Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 89 di 170 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima
Risultati da 881 a 890 di 1691

Discussione: SCOOP: nuova Tiger 1200 2021 beccata su strada!

TCP Rider L'avatar di ard
    Moto
    Eccc,,Explorer1200XCA,Rocket3 GT,TIGER 1050 SPORT TIGER 1200 GT PRO + TIGER SPORT 800
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...infatti consiglio a tutti di aspettare di vederla dal vivo!
    Già quella al salone con il "camouflage" era spettacolare!
    A Gallarate da conc. Magnoni moto arriva TIGER 1200 GT PRO (DATA 13-14-15-16)

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    ...a Verona e Treviso dovrebbero avere le Rally Explorer.
    Io l'unica critica che mi sento di fare al momento è la scelta di voler utilizzare le plasticose Givi sulla GT...veramente una scelta svilente del mezzo.
    Per quanto riguarda i prezzi, ormai le top enduro sono allineate su quelle cifre...se vuoi un mezzo con quelle prestazioni e con quegli accessori (visti anche gli aumenti delle materie prime e dei trasporti), devi spendere quelle cifre...per me Triumph è un marchio premium e come tale può permettersi questo inquadramento.
    Se non si vogliono spendere certe cifre ci sono mille soluzioni alternative, anche all'interno della gamma Triumph.
    A quelli che puntualmente affermano che a certe cifre acquistano altro, gli rispondo.....accomodatevi, peggio per voi
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    Citazione Originariamente Scritto da Vale46EVO Visualizza Messaggio
    Si vede che non hai mai avuto a che fare con un vero ricco

Ma cmq cavoli loro, io mi godo le mie moto con o senza rate
    e fai benissimo!

quelli che possono spendere senza limiti non fanno finanziamenti e non si preoccupano di quanto si svaluti un giocattolo, fidati

oppure non sono abbastanza ricchi
    Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 23:34

TCP Rider
    Moto
    ZH2
    Spero di sbagliarmi ed auguro a Triumph di venderne molte ma io credo che passata l'onda della novità faranno fatica a venderle a quei prezzi, non perché non li valga o non ci sia la qualità del prodotto ma perché è prezzata troppo a ridosso della GS che ha una immagine più consolidata.
    Secondo me dovevano fare come KTM e tenerla più bassa di 3000 € per invogliare e convincere la gente.
    Parlando della moto, mi ha un pò deluso per estetica (ma il giudizio finale lo darò dal vivo) e peso che mi aspettavo più basso dai proclami fatti. Grave mancanza le valigie laterali con attacchi integrati e non mi sembra di aver visto il radar per il cruise adattivo, non indispensabile ma quasi obbligatorio vista la concorrenza.
    Alla fine un compito fatto bene ma non benissimo a mio avviso.

Inviato dal mio SM-G991B utilizzando Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di z4fun
    di chip per i radar non ce ne sono disponibili, chi li ha è perché ha fatto scorta mesi fa

per gli attacchi delle borse laterali si vedrà alla presentazione ufficiale del 7 dicembre

i prezzi delle materie prime continuano a salire tra l'altro...

il gs avrà anche un'immagine consolidata ma esteticamente fa veramente cacare oltre a non avere un motore paragonabile al nuovo tre cilindri 1200 Triumph (ed impianto frenante...)

gs 1250 peso in ordine di marcia? 250 kg?

Triumph Tiger 1200? si parla di 235kg in odm, vedremo
    Ultima modifica di z4fun; 04/12/2021 alle 23:59

La tiger continuerà a fare i numeri che ha sempre fatto pochi pezzi per i soliti appassionati del marchio

Inviato dal mio SM-N950F utilizzando Tapatalk
    Using Tapatalk

TCP Rider Senior L'avatar di duncan
    Citazione Originariamente Scritto da z4fun Visualizza Messaggio
    infatti la stanno portando a diventare un marchio premium e per fare questo il prezzo del mezzo deve essere allineato alla concorrenza, oltre ad altre caratteristiche ovviamente

non é vero che verrà presa in considerazione dopo bmw e ducati, anzi, magari vorrà qualcosa di più esclusivo della solita bmw che hanno ormai tutti...

