Link utili:  TCP: il sito Italiano più importante dedicato alle motociclette Triumph

Segui TCP su: 

Benvenuto su Triumphchepassione, il Forum Triumph più attivo d' Italia!

Sei nuovo del Forum? LEGGI IL REGOLAMENTO e PRESENTATI in questa sezione. Non sai usare il Forum? Ecco una semplice GUIDA.

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123
Risultati da 21 a 28 di 28

Discussione: Pareri scarichi by Fresco

TCP Rider
    Moto
    New Trident,EX Speed Triple RS Black, ex Street Triple Roulette Green
    Citazione Originariamente Scritto da Federico27 Visualizza Messaggio
    no dai da quello che ho letto in rete credo e spero non rovinino la sinfonia del 3 cilindri
    diciamo che i sound piu belli sono sempre i doppi scarichi, sulla fari tondi gli sc in carbonio cantano una meraviglia (meglio anche degli arrow che vendono a peso doro solo perchè c'è scritto trionfo sopra)...

su quella con singolo basso, beh sicuramente molto meglio ma il sound è piu cupo, come anche sulla fari tondi

2. # ADS
    Circuit advertisement

TCP Rider L'avatar di Federico27
    Moto
    Street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Alex.90 Visualizza Messaggio
    diciamo che i sound piu belli sono sempre i doppi scarichi, sulla fari tondi gli sc in carbonio cantano una meraviglia (meglio anche degli arrow che vendono a peso doro solo perchè c'è scritto trionfo sopra)...

su quella con singolo basso, beh sicuramente molto meglio ma il sound è piu cupo, come anche sulla fari tondi
    purtroppo non ho mai sentito una street con doppio scarico, mi fido però
    ho scritto una mail e lo scarico fresco in titanio costa 560€, dite che per 200€ in più conviene prendere una marca “famosa” o comunque vale la pena?

TCP Rider L'avatar di Cosmograph
    Moto
    Bonneville SE, Street Triple RS 2020
    purtroppo non ho mai sentito una street con doppio scarico, mi fido però
    ho scritto una mail e lo scarico fresco in titanio costa 560€, dite che per 200€ in più conviene prendere una marca “famosa” o comunque vale la pena?
    è un ottimo prezzo e tutti ne hann sempre parlato bene.

Bannato
    Moto
    Street Triple R
    Ok quindi almeno per il sound non dovrebbe invidiare niente agli altri
    Preparati a farti odiare dal vicinato...

Quello che avevo io a 16 anni sull'husqvarna quando passavo a tuono di notte in una valle con le case tutte a bordo strada mi sentivano arrivare fino a 2/3km di distanza ahahahaha...

Moto
    Street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da Alebrasa Visualizza Messaggio
    Preparati a farti odiare dal vicinato...

Quello che avevo io a 16 anni sull'husqvarna quando passavo a tuono di notte in una valle con le case tutte a bordo strada mi sentivano arrivare fino a 2/3km di distanza ahahahaha...

hahah non vedo l’ora, mi farò tutta la via in prima per essere sicuro di svegliarli tutti

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    hahah non vedo l’ora, mi farò tutta la via in prima per essere sicuro di svegliarli tutti
    Difficile dire se il sound è più o meno forte o più bello degli altri, dovresti provarli tutti ma non ti conviene. Ripeto, io sono strafelice della mia scelta, con 200€ risparmiati puoi fare altre modifiche o spenderli in benzina

Moto
    Street triple RS
    Citazione Originariamente Scritto da andreax Visualizza Messaggio
    Difficile dire se il sound è più o meno forte o più bello degli altri, dovresti provarli tutti ma non ti conviene. Ripeto, io sono strafelice della mia scelta, con 200€ risparmiati puoi fare altre modifiche o spenderli in benzina
    ciao, sul sound diciamo che mi sono convinto, anche perché ho scritto una mail per uno scarico piccolo (stile spark) e hanno detto che non hanno bisogno di un pre-silenziatore perché c'è già il catalizzatore nei collettori che smorza il rumore, se non sbaglio però le euro5 hanno 2 catalizzatori di cui uno proprio nello scarico...quindi o non hanno capito che la moto in questione è euro5 oppure producono scarichi omologati anche con solo 1 catalizzatore ma non saprei...
    tra l'altro rispondono alle mail quando capita ed è veramente difficile parlarci non a "spezzettoni"

TCP Rider
    Moto
    Street Triple R
    ciao, sul sound diciamo che mi sono convinto, anche perché ho scritto una mail per uno scarico piccolo (stile spark) e hanno detto che non hanno bisogno di un pre-silenziatore perché c'è già il catalizzatore nei collettori che smorza il rumore, se non sbaglio però le euro5 hanno 2 catalizzatori di cui uno proprio nello scarico...quindi o non hanno capito che la moto in questione è euro5 oppure producono scarichi omologati anche con solo 1 catalizzatore ma non saprei...
    tra l'altro rispondono alle mail quando capita ed è veramente difficile parlarci non a "spezzettoni"
    Purtroppo uno dei punti critici con loro è sempre stata la comunicazione, credo che la colpa sia da imputare al poco personale che ci lavora essendo di fatto una piccol officina. Probabilmente la difficoltà di comunicare con loro può aver portato a incomprensioni con il cliente generando errori di vario genere. Io se non fossi andato di persona non avrei potuto fare nulla ma per fortuna abito vicino.
    Ah per il discorso dei catalizzatori non saprei aiutarti perché ho lo scarico completo

Pagina 3 di 3 PrimaPrima 123