costi dei tagliandi o che pneumatico montare

Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    BMW ha venduto e vende tanto grazie ai 3 anni di leasing... poi decidi se tenerla o restituirla.
    In quel preciso istante, il ricco (che non è stupido e che sa come muovere il soldo) ha capito che trova l'affare di una moto con 30.000km full optional a metà prezzo.
    Concessionario e casa madre contenti perchè hanno guadagnato dalla vendita+percentuale di ricavi dal contratto leasing insieme agli interessi maturati.
    Passati i tre anni intascano il vero valore del mezzo da nuovo.

Cmq aldilà della moda, la moto con l'elica ha anche tanta sostanza...che se ne dica poche moto raggiungono i 300.000 km...

Tornando al mondo Triumph se penso cosa ha speso l'ex proprietario della sua XCA nuova e quanto l'ho pagata io
    mi vien da comprarne un'altra
    il ricco sa come far muovere il soldo? non é proprio cosi, il ricco, quello vero, non ha bisogno di guadagnare pochi spiccioli su 25.000 euro....per un ricco già 25000 euro sono spiccioli. Si confonde il ricco con il benestante e di ricchi veri nel mondo ce ne sono sempre di più, Cina, America, Russia, Europa etc etc...

Citazione Originariamente Scritto da n0x Visualizza Messaggio
    Si ma Triumph è premium secondo gli inglesi. In molti utenti non è per niente percepita come tale, semmai è un marchio fighetto da risvoltino. E cmq non c'è un valido motivo per pagare 25 mila euro per una tiger quando puoi avere una BMW o una ducati. A parte i fanboy che la compreranno subito dopo il lancio sta moto sarà dimenticata o perlomeno verrà presa in considerazione dopo bmw ktm e ducati. Miei 2 cents
    infatti la stanno portando a diventare un marchio premium e per fare questo il prezzo del mezzo deve essere allineato alla concorrenza, oltre ad altre caratteristiche ovviamente

non é vero che verrà presa in considerazione dopo bmw e ducati, anzi, magari vorrà qualcosa di più esclusivo della solita bmw che hanno ormai tutti...

Triumph fa bene ad alzare i prezzi, ovviamente tenendo a listino le Bonneville e le altre piccole a prezzi "giusti" per chi non può o non vuole spendere cifre esagerate, come fa bmw con le sue cinesate
    Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 18:48 Motivo: Unione Post Automatica

TCP Rider L'avatar di Vale46EVO
    Moto
    Tante,forse troppe!Ora SD1290GT
    Si vede che non hai mai avuto a che fare con un vero ricco

Ma cmq cavoli loro, io mi godo le mie moto con o senza rate
    Goditi il Viaggio, amerai il finale

Pagina 88 di 170 PrimaPrima ... 387884858687888990919298138 ... UltimaUltima