Triumph fa bene ad alzare i prezzi, ovviamente tenendo a listino le Bonneville e le altre piccole a prezzi "giusti" per chi non può o non vuole spendere cifre esagerate, come fa bmw con le sue cinesate
    Concordo sull'ipotesi che Triumph abbia ambizioni di arrivare ad essere considerato un marchio Premium e aggiungo "PURTROPPO" per quanto mi riguarda, finora hanno sempre venduto moto ineccepibili per qualità ad un prezzo conveniente. Non ho mai acquistato una moto a rate ma al rapporto qualità/prezzo ci guardo
    Le cose stanno cambiando già dal 2018 quando in occasione dell'aggiornamento della Speed Triple il prezzo della S aumentò immotivatamente di 1400 Euro quando tra la 2015 e la 2016 (modello nuovo) aumentò di soli 390 Euro.
    Non ricordo da quanto tempo al timone di Triumph Italia è arrivato Andrea Buzzoni, ex BMW, ma forse c'entra qualcosa.....
    Triumph GRA Roma, se non erro, è di proprietà e sta nella stessa struttura della società che vende Tesla. La mia concessionaria di riferimento a Viterbo, mandataria anche Yamaha, da poco si è vista revocare il mandato. Hanno tentato di dare il marchio Triumph alla concessionaria Harley Davidson ma non è andata e ieri sono stato informato che sembra abbastanza certo che a Viterbo le moto Triumph saranno vendute nella struttura Jaguar/Land-Range Rover di proprietà di un gruppo grandissimo che vende anche BMW, VOLVO e non ricordo cosa altro.
    Mi sembra abbastanza evidente che dietro questi cambiamenti ci sia la volontà di acquisire un'immagine definita.
    Per chi come me non guarda l'apparenza ma la sostanza, tutto ciò non è una buona notizia. Primo perché la concessionaria che ho frequentato per oltre 10 anni ha sempre dimostrato competenza nell'assistenza e secondo perché con loro si poteva avere un rapporto di sincera amicizia e reciproca stima, cosa che nelle grandi strutture non è così scontata.

TCP Rider L'avatar di Campagnola British
    Moto
    Gilera Sp02 - Honda Hornet - Bmw R850R - Bmw R1150R - Tiger Explorer XC SE - Tiger 1200 Rally Pro
    Citazione Originariamente Scritto da mototopo67 Visualizza Messaggio
    ...a Verona e Treviso dovrebbero avere le Rally Explorer.
    Io l'unica critica che mi sento di fare al momento è la scelta di voler utilizzare le plasticose Givi sulla GT...veramente una scelta svilente del mezzo.
    Per quanto riguarda i prezzi, ormai le top enduro sono allineate su quelle cifre...se vuoi un mezzo con quelle prestazioni e con quegli accessori (visti anche gli aumenti delle materie prime e dei trasporti), devi spendere quelle cifre...per me Triumph è un marchio premium e come tale può permettersi questo inquadramento.
    Se non si vogliono spendere certe cifre ci sono mille soluzioni alternative, anche all'interno della gamma Triumph.
    A quelli che puntualmente affermano che a certe cifre acquistano altro, gli rispondo.....accomodatevi, peggio per voi
    era una delle prime cose che stavo per scrivere, capisco le borse Givi, alla fine quelle alluminio, le outback, che gli vuoi dire, ma queste proprio no!!!!!!! vuoi essere premium e poi scadi così!?!!?!! fai una cazzo di borsa tua, bella, che aggrazi la moto che so quelle cose con quella plastica nera vecchie e stravecchie. caduta di stile.
    4 wheels move your body, 2 wheels move your soul!!!!

Triumphista Moderatore L'avatar di _sabba_
    Moto
    Gilera 250 NGR - Tiger 900 GT Pro Kolosi
    Non è che le borse GIVI siano tutto sto schifo, anzi, diciamo anche questo!
    Oltre a Triumph, ci sono tante altre case che si appoggiano a GIVI per completare i propri modelli.
    Ad esempio MotoGuzzi e Kawasaki.
    Alcuni marchi minori si appoggiano a Shad.
    Se le valigie sono ben fatte e (soprattutto) leggere e resistenti, perché non prendere in considerazione i prodotti Made in Brescia?

Sabba

TCP Rider Senior L'avatar di mototopo67
    Moto
    Tiger 1200 Alpine Edition
    Il problema non è la marca Givi, che ritengo ottima, ma il fatto che non ha un estetica dedicata e allineata al nuovo design.

Detto ciò, questo Tiger arriva sul mercato con un prodotto che non ha concorrenti se si vogliono:

- cerchio da 21, cardano, serbatoio da 20 e 30 lt, radar (parrebbe solo posteriore, lo scopriremo martedi)

Bmw GS non ha ne il cerchio da 21 nel il radar (al momento)

Ducati V4 non ha ne il cerchio da 21, ne il cardano ne il serbatoio da 30 lt (al momento)

Ktm ADV non ha ne il cardano, ne il serbatoio da 30 lt

Senza contare che nessuna naturalmente ha il triple...e se anche questo lo considero un plus in configurazione "scoppi regolari", mi riservo un giudizio finale per quando capirò come funziona in configurazione "scoppi irregolari"
    Ultima modifica di mototopo67; 05/12/2021 alle 08:20
    gilera RC600 (2),yamaha fzr1000,suzuki big800,honda transalp,aprilia pegaso,honda africa twin,kawasaki klx650,honda vfr 750,suzuki bandit 1200,honda varadero,suzuki dr600,triumph tiger (3),motoguzzi stelvio(2),kawasaki gtr 1400,tiger explorer,yamaha xt1200ze,gs adv lc,tiger explorer xcx,v85tt,tiger rally explorer,tiger 955, tiger 1200 alpine edition

Pagina 89 di 170 PrimaPrima ... 397985868788899091929399139 ... UltimaUltima